Sly93 Inviata 1 Ottobre 2014 Segnala Inviata 1 Ottobre 2014 Qualcuno sa qualcosa riguardo Amazon.it e le spedizioni del Manuale dei Mostri a carico della stessa Amazon EU? Erano per caso finite le copie prima del 20 settembre? Qualcun altro l'ha ordinato di lì e sa qualcosa a riguardo?
wwanno Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Come per tutti gli altri articoli porteranno ritardo PHB e HotDQ sono disponibili e pronti per la spedizione da non più di 2 settimane.
Sly93 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Come mai...? Si sa nulla? E quanto ritardo è "previsto" per il Manuale dei Mostri...?
Ospite Kaandorian Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 conviene amazon.com il costo è inferiore, nonostante le spese di spedizione. io avevo ordinato dal .com il phb, e mi è arrivato solo 3 giorni dopo i miei amici che avevano ordinato dal .it
Sly93 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Il Manuale del Giocatore l'ho acquistato dal .com pure io, perchè avevo sentito in anticipo di questa situazione... Ma mi pareva che fosse tutto in regola questa volta... Che scocciatura. Fortunatamente i prossimi due acquisti a riguardo li faccio in "ritardo"...
Omega9999 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 io loo ho preso da amazon.it ma da un altro negozio, non da amazon stesso. penso mi arrivi domani
mimik Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Manuale dei mostri arrivato oggi dal .com Anche per il prezzo consiglio di prenderlo da li
Drimos Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Manuale dei mostri arrivato oggi dal .com Anche per il prezzo consiglio di prenderlo da li Idem. Ordinando tutti i manuali prima che uscissero, poi, ho risparmiato un bel gruzzolo tra sconto e consegna pagata singolarmente.
Sly93 Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Io ci avevo usato un buono... Col cavolo, la prossima volta, che lo prendo da Amazon.it (come venditore)...! Pare, quindi, che non arriverà se non prima di fine novembre, no?
inchiostro Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao, io ho preso tutti i manuali di 5° dino ad ora usciti su Amazon... e tutti hanno cambiato data di consegna. per il Manuale dei Mostri mi da: qq Non ancora spedito Previsione di consegna: giovedì 2 ottobre 2014 - martedì 7 ottobre 2014 entro le 20:00 uu ma credo non arriverà prima di un paio di settimane...
Sly93 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Perfettamente identico. In origine era tra il 2 ottobre e il 3 ottobre... Spero vivamente che siano "garbati", e non tardino oltre il sette. Il feedback negativo non glielo leva nessuno, tantopiù se è un problema "reiterato"...!
wwanno Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Non dipende da loro però, anche se potrebbero essere più onesti sin da subito sui tempi di consegna.
smot Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Cancellato l'ordine e riordinato sul .com con il DMG, se devo aspettare tanto vale risparmiarci su questi 20€
Boneslasher Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ah, davvero conviene ordinare dagli stati uniti ????????? Anche se hai il Prime su amazon.it?????? Sicuri sicuri sicuri ... e sicuri?
SilentWolf Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Conviene più che altro per il fatto che Amazon.it sembra abbia grossi problemi nel reperire i Manuali dall'america, tanto da metterci molto più tempo rispetto ad altri negozi.
wwanno Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Conviene perché sul Amazon.com sta a 30$ che sono circa 22.5€ contro i 35.81€ di Amazon.it. Sono 13€ di differenza, e le spese di spedizione costano meno di 13€ (e probabilmente ti arriva pure prima). Ed in tutta onestà non ho voglia di pagare soldi in più per via di una stupida legge italiana che vieta alle grandi aziende di fare sconti sui libri superiori al 15%
Boneslasher Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Fatto super ordine su amazon.com con DMG, MM, HotDQ, RoT, un set di dadi strafigo, una borsa per i dadi il tutto a 186$ di cui ... TRENTACINQUE di IVA italiana! Per St.Cuthberd!!!!! O per Helm se preferite!!!!!! Comunque fa tipo 2€ in più che su amazon.it, senza contare che su .it i dadi fanno abbastanza pena. E poi ... sono precisissimi dagli US e, se ho un po' di fortuna, non ci sarà SDA a portarmelo! aaaaaaah! goduria!!!!! Già me la vedo la macchina nera con la testa di drago rossa di Tyranny of Dragons che mi porge i manuale in un contenitore sigillato ad azoto liquido ... ah no, scusate, ho lanciato l'incantesimo Desiderio!
Balseraf Inviato 3 Ottobre 2014 Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Per gli stessi problemi ho ordinato il MM per 33 euro su Amazon.de, che promette qualche giorno in meno rispetto al .com .
Sly93 Inviato 3 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2014 Conviene più che altro per il fatto che Amazon.it sembra abbia grossi problemi nel reperire i Manuali dall'america, tanto da metterci molto più tempo rispetto ad altri negozi. Questa mi mancava... Ed in tutta onestà non ho voglia di pagare soldi in più per via di una stupida legge italiana che vieta alle grandi aziende di fare sconti sui libri superiori al 15% ...come anche questa!!! o.o Promemoria per la prossima volta, Manuale del DM+Rise of Tiamath da prendere non prima del 20 dicembre, da Amazon.com. (anche se probabilmente poi avrò problemi per le ferie delle poste italiane (?))
Dracomilan Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Come prevedibile, è appena arrivata la mail: Ti informiamo che non disponiamo ancora della data di consegna prevista per i seguenti articoli e stiamo facendo il possibile per spedirli non appena saranno nuovamente disponibili. Wizards Rpg "Monster Manual" Ti invieremo aggiornamenti periodici e sarai informato non appena conosceremo la data di consegna prevista. Nemmeno una data prevista... Qualcuno l'ha ricevuto da amazon.it?
Messaggio consigliato