Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_101494

Evito di aprire tre topic diversi solo per me, e passo subito a chiedervi:

Ho visto, per sbaglio, degli spezzoni di Shinzo,non l'ho mai visto vi chiedo se ne vale la pena, se lo conoscete o quant'altro.

Sapete perchè Italia 1 mi ha tolto i nuovi trasformer ( sicuramente non bellissimi) per metterci George ( sicuramente da tagliare le vene) ? Più che altro mi chiedo se riprenderanno!

L'ultima domanda è a cerchio chiuso, perchè riguarda Telenapoli 43, mi hanno detto che stanno facendo dei cartoni fighissimi quelli di un paio di generazioni fa, tipo i Ghostbuster vecchi... quelli che si trasformavano nell'ascensore, per intenderci.

Che mi dite?

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_101604

Posso rispondere a una domanda.

Se lo shinzo che intendi è quello che ho visto posso dire che non è poi cosi male da vedere, non è al livello di altri anime come GTO o N.G.Evangelion però a me è sembreto carino.

comment_101650

1)Io ho visto Shinzo poco tempo fa su Sky...è carino ma nn eclatante anche perchè la seconda serie neanche finisce.Infatti nn mi ricordo bene neanche di che parla.

2)Georgie è un melodramma adatto a far capire alle bambine il mondo con occhio più critico del dovuto....evita delusioni

comment_101652

2)Georgie è un melodramma adatto a far capire alle bambine il mondo con occhio più critico del dovuto....evita delusioni

Avanti, parlaci della tua esperienza difficile... :-D

Secondo me il punto è che la nuova serie dei Transformer fa pietà.

comment_101689

ti posso dire solo di Shinzo. Qualche anno fa l'ho seguito tutto, su canali tipo antenna3 e Italia7gold (il programma era sempre K2). A me è piaciuto e per la cronaca la seconda serie ha una fine, anche se ho perso un pezzo durante l'estate e non capito bene le ultime puntate. Adesso mi sembra lo stiano facendo su Italia7gold mi sembra intorno alle 14.

:bye:

• 2 settimane dopo...
comment_103666

Avanti, parlaci della tua esperienza difficile... :-D

Secondo me il punto è che la nuova serie dei Transformer fa pietà.

Non è questione di esperienze difficili, ed il sarcasmo spicciolo non serve a nessuno...è solo che per una volta c'è un cartone animato in cui non si lanciano solo mostri con le carte.

comment_103726

@Aurian: penso che Aerys nn volesse offenderti

@Aerys: potevi porti in modo diverso per dire le stesse cose

Per quanto riguarda i cartoni moderni fanno tutti pietà, Georgie fa parte di una generazione in cui i cartoni avevano un peso nell'esperienza di una persona, ricordo titoli come "Lovely Sara" tanto per intenderci, in ogni puntata anche del + fesso dei cartoni di 15 anni fa c'era il dramma di qualcuno, oggi il meglio che si tira fuori dalla TV è "Hamtaro"...