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[Dalamar78] - La Guerra del Nord - Atto III


dalamar78

Messaggio consigliato

Inviato

@noi altri

Spoiler:  
Al grido di dolore, sguaino le spade pronto al peggio e mi precipito verso il piano superiore, salendo i gradini due alla volta, mentre Oberdarg urla di fare presto.

  • Risposte 520
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Inviato

zan'tabaa

Dannazione! impreco lanciandomi verso il piano superiore con la wakizashi di colpo comparsa tra le mani.

@DM

Spoiler:  
Spendo 1 punto ki per aumentare la velocità a 15m, sperando così di arrivare di sopra con una sola azione di movimento. Se riesco fammi sapere che integro con l'azione standard, altrimenti ho finito il turno con il doppio movimento.
Inviato

@ Tutti meno Vali

Spoiler:  
In una manciata di secondi Zan'Tabaa si materializza in cima alle scale: Elhoanna è a terra mentre Oberdarg è vicino ad un piccolo cucinotto; nella stanza ci sono quattro uomini d'arme, probabilmente soldati, ed una figura incappucciata che ha tutta l'aria di essere un incantatore di qualche tipo. Senza indugiare il ninja si muove sinuoso sul campo di battaglia fino a portarsi al fianco del terzo soldato, colpendolo con un fendente preciso

Subito, Oberdarg fa un passo verso la parete e pronuncia una formula arcna: due raggi infuocati erompono dalle sue mani e colpiscono la figua incappucciata, dissolvendola

Ahahahah sentite una risata beffarda

Un attimo dopo anche Draken, armi in pugno, fa la sua comparsa in cima alle scale

La terza guardia, con un ghigno malefico, fa un passo verso Elhoanna e, sfruttando il fatto che l'elfa è a terra, la colpisce con violenza ad un fianco, aprendo una gran brutta ferita

@ Iniziativa

Spoiler:  
1° round

Zan’Tabaa (+11) = 23

Oberdarg (+6) = 18

Draken (+6) = 15

Guardia 3 (+1) = 15

Elhoanna (+4) = 14 [prona]

Vali (+5) = 13

Guardia 1 (+1) = 12

Guardia 2 (+1) = 10

Chierico (+1) = 7

Guardia 4 (+1) = 6

Turno di Elhoanna e Vali (fai agire anche tigre)

Ho messo l'iniziativa collettiva ma, ovviamente, ognuno agisca secondo la posizione del proprio PG

@ Mappa

Spoiler:  
YmONdXC.png

@ Dadi

Spoiler:  
Zan’Tabaa

Spende 1 punto Ki per aumentare la sua velocità di movimento; sale al piano superiore, muovendosi fino a N46; attacca Guardia 3

Zan'Tabaa [Wakizashi] --> 1d20+8 = 18 (colpito) --> 1d6+1+2d6 (furtivo) = 9 - 4 di RD = 5 danni

vs

Guardia 3 --> 1d20+x = 15

-----

Oberdarg

Passo di 1,5 m in I52; casta Raggio Rovente su Chierico

Oberdarg [Raggio Rovente - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 10 (colpito) --> distrutto

vs

Chierico --> 1d20+x = 6

-----

Draken

Movimento fino a K46

-----

Guardia 3

Passo di 1,5 m in M46; attacca Elhoanna attivando Power Attack

Guardia 3 [spada lunga] --> 1d20+x = 18 (colpita) --> 1d8+4 = 12 danni

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prono) = 15

@ Vali

Spoiler:  
Zan'Tabaa, ricorrendo al suo speciale addestramento, riesce ad aumentare la sua velocità di movimento salendo le scale in maniera quasi fulminea

Un paio di secondi dopo anche Draken, più lento, segue il catfolk su per le scale

@ Iniziativa

Spoiler:  
1° round

Zan’Tabaa (+11) = 23

Oberdarg (+6) = 18

Draken (+6) = 15

Guardia 3 (+1) = 15

Elhoanna (+4) = 14 [prona]

Vali (+5) = 13

Guardia 1 (+1) = 12

Guardia 2 (+1) = 10

Chierico (+1) = 7

Guardia 4 (+1) = 6

Turno di Elhoanna e Vali (fai agire anche tigre)

Ho messo l'iniziativa collettiva ma, ovviamente, ognuno agisca secondo la posizione del proprio PG

Inviato

Tutti meno vali

Spoiler:  
Pfuha! sputo sangue a terra come pure la guardia infierisce con un colpo che mi ferisce gravemente

Senza alcuna alternativa valida vista la presenza della guardia provo il tutto per tutto per liberarmi della sua presenza, poggiando la mano a terra e vociferando poche arcane parole.

Spoiler:  
Alzarmi mi fa attaccare, andarmene mi fa attaccare, curarmi mi fa attaccare, combattere è inutile, tanto vale provare a liberarci della guardia xD

Casto shatter sul pavimento sotto di lui per farlo cadere di sotto da vali

Inviato

@da solo

Spoiler:  
Spoiler:  
La tigre è rimasta di sotto,giuso?t

Salgo le scale anche io, preparandomi al possibile scontro.

Spoiler:  
Salgo le scale e osservo la situazione.

Inviato

Elhoanna invoca il potere di Desna ma si espone troppo e il terzo soldatone approfitta per tentare un affondo che, pur non riuscendo a colpirla, le fa perdere la concentrazione necessaria a mantenere il contatto con la Dea.

Nello stesso momento fa la sua comparsa, in cima alle scale, anche Vali

La prima guardia, approfittando del fatto che Elhoanna è a terra, avanza verso di lei e tenta di affondare la sua spada nel ventre dell'elfa che riesce ad evitare di essere trafitta per un soffio.

La seconda guardia invece punta su Zan'Tabaa: il suo fendente è rapido e preciso ma il catfolk fa un alto balzo in aria, rannicchia le zampe al petto ed evita così di essere colpito.

Improvvisamente, nell'aria si inizia a sentire una strana litania: un portale fa la sua comparsa, dal quale esce un massiccio gorilla

Il quarto soldato, infine, fa un passo e attacca Oberdarg: lo stregone non è sufficientemente veloce per evitare il colpo che apre una profonda quanto brutta ferita sul suo petto.

@ Iniziativa

Spoiler:  
2° round

Zan’Tabaa (+11) = 21

Draken (+6) = 20

Oberdarg (+6) = 14 (agisce prima di Gorilla e Guardia 4 per maggior punteggio di Destrezza)

Gorilla (+2) = 14

Guardia 4 (+1) = 14

Vali (+5) = 12 (agisce prima di Incantatore per maggior punteggio di Destrezza)

Incantatore (+1) = 12

Elhoanna (+4) = 11 [prona]

Guardia 2 (+1) = 10

Guardia 1 (+1) = 7

Guardia 3 (+1) = 2

Turno di Zan'Tabaa, Draken ed Oberdarg; postate pure nell'ordine che volete

@ Mappa

Spoiler:  
fYcxWQ0.png

@ Dadi

Spoiler:  
Elhoanna

Casta, sulla difensiva, Shatter in M46

Concentration CD 19 --> 1d20+7 = 18 (fallita) --> incantesimo perso

Guardia 3 [AdO - Spada lunga] --> 1d20+x = 14 (mancata)

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona) = 20

-----

Vali

Movimento fino a K47

-----

Guardia 1

Movimento fino a L48; attacca Elhoanna

Guardia 1 [spada lunga] --> 1d20+x = 14 (mancata)

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona) = 14

-----

Guardia 2

Movimento fino a N47; attacca Zan'Tabaa

Guardia 2 [spada lunga] --> 1d20+x = 18 (mancato)

vs

Zan'Tabaa --> 1d20+9 = 19

-----

Chierico

Casta una magia

Elhoanna --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+6 = 12 (fallita)

Oberdarg --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+6 = 13 (fallita)

Vali --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+7 = 17 (fallita)

-----

Guardia 4

Passo di 1,5 m in I51; attacca Oberdarg

Guardia 4 [spada lunga] --> 1d20+x = 14 (colpito) --> 1d8+2 = 10 danni

vs

Oberdarg --> 1d20+4 = 8

Inviato

zan'tabaa

Approfitto del fatto che la guardia è ancora concentrata su Elohanna per pugnalarla di nuovo alle spalle, dopo essermi un poco allontanato dall'altro avversario. La sacerdotessa è in grave pericolo, con lei tutti noi.

@DM

Spoiler:  
Passo da 1,5 in N45 e attacco completo: Wakizashi +8 (1d6+1+2d6; 18-20/x2) e artiglio +3 (1d4+1+2d6; 20/x2)
Inviato

Ho appena il tempo di salire nella stanza, che un enorme gorilla spunta alle mie spalle, quindi fo un passo girandomi e lo attacco.

@DM

Spoiler:  
Passo di 1,5 m e attacco poderoso con le due spade: tiro per colpire +5/+5, danno 1d8+7/1d6+3, critico 19/20×2.
  • Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

***** ***** *****

Concentrandomi scaglio un altro paio di raggi di fuoco sulla guardia che mi ha attaccato.

@dm

Spoiler:  

Casto sulla difensiva raggio rovente

Inviato

Zan'Tabaa fa un rapido passo alla sua destra e poi attacca la guardia che incombe su Elhoanna: il suo wakizashi riesce a ferirla in maniera importante ma il suo artiglio impatta innocuo contro la sua corazza

Nello stesso momento Draken si accorge della presenza del massiccio gorilla alle sue spalle e decide di affrontarlo subito: il doppio attacco del guerriero è preciso ma solo la spada lunga ferisce la creatura.

Anche Oberdarg non se la passa molto bene: assumendo una posizione prettamente difensiva, lo stregone riesce a non perdere la concentrazione sull'incantesimo che sta lanciando: due lingue di fuoco erompono dalla sua mano destra ma solo la seconda centra il bersaglio, ustionandolo gravemente.

Il massiccio gorilla, dal canto suo, risponde agli attacchi di Draken con due goffe artigliate che feriscono superficialmente il vostro compagno

La quarta guardia, in preda alla furia, attacca Oberdarg ma il suo colpo è maldestro e senza forza per fortuna dello stregone

@ Iniziativa

Spoiler:  
2° round

Zan’Tabaa (+11) = 21

Draken (+6) = 20

Oberdarg (+6) = 14 (agisce prima di Gorilla e Guardia 4 per maggior punteggio di Destrezza)

Gorilla (+2) = 14

Guardia 4 (+1) = 14

Vali (+5) = 12 (agisce prima di Incantatore per maggior punteggio di Destrezza)

Incantatore (+1) = 12

Elhoanna (+4) = 11 [prona]

Guardia 2 (+1) = 10

Guardia 1 (+1) = 7

Guardia 3 (+1) = 2

Turno di Vali

@ Mappa

Spoiler:  
0iocRFt.png

@ Dadi

Spoiler:  
Zan’Tabaa

Passo di 1,5 m in N45; attacco completo su Guardia 3

Zan'Tabaa [1° attacco - Wakizashi] --> 1d20+8 = 19 (colpito) --> 1d6+1+2d6 (furtivo) = 13 - 4 di RD = 9 danni

vs

Guardia 3 --> 1d20+x = 11

Zan'Tabaa [2° attacco - Artiglio] --> 1d20+3 = 11 (mancato)

vs

Guardia 3 --> 1d20+x = 14

-----

Draken

Passo di 1,5 in J46; attacco completo su Gorilla

Draken [1° attacco - Spada lunga] --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 1d8+9 = 10 - 3 di RD = 7 danni

vs

Gorilla --> 1d20+x = 9

Draken [2° attacco - Spada corta] --> 1d20+6 = 12 (mancato)

vs

Gorilla --> 1d20+x = 15

-----

Oberdarg

Casta, sulla difensiva, Raggio rovente contro Guardia 4

Concentratio CD 19 --> 1d20+8 = 23 (riuscito)

Oberdarg [1° Raggio Rovente - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 9 (mancato)

vs

Guardia 4 --> 1d20+x = 12

Oberdarg [2° Raggio Rovente - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 14 (colpito) --> 4d6 = 14 danni da fuoco

vs

Guardia 4 --> 1d20+x = 2

-----

Gorilla

Attacco completo su Draken

Gorilla [1° attacco - Slam] --> 1d20+x = 20 (colpito) --> 1d6+4 = 5 - 4 di RD = 1 danno

vs

Draken --> 1d20+8 = 15

Gorilla [2° attacco - Slam] --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 5 - 4 di RD = 1 danno

vs

Draken --> 1d20+8 = 15

-----

Guardia 4

Attacca Oberdarg

Guardia 4 [spada lunga] --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d8+2 = 3 danni

vs

Oberdarg --> 1d20+4 = 11

Inviato

Vali, riuscendo ad evitare di perdere la concentrazione, apre un portale su un altro piano e fa comparire un piccolo ammasso di pietra e terra dall'aspetto umanoide

@ Iniziativa

Spoiler:  
2° round

Zan’Tabaa (+11) = 21

Draken (+6) = 20

Oberdarg (+6) = 14 (agisce prima di Gorilla e Guardia 4 per maggior punteggio di Destrezza)

Gorilla (+2) = 14

Guardia 4 (+1) = 14

Vali (+5) = 12 (agisce prima di Incantatore per maggior punteggio di Destrezza)

Incantatore (+1) = 12

Elhoanna (+4) = 11 [prona]

Guardia 2 (+1) = 10

Guardia 1 (+1) = 7

Guardia 3 (+1) = 2

Turno di Elhoanna

@ Mappa

Spoiler:  
LTJ7Dmm.png

@ Dadi

Spoiler:  
Vali

Sacrifica Carry COmpanion per castare, sulla difensiva, Summon Natural Ally II richiamando un Elementale della Terra piccolo

Concentratin CD 19 --> 1d20+8 = 22 (riuscita)

-----

Incantatore

Prepara un'azione

Inviato

Alzo lo sguardo ferita gravemente, con una mano sulla ferita guardando i due intorno a me.

Con una mano sinistra piu' tremante del nosrmale estraggo il pugnale, cercando di difendermi alla disperata, totalmente inutile ora come ora prona e circondata.

Spoiler:  
Difesa totale e fine ^^''
Inviato

La povera Elhoanna non può far altro che chiudersi in una posizione prettamente difensiva

Questa sua scelta però le permtte di riuscite ad evitare o deviare gli attacchi quasi congiunti dei tre soldati attorno a lei: Desna sorride alla sua sacerdotessa

@ Iniziativa

Spoiler:  
3° round

Zan’Tabaa (+11) = 21

Incantatore (+1) = 20

Oberdarg (+6) = 19

Vali (+5) = 14

Elhoanna (+4) = 13 [prona]

Guardia 4 (+1) = 12

Draken (+6) = 11 (agisce prima di Guardia 1 per maggior punteggio di Destrezza)

Guardia 1 (+1) = 11

Gorilla (+2) = 7

Guardia 2 (+1) = 5

Guardia 3 (+1) = 5

Elementale = 4

Turno di Zan'Tabaa

@ Mappa

Spoiler:  
Come sopra ma con Guardia 2 in M47

@ Dadi

Spoiler:  
Elhoanna

Difesa Totale

----

Guardia 2

Passo di 1,5 m in M47; attacca Elhoanna

Guardia 2 [spada lunga] --> 1d20+x = 16 (mancata)

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 20

-----

Guardia 1

Attacca Elhoanna

Guardia 1 [spada lunga] --> 1d20+x = 10 (mancata)

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 12

-----

Guardia 3

Attacca Elhoanna

Guardia 3 [spada lunga] --> 1d20+x = 22 (mancata)

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 22

Inviato

zan'tabaa

Conscio che l'unico modo per salvare Elohanna è levarle di torno le guardie il più presto possibile, continuo a pugnalare la guardia, assaltando quella successiva non appena abbattuta la prima.

Spoiler:  
Spendo 1 punto ki per 1 attacco extra

Wakizashi +10/+10 (1d6+1+2d6; 18-20/x2) e artiglio +5 (1d4+1+2d6; 20/x2).

Se la guardia muore prima, passo in N46 per i restanti attacchi, perdendo però il fiancheggiamento.

Inviato

Zan'Tabaa, con una velocità incredibile, sferra un preciso fendente alla femorale della terza Guardia che non ha nemmeno il tempo di gridare mentre si accascia a terra priva di vita. Il ninja però non si ferma: fa un passo in avanti e ferisce, seppur lievemente, la seconda Guardia, che riesce poi e deviare l'attacco di artiglio del catfolk

@ Iniziativa

Spoiler:  
3° round

Zan’Tabaa (+11) = 21

Incantatore (+1) = 20

Oberdarg (+6) = 19

Vali (+5) = 14

Elhoanna (+4) = 13 [prona]

Guardia 4 (+1) = 12

Draken (+6) = 11 (agisce prima di Guardia 1 per maggior punteggio di Destrezza)

Guardia 1 (+1) = 11

Gorilla (+2) = 7

Guardia 2 (+1) = 5

Guardia 3 (+1) = 5

Elementale = 4

Turno di Oberdarg, Vali ed Elhoanna; postate pure nell'ordine che volete

@ Mappa

Spoiler:  
Bx5wBnR.png

@ Dadi

Spoiler:  
Zan'Tabaa

Spende 1 punto Ki per ottenere un attacco extra; attacco completo su Guardia 3

Zan'Tabaa [1° attacco vs Guardia 3 - Wakizashi] --> 1d20+10 = 15 (colpito) --> 1d6+1+2d6 (furtivo) = 15 - 4 di RD = 11 danni --> MORTO

vs

Guardia 3 --> 1d20+x = 12

Zan'Tabaa [2° attacco vs Guardia 2 - Wakizashi] --> 1d20+8 = 16 (colpito) --> 1d6+1 = 5 - 4 di RD = 1 danno

vs

Guardia 2 --> 1d20+x = 14

Zan'Tabaa [3° attacco vs Guardia 2 - Artiglio] --> 1d20+3 = 15 (mancato)

vs

Guardia 2 --> 1d20+x = 21

-----

Incantatore

Prepara un'azione

  • Supermoderatore
Inviato

Oberdarg

Messo alle strette cerco di eliminare la guardia di fronte a me.

@Dm

Spoiler:  

Casto sulla difensiva (Concentrazione +8 vs CD 17) magic missile (2d4+2 danni su guardia 4, 1d4+1 su guardia 1), poi passo da 1,5 in H51

Inviato

Oberdarg, riuscendo a non perdere la concentrazione, mormora poche parole arcane: tre dardi di pura forza si formano di fianco allo stregone; due colpiscono la guardia che ha di fronte, facendola accasciare a terra sanguinante, mentre il terzo colpisce la prima Guardia alle spalle. Lo stregone fa poiun passo verso l'alto ma, come mette il piede a terra, sul pavimento si forma un buco: Oberdarg tenta di saltare al sicuro ma senza riuscirci e precipita gridando e svanendo alla vista. Pochi secondi dopo sentite un tonfo sordo, poi più niente..

Vali, coperto dalle scale, non si accorge che il compagno è sparito e mormora una preghiera alle divinità dei boschi: un attimo dopo, la prima Guardia lancia un grido lancinante per poi mollare la presa sulla sua spada e stringersi la mano destra terribilmente ustionata

Elhoanna, dal canto suo, continua a mantenere una posizione prettamente difensiva

@ Iniziativa

Spoiler:  
3° round

Zan’Tabaa (+11) = 21

Incantatore (+1) = 20 [Create Pit attivo - durata residua: 7 round]

Oberdarg (+6) = 19

Vali (+5) = 14

Elhoanna (+4) = 13 [prona]

Guardia 4 (+1) = 12

Draken (+6) = 11 (agisce prima di Guardia 1 per maggior punteggio di Destrezza)

Guardia 1 (+1) = 11 [Disarmata]

Gorilla (+2) = 7

Guardia 2 (+1) = 5

Guardia 3 (+1) = 5

Elementale = 4

Turno di Draken

@ Mappa

Spoiler:  
853B0fH.png

@ Dadi

Spoiler:  
Oberdarg

Casta sulla difensiva Magic Missile; passo di 1,5 in H51 (attiva l'azione preparata dell'Incantatore)

Concentration CD 17 --> 1d20+8 = 19 (riuscita)

1° Magic Missile [vs Guardia 4] --> 1d4+1 = 3 danni

2° Magic Missile [vs Guardia 4] --> 1d4+1 = 3 danni --> PRIVA DI SENSI E MORENTE

3° Magic Missile [vs Guardia 1] --> 1d4+1 = 2 danni

* *

Oberdarg --> TS sui Riflessi CD 14 --> 1d20+3 = 13 (fallito) --> cade per 9 m

Oberdarg --> Acrobatics CD 15 (per ridurre i danni da caduta) --> 1d20+2 = 15 (riuscita) --> 1d6 non letali = 6 / 1d6 letali = 5 --> PRIVO DI SENSI E MORENTE

-----

Vali

Casta sulla difensiva Burning Disarm su Guardia 1

Concentration CD 17 --> 1d20+8 = 21 (riuscita)

Guardia 1 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> 8 danni da fuoco

-----

Elhoanna

Difesa Totale

-----

Guardia 4

Morta

Inviato

Il gorilla è grande e grosso, ma i suoi primi colpi sembrano poco convinti, perchè basta la mia armatura leggera a fermarli. Contrattacco calando in contemporanea entrambe le spade in diagonale dall'alto con tutte le mie forze.

@Dm

Spoiler:  
Attacco poderoso con le due spade: tiro per colpire +5/+5, danno 1d8+7/1d6+3, critico 19/20×2.
Inviato

Draken rinnova il suo doppio attacco contro il Gorilla: come prima, solo il primo attacco va a segno, aprendo una profonda ferita nel ventre del primate

La prima Guardia, con la mano destra pesantemente ustionata, opta per una ritirata strategica e si allontana di qualche metro dalla mischia

Il Gorilla, dal canto suo, tenta di artigliare Draken ma, anche in questo caso, solo il secondo attacco riesce a ferire, seppur lievemente, il guerriero

Nello stesso momento la seconda Guardia affonda la punta della sua spada nella spalla destra di Elhoanna, lasciando l'elfa tremante e ferita in maniera critica

Il piccolo Elementale composto esclusivamente di terra e pietre sferra un attacco contro il Gorilla, colpendo il primate alle spalle

@ Iniziativa

Spoiler:  
4° round

Zan’Tabaa (+11) = 22

Vali (+5) = 19

Elhoanna (+4) = 19 [prona]

Oberdarg (+6) = 16 [privo di sensi e morente]

Draken (+6) = 15

Guardia 1 (+1) = 12 [Disarmata]

Gorilla (+2) = 11

Incantatore (+1) = 8 [Create Pit attivo - durata residua: 6 round]

Guardia 2 (+1) = 7

Elementale (-1) = 3

Tocca a tutti voi; postate pure nell'ordine che volete

@ Mappa

Spoiler:  
LI9A0Nk.png

@ Dadi

Spoiler:  
Draken

Attacco completo su Gorilla

Draken [1° attacco - Spada lunga] --> 1d20+7+2 (fiancheggiamento) = 17 (colpito) --> 1d8+9 = 9 - 3 di RD = 6 danni

vs

Gorilla --> 1d20+x = 9

Draken [2° attacco - Spada corta] --> 1d20+6 = 17 (mancato)

vs

Gorilla --> 1d20+x = 21

-----

Guardia 1

Azione di ritirata: movimento in L51

-----

Gorilla

Attacco completo su Draken

Gorilla [1° attacco - Slam] --> 1d20+x = 17 (mancato)

vs

Draken --> 1d20+8 = 19

Gorilla [2° attacco - Slam] --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 5 - 4 di RD = 1 danno

vs

Draken --> 1d20+8 = 15

-----

Guardia 2

Attacca Elhoanna

Guardia 2 [spada Lunga] --> 1d20+x = 19 (colpita) --> 1d8+2 = 8 danni

vs

Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 11

-----

Guardia 3

Morta

-----

Elementale

Attacca Gorilla

Elementale [slam] --> 1d20+7+2 (fiancheggiamento) = 18 (colpito) --> 1d6+6 = 8 danni

vs

Gorilla --> 1d20+x = 15

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