Cronos89 Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Direi di fermarci in un posto protetto. Io posso andare in ricognizione e ci rivediamo non appena abbiamo più informazioni, che dite? Spoiler: c'è un posto sicuro in cui accamparsi? io ho visto volatili particolari? giusto per trasformarmi in qualcosa che sia conosciuto a luskan
Alabaster Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 Oberdarg Molto bene, confido in te allora, anche se credo che potrebbe essere una buona idea se andasse a dare un'occhiata anche il nostro compagno dal passo leggero. Indicando Zan.
dalamar78 Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2014 @ Vali Spoiler: Se tornate indietro, potete accamparvi lontani dalla città senza problemi; non hai notato nessun volatile particolare che abbia attirato la tua attenzione
Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2014 Segnala Inviato 19 Ottobre 2014 Zan'tabaa D'accordo, vedrò che posso fare anch'io. Per entrare aspetterò la notte, nel frattempo vedrò di capire che tipo di controlli operano ai cancelli. Voi altri dovrete per il momento attendere qui, a meno che abbiate altre idee. Avete pensato a cosa avrete bisogno per entrare? Vali potrà portar fuori tutto quel che ci serve. Raccogliamo il denaro e diamolo a lui. E così dicendo affido al vanara 30 monete d'oro. @DM Spoiler: puoi farmi un calcolo delle risorse economiche che abbiamo complessivamente a disposizione?
Cronos89 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Contate però che io non potrò ritornare qui prima di una giornata, mi ci vuole tempo per ritrasformarmi nuovamente. Ma forse non faranno caso a chi esce, controllerò prima quello, poi andrò al mercato a fare spese per voi se volete. Una volta prese in carico le richieste dei miei compagni mi avvicino a Iana. Tu aspettami qui, va bene? Dopodichè mi allontano leggermante in mdoo da trovare la concentrazione necessaria per trasformarmi. @Dm Spoiler: Lentamente il mio pelo si ritira e il mio corpo si trasforma fino ad aver el'aspetto di un'aquila. Non appena finita la trasformazione mi libro in volo, diretto verso Luskan. una volta sulla città la osservo dall'alto, cercando di vedere un posto adatto ad atterrare e trasformarsi nuovamente.
athelorn Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Non badare a spese. dico al vanara allungandogli il mio borsello dandogli 1000 monete d'oro. Per sembrare nobile avro' bisogno di begli abiti nobiliari e un paio di gioielli. Diciamo una collana d'oro, un braccialetto e poco altro. Una veste che costa 75 fara' al caso nostro con gioielli del valore di almeno 50 monete d'oro. Cerca di prendere un abito molto bello: i dettagli sono tutto quando ti atteggi da nobile. Usa il resto per qualsiasi altra cosa se serve. concludo prima che vada. Ok, noi attendiamo qui allora?
rikkardo Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Inviato 20 Ottobre 2014 Sinceramente tutto il piano mi sembra complicato e difficile da attuare. "Avete visto che i cancelli della città sono chiusi? Non è normale in tempo di pace, ma probabilmente qui vige già la legge marziale. Forse la cosa più utile per entrare sarebbe un lasciapassare falso firmato da un'autorità competente, perchè ho l'impressione che non vogliano l'ingresso di nessuno, nemmeno dei mercanti o dei nobili."
Dmitrij Inviato 21 Ottobre 2014 Segnala Inviato 21 Ottobre 2014 Zan'tabaa Hai ragione Draken, per questo voglio sapere quali controlli fanno all'ingresso. Parlare con qualcuno che li attraversa ci sarà d'aiuto. Vali potrà entrare tranquillamente da solo, io aspetterò la notte. Quanto al falsificare un lasciapassare, prima bisogna sapere com'è fatto, poi bisogna trovare qualcuno che sappia fare il lavoro. Proverò a cercare questo genere di servizio una volta dentro... c'è sempre qualcuno che ha bisogno di entrare in una città chiusa, certo commerci non si fermano mai.
dalamar78 Inviato 23 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2014 Dopo che il vostro compagno si è trasformato ed è volato all'interno della città di Luskan non avete molto altro da fare; i cancelli della città restano chiusi tutto il giorno e non vedete ne traffico in entrate ne traffico in uscita. Le ore passano lente e noiose ma alla fine il sole cala, facendo avanzare la sera
Dmitrij Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Inviato 24 Ottobre 2014 Zan'tabaa Sgranocchio del cibo freddo nell'attesa deludente, visto che la città appare infine definitivamente sigillata. Molto male... penso tra me. Temo dovremo cercare altre vie per entrare: da lì sembra che niente entri e niente esca... Mi sollevo, compiendo un paio di balzi per sgranchire le articolazioni indolenzite dalla lunga attesa. Va bene, abbiamo già perso un giorno, ne abbiamo altri due a disposizione, inutile tergiversare. Vali ancora non si vede, spero non gli sia capitato nulla ma continuare ad attenderlo rischia di essere solo una perdita di tempo. A questo punto io vado, proverò a passare le mura e mi metterò alla ricerca di un modo per farci entrare tutti... e per farci uscire vivi. Mi rifarò vivo domani dopo il tramonto, almeno spero. Così non fosse, andate avanti e non badate a me. Se avete qualcosa da dirmi, ora è il momento opportuno. Sorrido ai compagni.
dalamar78 Inviato 28 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 La sera è calata ed ha lasciato il posto alla notte oramai quando Zan'Tabaa fa di nuovo la sua comparsa: ha un sogghigno compiaciuto dipinto sul volto
Dmitrij Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Zan'tabaa Signori, mettete pure via i vestiti della festa. Ho trovato un passaggio per entrare in città, ma serviranno armi e un bel po' di deodorante: passeremo dalle fogne. Il tizio con cui ho parlato mi ha detto che sono il modo migliore per entrare, visto che non sono sorvegliate. Non dagli armigieri di Luskan almeno. Pare siano infestate da mostri e altre schifezze. Oppure il tizio mi ha mentito e s'è preso il mio oro aggratis, ma questo non possiamo saperlo. Avete idee alternative? @DM Spoiler: Quanto manca esattamente ala cerimonia nel cimitero?
Alabaster Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Oberdarg Scrollo le spalle Tanto vale tentare. Non ci rimane molto tempo. Io direi di partire appena torna Vali.
rikkardo Inviato 28 Ottobre 2014 Segnala Inviato 28 Ottobre 2014 Quando Zantabaa parla, fo un sorriso del genere "avevo ragione io gne, gne, gne". "Idee alternative? Forse ne avrà Vali quando torna. Comunque l'avevo detto subito che bisognava prendere in considerazione un ingresso dalla fogne. A proposito ti hanno detto che genere di mostri ci sono: topi grandi come cavalli? Per un gattone come te sarebbe un safari memorabile. Bravo!" Do una pacca amichevole sulla spalla del ninja.
Dmitrij Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Zan'tabaa Sì, l'avevi detto sorrido di rimando a Draken. Purtroppo non sappiamo cosa ci aspetta là sotto quindi dovremo partire pronti, ma sarà bene ripulire a fondo i tunnel, perché quando dovremo uscire da Luskan avremo una certa fretta, credo. Poi mi soffermo pensieroso A meno di non decidere di nasconderci là sotto finché non si calmano le acque. Potrebbe essere un'idea. Dò una scrollata di spalle Aspettiamo il rientro di Vali e vediamo che ha combinato lui.
dalamar78 Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Dopo il ritorno del catfolk, vi sistemate per la notte: preparate un semplice campo base, mangiate qualcosa e stabilite dei turni di guardia; come sempre è Elhoanna a prendere la maggior parte della notte avendo meno necessità di riposare rispetto a tutti gli altri. Nonostante il gelo notturno riuscite a riposare abbastanza bene; l'alba sorge e, mentre le ore scorrono lente mentre aspettate il rientro del vanara. E' il primo pomeriggio quando scorgete un'aquila in alto nel cielo; dopo qualche cerchio, l'animale punta dritti verso di voi, per poi atterrare poco distante. Tra il vostro stupore generale, l'aquila si fa traslucida e, un attimo dopo, compare Vali al suo posto @ Tutti Spoiler: La cerimonia di cui avete letto sulla lettera rinvenuta addosso alla maga avverrà la notte tra un giorno e mezzo a partire da adesso
Cronos89 Inviato 29 Ottobre 2014 Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 Vali Arrivo dai miei compagni verso mezzogiorno trovandoli tutti assieme. Pessime notizie la città è sorvegliata fuori quanto dentro. Non ho trovato niente di quello che mi hai chiesto. E credo che l'unica via per entrare sia volare o assaltare direttamente le mura. tengo lo sguardo basso deluso dall'esito delle mie ricerche. ho mandato un messaggio ai druidi. Dovrebbero rispondermi a breve. Confido nel loro aiuto
Alabaster Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Oberdarg Zan'tabaa dice che potremmo passare per le fognature. Ho paura che i druidi possano metterci troppo e siamo già a corto di tempo. Io direi di provare e anche in fretta. Parlo sistemando le mie cose per la partenza.
rikkardo Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Sono stanco di oziare in territorio nemico, che, in quanto tale, non offre riposo, ma solo snervamento durante le pause troppo lunghe e questa è durata quasi un paio di giorni. "Oberdarg, sono d'accordo su tutta la linea: è ora di muoverci ed agire!"
Dmitrij Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Zan'tabaa Va bene amici, il tempo stringe. L'apertura alle fogne è lungo le mura. Andiamo a vedere di che colore è la mer*a dei luskaniani. Spoiler: Avanti popolo! Se però è più sicuro, magari aspettiamo la sera e il buio per avvicinarci all'ingresso. Comunque si può mandare avanti
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.