Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ragazzi, devo farmi un paladino a lv1 con 10 punti di modificatore di caratteristiche da mettere a scelta e mi sto scervellando, quindi vi chiedo qualche consiglio. Intanto premetto che la mia razza è umano e un talento che ho scelto è Baciato dalla ninfa.

Sto pensando a questa soluzione per le caratteristiche:

For: 14

Des: 10

Cost: 14

Int: 12 (per avere un po' di punti abilità)

Sag: 12 (per migliorare un po' i tiri salvezza)

Car: 18

finora questa mi sembra la soluzione più equilibrata, anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche pt in più al Car. A voi che ve ne pare? Come secondo talento che prendo? Pensavo a Dynamic Priest o meglio altro? Il master non vuole multiclassi, almeno per ora.

spero in una risposta in giornata, iniziamo domani questa campagna;)

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ragazzi, devo farmi un paladino a lv1 con 10 punti di modificatore di caratteristiche da mettere a scelta e mi sto scervellando, quindi vi chiedo qualche consiglio. Intanto premetto che la mia razza è umano e un talento che ho scelto è Baciato dalla ninfa.

Sto pensando a questa soluzione per le caratteristiche:

For: 14

Des: 10

Cost: 14

Int: 12 (per avere un po' di punti abilità)

Sag: 12 (per migliorare un po' i tiri salvezza)

Car: 18

finora questa mi sembra la soluzione più equilibrata, anche se non mi sarebbe dispiaciuto qualche pt in più al Car. A voi che ve ne pare? Come secondo talento che prendo? Pensavo a Dynamic Priest o meglio altro? Il master non vuole multiclassi, almeno per ora.

spero in una risposta in giornata, iniziamo domani questa campagna;)

1) Questa è la guida alla classe, per consigli sulla creazione di un personaggio sarebbe meglio scrivere sulla sezione "creazione e sviluppo dei personaggi"

2) Se prendi Dynamic Priest, puoi benissimo mettere 10 alla saggezza, tanto i TS li alzi con la grazia divina

3) Carisma hai già 18, di più non puoi prendere...

4) Invece, i punti tolti alla saggezza ti conviene spostarli su forza o su costituzione

5) Sei un umano con bacio della ninfa, quindi di base hai già 4 punti abilità per livello(che non sono pochi), anche l'intelligenza potresti portarla a 10.

Inviato

1) Questa è la guida alla classe, per consigli sulla creazione di un personaggio sarebbe meglio scrivere sulla sezione "creazione e sviluppo dei personaggi"

2) Se prendi Dynamic Priest, puoi benissimo mettere 10 alla saggezza, tanto i TS li alzi con la grazia divina

3) Carisma hai già 18, di più non puoi prendere...

4) Invece, i punti tolti alla saggezza ti conviene spostarli su forza o su costituzione

5) Sei un umano con bacio della ninfa, quindi di base hai già 4 punti abilità per livello(che non sono pochi), anche l'intelligenza potresti portarla a 10.

1) non sapevo, scusa, ora posto lì in caso ma mi basta solo un ultimo post XD

2) mettendo 10 a int e a sag, a for e a cost metto 16, che dici? Anche se sono tentato a mettere 18 a cost

Grazie mille, sei stato molto gentile:)

Inviato

1) non sapevo, scusa, ora posto lì in caso ma mi basta solo un ultimo post XD

2) mettendo 10 a int e a sag, a for e a cost metto 16, che dici? Anche se sono tentato a mettere 18 a cost

Grazie mille, sei stato molto gentile:)

Eviterei la forza ti serve sei comunque un combattente, e ricorda che fare molti danni in genere è una difesa valida quanto, se non più, della'avere un sacco di punti vita.

Anzi, se fossi in te io farei addirittura For 18 cos 16 e car 16...

Inviato

Eviterei la forza ti serve sei comunque un combattente, e ricorda che fare molti danni in genere è una difesa valida quanto, se non più, della'avere un sacco di punti vita.

Anzi, se fossi in te io farei addirittura For 18 cos 16 e car 16...

Carisma lo voglio alto, voglio giocare molto di diplomazia:). Potrei mettere 14 a cost per avere 18 in forza