Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a Tutti!

Ho un dubbio su una questione abbastanza banale che, in realtà, ho discusso proprio di recente sulle pagine di questo forum (sulla guida al Druido).

Ma Evocazione Elementale Rashemi, si può applicare a tutti gli elementali con il sottotipo "aria" o "terra"? Io stesso avevo risposto dicendo di no, ma mi è sorto un dubbio atroce questa mattina, mentre consultavo un forum americano, quando ho trovato una guida al talento in questione che presentava un vastissimo assortimento di tutte le creature elementali con il sottotipo "aria" che potevano beneficiarne. Ora, il testo in italiano parla in effetti in modo generico di "elementali dell'aria o della terra", e mi sarebbe piaciuto consultare la versione inglese del testo per maggiori chiarimenti, ma non riesco a trovarne copia.

Qualcuno è in grado di darmi una risposta chiara? grazie in anticipo!

EDIT: HO TROVATO LA RISPOSTA!! Guardando la descrizione dei mostri parla chiaramente di archetipi applicabili a tutti gli elementali aventi sottotipo aria o terra. Quindi, in sintesi, anche agli elementali della tempesta!

Se i MOD lo ritengono opportuno, si cancelli anche il topic.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Scritto così com'è, può lasciare intendere che gli archetipi possano applicarsi solo agli elementali dell'aria e della terra, non a tutti gli elementali aventi il sottotipo aria o terra. Però, andando a controllare nella sezione dei mostri, l'archetipo spiega in modo chiaro tutto quanto. Mi è venuto in mente di andare a controllare la descrizione solo dopo aver scritto il post. scusate!

Inviato

mi dispiace fare il guastafeste ma il talento dice:

When casting a spell that summons air or earth elementals, you may choose to summon an orglash or thomil instead.

Perciò puoi applicare l'archetipo solo a elementali dell'aria e della terra