Sly93 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Stesso per me. E io che pensavo dicessero: "Con un orribile ritardo, te la stiamo spedendo adesso, scusa." Mai una gioia. Scherzi a parte, confido arrivi entro fine ottobre, sennò è davvero scandaloso...
inchiostro Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Io butto una fiches su dopo il 15 di ottobre! Lo Starter l'ho disdetto. mi sarebbe arrivato 2 giorni prima del Base... abbiate fiducia nel dio Amzon!
Sly93 Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Io spero solo non si vada oltre novembre... Più che altro, sarebbe interessante capire che differenza ci sia nell'ordinanarlo da Amazon.com o dal .it... Il .it deve importare dall'America "in ritardo" e li riceve "tardi"?
SilentWolf Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Consiglio a tutti voi: rinunciate a cercare di comprare su Amazon.it e rivolgetevi ad Amazon.com o altri siti/negozi esteri. In questo caso Amazon.it è del tutto inaffidabile.
Dracomilan Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Troppo tardi - si sono presi i soldi e mi hanno scritto "Consegna tra il 10 e il 12 ottobre". A questo punto li considero vincolati (oathbound) [emoji1] Sent from my iPhone using Tapatalk
Sly93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 A te, stranamente, han preso i soldi. A me, inizia ad andar bene il ritardo. Non so a cosa sia dovuta "l'imposta prevista" (importazione, forse?) ma tenendo conto che il prezzo è sceso, e che avevo applicato uno sconto di 5€ all'articolo... Così mi va bene. Ci risparmio praticamente 10€... su un ritardo di 15 giorni, penso sia considerevole, come sconto. (praticamente, ho pagato il Manuale dei Mostri quanto lo Starter Set al day one con spese di spedizione)
Omega9999 Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 ragazzi, bisogna prenderlo il preorder da altri negozi, non prendetelo direttamente dal negozio di amazon.it
smot Inviato 8 Ottobre 2014 Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Considerando che il MM è in sold out anche su Amazon.com chissà quando avranno lo stock sul .it
Sly93 Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2014 Considerando che il MM è in sold out anche su Amazon.com chissà quando avranno lo stock sul .it Si spera presto... D'altronde, la consegna del materiale "prenotato" non dovrebbe seguire determinate "regole"? Se Amazon.it ha ordinato prima di chi ordina attualmente dall'America, non dovrebbe arrivare prima ad Amazon.it e poi al "novello cliente"?
smot Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Si spera presto... D'altronde, la consegna del materiale "prenotato" non dovrebbe seguire determinate "regole"? Se Amazon.it ha ordinato prima di chi ordina attualmente dall'America, non dovrebbe arrivare prima ad Amazon.it e poi al "novello cliente"? Come logica non fa una piega, ma non ne so abbastanza di come funzioni lo stoccaggio di Amazon. Inoltre oggi leggevo che ha dovuto ritirare un sacco di copie a causa di un difetto di stampa... [emoji58]
inchiostro Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Hola, Ieri mi è arrivata una mail da Amazon dicendo che il "Dungeon Master's Guide" ha una nuova data di consegna tra l'11 di Dicembre ed il 16 di Dicembre. Spero si muovano almeno con la seconda parte di Tyranny of Dragons. che disdetta!
Dracomilan Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 MM in consegna lunedì 13 ottobre. Già spedito ecc. ecc. @inchiostro: intendevi 11-16 ottobre vero?
inchiostro Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 MM in consegna lunedì 13 ottobre. Già spedito ecc. ecc. @inchiostro: intendevi 11-16 ottobre vero? No scusa intendevo il DM Guide! il MM è senza data per ora.
Dracomilan Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ah quella mi sa che la prenderó sul .com... Sent from my iPhone using Tapatalk
wwanno Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Il rilascio del dmg è stato posticipato alla 1^ settimana di dicembre dalla WotC
inchiostro Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 arrivata ora, MM in consegna il 14 ottobre! da amazon.it
Sly93 Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Strano... a me ancora niente novità...
Dracomilan Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Una piccola gioia. Hanno abbassato il prezzo del MM a 25,99€, e quindi dato che con la lrenotazione godo della 'condizione di miglior favore', anche se l'avevano già spedito mi hanno restituito 7,10€! In consegna lunedì. Beh, si sono rifatti del ritardo...
inchiostro Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 mi è arrivato questa mattina da Amazon, ma è fallato. le prime 10 pagine sono stampate male. tutte unite. INCAZZAMENTO! reso fatto. ora vediamo come consegna cosa dicono!
Messaggio consigliato