Vai al contenuto

Yo!

Neras

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti mi chiamo Vito! Dopo quasi oltre 10 anni di speranza di giocare a D&D finalmente adesso con un gruppo di amici ci riuscirò ç_ç

Comunque l'iscrizione al sito è divenuta obbligatoria alla fin fine, sia perchè spulciavo già molte guide sulle classi e cominciava essere un pò ingiusto, sia perchè ovviamente sono sorti molti dubbi. Molti li risolverò con il master alcuni con voi.

Oggi è uscita la guida su una delle 2 classi su cui sono indeciso: il necromante del terrore (che poi su di lui avrei qualcosa di chiedere, piccolezze, ma non so se chiedere qui o andare in qualche sezione più specifica) e l'altra classe rivale è uno stregone. Il prossimo pg punto direttamente sulla guardia nera che era una classe che a neverwinters adoravo, ma se ne parla chissà quando.

Tra le due classi rivali credo che vincerà il necro di cui ho un idea già più precisa, mentre lo stregone (anche se più versatile) ancora non riesco a...mmmmh...beh avere le idee chiare. Oddio si farebbe il blaster come ruolo ma non saprei con cosa multiclassarlo sinceramente.

Per il rsto non sono novizio dei Gdr ma di D&D ancora non sono pratico, ma presumo che con il tempo apprenderò anche io. La versione a cui giocherò so essere la 3.5

Per il resto sono felice di essere qui ^^

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...