Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 23
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

perdi 2 invocazioni, 1d6 di eldritch blast, RD 2/ferro freddo, Fiendish Resilience e Resistenza 5 a due tipi di energia,

in compenso guadagni +2Des e Cos, +2Armatura Nautrale e Scurovisione 36m, Veleno 2/gg, Resistenza al Fuoco 10 e Fiendish Glare

Onestamente ci potrebbe stare, anche se personalmente preferirei continuare da warlock o fare Warlock 8/Binder 1/Hellfire Warlock 1

Inviato

si ma purtoppo per motivi specifici del bg del pg non posso prendere la via dell'hellfire warlock, e biclassare non era nella mia intenzione visto che intendevo giocare un warlock "puro", la progressione con l'accolito della pelle la vedevo come un'evoluzione naturale della classe ma facendomi perdere due invocazioni credo che tolga molta "varietà" ad una classe che già di per sè è un po' noiosa dopo un po'

Inviato

mmmm...onestamente a questo punto secondo me ti conviene andar puro,

per aggiungere un po' di varietà potresti prendere un po' di bacchette e usare anche quelle, in modo da avere un po' più di opzioni...

è l'unica cosa che mi viene in mente che possa essere in linea con quanto hai detto.

Se segui questa strada consiglio i Wand Bracer e delle "sacche" legate alle cosce in cui far cadere le bacchette nel momento in cui ne devi usare un'altra