Boneslasher Inviata 1 Ottobre 2014 Segnala Inviata 1 Ottobre 2014 (modificato) Ciao a tutti, scrivo qui perché vorrei cedere la mia collezione di manuale della edizione 3.0 e 3.5 (soprattutto quest'ultima e moltissimi in lingua inglese). Cerco di fare un elenco qui sotto (lo allego in pdf) Preferisco scambio a mano in provincia di Cuneo e/o zona Torino. Spese spedizione a carico dell'acquirente in forma di raccomandata a/r (spese determinate una volta deciso il numero di manuali acquistati in base al peso). Sarà possibile uno sconto del 3% per ogni manuale oltre al primo acquistato (traduzione: acquisto A+B = (prezzo di A + prezzo di : 1,03)+spese di spedizione. Per il pagamento ci si mette d'accordo via pm. Grazie e buona caccia al manuale! PS: ho anche Perfetto Arcanista che non so come fanno a metterlo a € 125 su ebay ma io lo vendo a prezzo normale. Documento vendita D&D.pdf Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
giampy1989 Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 ciao io sono interessato ad alcuni manuali, hai PM
Kafe Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao, io ed un mio amico siamo interessati ad alcuni manuali! Ti amndo un pm
Boneslasher Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie a tutti, risposto al pm Lasciato numero di telefono per contatto. Se non rispondo lasciate un messaggio sms o vocale e sarete richiamati al più presto. Fatemi sapere in ogni caso se siete interessati perché alcuni che hanno scritto dopo vogliono alcuni degli stessi manuali che altre persone hanno ordinato prima! Grazie
Boneslasher Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Ciao a tutti, chiederei gentilmente a tutti quelli che mi hanno contattato di scrivermi una mail a michicello@gmail.com perché non ricevete le risposte che vi scrivo. Credo sia un problema di Safari browser ma non vado ad installarmi un altro browser solo perché un sito non funziona. Grazie
Boneslasher Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2014 Già sicuramente venduti: Perfetto Arcanista Tome of Battle Liber Mortis Arcani Rivelati Perfetto sacerdote Manuale completo delle arti psioniche Fedi e pantheon Guida del giocatore a Faerun Irraggiungibile Est La città della regina ragno Molti altri sono in trattativa, non rimarrà molto! Grazie a tutti!
Boneslasher Inviato 7 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Grazie a tutti per l'interessamento. Le spedizioni partiranno presto mentre per le consegne a mano ci siamo già messi d'accordo. Allego qui un documento dei manuali rimasti se dovessero interessare a qualcuno. Grazie M. Documento vendita D&D dopo vendita1.pdf
MillenniumFalcon Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Grazie a tutti per l'interessamento. Le spedizioni partiranno presto mentre per le consegne a mano ci siamo già messi d'accordo. Allego qui un documento dei manuali rimasti se dovessero interessare a qualcuno. Grazie M. Documento vendita D&D dopo vendita1.pdf Ciao, ti sono rimasti dei manuali della 3.5? Se è si, quali?Saresti interessato a scambi con dvd, giochi PS2, PC, PSP, carte pokemon e yu gi oh, CD musica, libri e MINIATURE Confrontation e LOTR ?
Messaggio consigliato