rikkardo Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 @noi altri Spoiler: Al grido di dolore, sguaino le spade pronto al peggio e mi precipito verso il piano superiore, salendo i gradini due alla volta, mentre Oberdarg urla di fare presto.
Dmitrij Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Inviato 23 Aprile 2015 zan'tabaa Dannazione! impreco lanciandomi verso il piano superiore con la wakizashi di colpo comparsa tra le mani. @DM Spoiler: Spendo 1 punto ki per aumentare la velocità a 15m, sperando così di arrivare di sopra con una sola azione di movimento. Se riesco fammi sapere che integro con l'azione standard, altrimenti ho finito il turno con il doppio movimento.
dalamar78 Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @ Tutti meno Vali Spoiler: In una manciata di secondi Zan'Tabaa si materializza in cima alle scale: Elhoanna è a terra mentre Oberdarg è vicino ad un piccolo cucinotto; nella stanza ci sono quattro uomini d'arme, probabilmente soldati, ed una figura incappucciata che ha tutta l'aria di essere un incantatore di qualche tipo. Senza indugiare il ninja si muove sinuoso sul campo di battaglia fino a portarsi al fianco del terzo soldato, colpendolo con un fendente preciso Subito, Oberdarg fa un passo verso la parete e pronuncia una formula arcna: due raggi infuocati erompono dalle sue mani e colpiscono la figua incappucciata, dissolvendola Ahahahah sentite una risata beffarda Un attimo dopo anche Draken, armi in pugno, fa la sua comparsa in cima alle scale La terza guardia, con un ghigno malefico, fa un passo verso Elhoanna e, sfruttando il fatto che l'elfa è a terra, la colpisce con violenza ad un fianco, aprendo una gran brutta ferita @ Iniziativa Spoiler: 1° round Zan’Tabaa (+11) = 23 Oberdarg (+6) = 18 Draken (+6) = 15 Guardia 3 (+1) = 15 Elhoanna (+4) = 14 [prona] Vali (+5) = 13 Guardia 1 (+1) = 12 Guardia 2 (+1) = 10 Chierico (+1) = 7 Guardia 4 (+1) = 6 Turno di Elhoanna e Vali (fai agire anche tigre) Ho messo l'iniziativa collettiva ma, ovviamente, ognuno agisca secondo la posizione del proprio PG @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Zan’Tabaa Spende 1 punto Ki per aumentare la sua velocità di movimento; sale al piano superiore, muovendosi fino a N46; attacca Guardia 3 Zan'Tabaa [Wakizashi] --> 1d20+8 = 18 (colpito) --> 1d6+1+2d6 (furtivo) = 9 - 4 di RD = 5 danni vs Guardia 3 --> 1d20+x = 15 ----- Oberdarg Passo di 1,5 m in I52; casta Raggio Rovente su Chierico Oberdarg [Raggio Rovente - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 10 (colpito) --> distrutto vs Chierico --> 1d20+x = 6 ----- Draken Movimento fino a K46 ----- Guardia 3 Passo di 1,5 m in M46; attacca Elhoanna attivando Power Attack Guardia 3 [spada lunga] --> 1d20+x = 18 (colpita) --> 1d8+4 = 12 danni vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prono) = 15 @ Vali Spoiler: Zan'Tabaa, ricorrendo al suo speciale addestramento, riesce ad aumentare la sua velocità di movimento salendo le scale in maniera quasi fulminea Un paio di secondi dopo anche Draken, più lento, segue il catfolk su per le scale @ Iniziativa Spoiler: 1° round Zan’Tabaa (+11) = 23 Oberdarg (+6) = 18 Draken (+6) = 15 Guardia 3 (+1) = 15 Elhoanna (+4) = 14 [prona] Vali (+5) = 13 Guardia 1 (+1) = 12 Guardia 2 (+1) = 10 Chierico (+1) = 7 Guardia 4 (+1) = 6 Turno di Elhoanna e Vali (fai agire anche tigre) Ho messo l'iniziativa collettiva ma, ovviamente, ognuno agisca secondo la posizione del proprio PG
athelorn Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 Tutti meno vali Spoiler: Pfuha! sputo sangue a terra come pure la guardia infierisce con un colpo che mi ferisce gravemente Senza alcuna alternativa valida vista la presenza della guardia provo il tutto per tutto per liberarmi della sua presenza, poggiando la mano a terra e vociferando poche arcane parole. Spoiler: Alzarmi mi fa attaccare, andarmene mi fa attaccare, curarmi mi fa attaccare, combattere è inutile, tanto vale provare a liberarci della guardia xD Casto shatter sul pavimento sotto di lui per farlo cadere di sotto da vali
Cronos89 Inviato 25 Aprile 2015 Segnala Inviato 25 Aprile 2015 @da solo Spoiler: Spoiler: La tigre è rimasta di sotto,giuso?t Salgo le scale anche io, preparandomi al possibile scontro. Spoiler: Salgo le scale e osservo la situazione.
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Elhoanna invoca il potere di Desna ma si espone troppo e il terzo soldatone approfitta per tentare un affondo che, pur non riuscendo a colpirla, le fa perdere la concentrazione necessaria a mantenere il contatto con la Dea. Nello stesso momento fa la sua comparsa, in cima alle scale, anche Vali La prima guardia, approfittando del fatto che Elhoanna è a terra, avanza verso di lei e tenta di affondare la sua spada nel ventre dell'elfa che riesce ad evitare di essere trafitta per un soffio. La seconda guardia invece punta su Zan'Tabaa: il suo fendente è rapido e preciso ma il catfolk fa un alto balzo in aria, rannicchia le zampe al petto ed evita così di essere colpito. Improvvisamente, nell'aria si inizia a sentire una strana litania: un portale fa la sua comparsa, dal quale esce un massiccio gorilla Il quarto soldato, infine, fa un passo e attacca Oberdarg: lo stregone non è sufficientemente veloce per evitare il colpo che apre una profonda quanto brutta ferita sul suo petto. @ Iniziativa Spoiler: 2° round Zan’Tabaa (+11) = 21 Draken (+6) = 20 Oberdarg (+6) = 14 (agisce prima di Gorilla e Guardia 4 per maggior punteggio di Destrezza) Gorilla (+2) = 14 Guardia 4 (+1) = 14 Vali (+5) = 12 (agisce prima di Incantatore per maggior punteggio di Destrezza) Incantatore (+1) = 12 Elhoanna (+4) = 11 [prona] Guardia 2 (+1) = 10 Guardia 1 (+1) = 7 Guardia 3 (+1) = 2 Turno di Zan'Tabaa, Draken ed Oberdarg; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Elhoanna Casta, sulla difensiva, Shatter in M46 Concentration CD 19 --> 1d20+7 = 18 (fallita) --> incantesimo perso Guardia 3 [AdO - Spada lunga] --> 1d20+x = 14 (mancata) vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona) = 20 ----- Vali Movimento fino a K47 ----- Guardia 1 Movimento fino a L48; attacca Elhoanna Guardia 1 [spada lunga] --> 1d20+x = 14 (mancata) vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona) = 14 ----- Guardia 2 Movimento fino a N47; attacca Zan'Tabaa Guardia 2 [spada lunga] --> 1d20+x = 18 (mancato) vs Zan'Tabaa --> 1d20+9 = 19 ----- Chierico Casta una magia Elhoanna --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+6 = 12 (fallita) Oberdarg --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+6 = 13 (fallita) Vali --> Spellcraft CD 18 --> 1d20+7 = 17 (fallita) ----- Guardia 4 Passo di 1,5 m in I51; attacca Oberdarg Guardia 4 [spada lunga] --> 1d20+x = 14 (colpito) --> 1d8+2 = 10 danni vs Oberdarg --> 1d20+4 = 8
Dmitrij Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 zan'tabaa Approfitto del fatto che la guardia è ancora concentrata su Elohanna per pugnalarla di nuovo alle spalle, dopo essermi un poco allontanato dall'altro avversario. La sacerdotessa è in grave pericolo, con lei tutti noi. @DM Spoiler: Passo da 1,5 in N45 e attacco completo: Wakizashi +8 (1d6+1+2d6; 18-20/x2) e artiglio +3 (1d4+1+2d6; 20/x2)
rikkardo Inviato 26 Aprile 2015 Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Ho appena il tempo di salire nella stanza, che un enorme gorilla spunta alle mie spalle, quindi fo un passo girandomi e lo attacco. @DM Spoiler: Passo di 1,5 m e attacco poderoso con le due spade: tiro per colpire +5/+5, danno 1d8+7/1d6+3, critico 19/20×2.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Oberdarg ***** ***** ***** Concentrandomi scaglio un altro paio di raggi di fuoco sulla guardia che mi ha attaccato. @dm Spoiler: Casto sulla difensiva raggio rovente
dalamar78 Inviato 26 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2015 Zan'Tabaa fa un rapido passo alla sua destra e poi attacca la guardia che incombe su Elhoanna: il suo wakizashi riesce a ferirla in maniera importante ma il suo artiglio impatta innocuo contro la sua corazza Nello stesso momento Draken si accorge della presenza del massiccio gorilla alle sue spalle e decide di affrontarlo subito: il doppio attacco del guerriero è preciso ma solo la spada lunga ferisce la creatura. Anche Oberdarg non se la passa molto bene: assumendo una posizione prettamente difensiva, lo stregone riesce a non perdere la concentrazione sull'incantesimo che sta lanciando: due lingue di fuoco erompono dalla sua mano destra ma solo la seconda centra il bersaglio, ustionandolo gravemente. Il massiccio gorilla, dal canto suo, risponde agli attacchi di Draken con due goffe artigliate che feriscono superficialmente il vostro compagno La quarta guardia, in preda alla furia, attacca Oberdarg ma il suo colpo è maldestro e senza forza per fortuna dello stregone @ Iniziativa Spoiler: 2° round Zan’Tabaa (+11) = 21 Draken (+6) = 20 Oberdarg (+6) = 14 (agisce prima di Gorilla e Guardia 4 per maggior punteggio di Destrezza) Gorilla (+2) = 14 Guardia 4 (+1) = 14 Vali (+5) = 12 (agisce prima di Incantatore per maggior punteggio di Destrezza) Incantatore (+1) = 12 Elhoanna (+4) = 11 [prona] Guardia 2 (+1) = 10 Guardia 1 (+1) = 7 Guardia 3 (+1) = 2 Turno di Vali @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Zan’Tabaa Passo di 1,5 m in N45; attacco completo su Guardia 3 Zan'Tabaa [1° attacco - Wakizashi] --> 1d20+8 = 19 (colpito) --> 1d6+1+2d6 (furtivo) = 13 - 4 di RD = 9 danni vs Guardia 3 --> 1d20+x = 11 Zan'Tabaa [2° attacco - Artiglio] --> 1d20+3 = 11 (mancato) vs Guardia 3 --> 1d20+x = 14 ----- Draken Passo di 1,5 in J46; attacco completo su Gorilla Draken [1° attacco - Spada lunga] --> 1d20+7 = 17 (colpito) --> 1d8+9 = 10 - 3 di RD = 7 danni vs Gorilla --> 1d20+x = 9 Draken [2° attacco - Spada corta] --> 1d20+6 = 12 (mancato) vs Gorilla --> 1d20+x = 15 ----- Oberdarg Casta, sulla difensiva, Raggio rovente contro Guardia 4 Concentratio CD 19 --> 1d20+8 = 23 (riuscito) Oberdarg [1° Raggio Rovente - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 9 (mancato) vs Guardia 4 --> 1d20+x = 12 Oberdarg [2° Raggio Rovente - TxC di contatto a distanza] --> 1d20+4 = 14 (colpito) --> 4d6 = 14 danni da fuoco vs Guardia 4 --> 1d20+x = 2 ----- Gorilla Attacco completo su Draken Gorilla [1° attacco - Slam] --> 1d20+x = 20 (colpito) --> 1d6+4 = 5 - 4 di RD = 1 danno vs Draken --> 1d20+8 = 15 Gorilla [2° attacco - Slam] --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 5 - 4 di RD = 1 danno vs Draken --> 1d20+8 = 15 ----- Guardia 4 Attacca Oberdarg Guardia 4 [spada lunga] --> 1d20+x = 21 (colpito) --> 1d8+2 = 3 danni vs Oberdarg --> 1d20+4 = 11
Cronos89 Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Salgo le scale e immediatmaente la situazione mi sembra critica. Mi cocnentro su quello che sembra il nemico più pericoloso e mi volto iniziando ad evocare un uso simile Spoiler: Uso Carry Companion trasformandolo in summon monster III per evocare un gorilla http://www.d20pfsrd.com/bestiary/monster-listings/animals/primates/primate-gorilla/summoned-creature-ape dietro al suo simile
dalamar78 Inviato 28 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Vali, riuscendo ad evitare di perdere la concentrazione, apre un portale su un altro piano e fa comparire un piccolo ammasso di pietra e terra dall'aspetto umanoide @ Iniziativa Spoiler: 2° round Zan’Tabaa (+11) = 21 Draken (+6) = 20 Oberdarg (+6) = 14 (agisce prima di Gorilla e Guardia 4 per maggior punteggio di Destrezza) Gorilla (+2) = 14 Guardia 4 (+1) = 14 Vali (+5) = 12 (agisce prima di Incantatore per maggior punteggio di Destrezza) Incantatore (+1) = 12 Elhoanna (+4) = 11 [prona] Guardia 2 (+1) = 10 Guardia 1 (+1) = 7 Guardia 3 (+1) = 2 Turno di Elhoanna @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Vali Sacrifica Carry COmpanion per castare, sulla difensiva, Summon Natural Ally II richiamando un Elementale della Terra piccolo Concentratin CD 19 --> 1d20+8 = 22 (riuscita) ----- Incantatore Prepara un'azione
athelorn Inviato 28 Aprile 2015 Segnala Inviato 28 Aprile 2015 Alzo lo sguardo ferita gravemente, con una mano sulla ferita guardando i due intorno a me. Con una mano sinistra piu' tremante del nosrmale estraggo il pugnale, cercando di difendermi alla disperata, totalmente inutile ora come ora prona e circondata. Spoiler: Difesa totale e fine ^^''
dalamar78 Inviato 29 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2015 La povera Elhoanna non può far altro che chiudersi in una posizione prettamente difensiva Questa sua scelta però le permtte di riuscite ad evitare o deviare gli attacchi quasi congiunti dei tre soldati attorno a lei: Desna sorride alla sua sacerdotessa @ Iniziativa Spoiler: 3° round Zan’Tabaa (+11) = 21 Incantatore (+1) = 20 Oberdarg (+6) = 19 Vali (+5) = 14 Elhoanna (+4) = 13 [prona] Guardia 4 (+1) = 12 Draken (+6) = 11 (agisce prima di Guardia 1 per maggior punteggio di Destrezza) Guardia 1 (+1) = 11 Gorilla (+2) = 7 Guardia 2 (+1) = 5 Guardia 3 (+1) = 5 Elementale = 4 Turno di Zan'Tabaa @ Mappa Spoiler: Come sopra ma con Guardia 2 in M47 @ Dadi Spoiler: Elhoanna Difesa Totale ---- Guardia 2 Passo di 1,5 m in M47; attacca Elhoanna Guardia 2 [spada lunga] --> 1d20+x = 16 (mancata) vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 20 ----- Guardia 1 Attacca Elhoanna Guardia 1 [spada lunga] --> 1d20+x = 10 (mancata) vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 12 ----- Guardia 3 Attacca Elhoanna Guardia 3 [spada lunga] --> 1d20+x = 22 (mancata) vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 22
Dmitrij Inviato 30 Aprile 2015 Segnala Inviato 30 Aprile 2015 zan'tabaa Conscio che l'unico modo per salvare Elohanna è levarle di torno le guardie il più presto possibile, continuo a pugnalare la guardia, assaltando quella successiva non appena abbattuta la prima. Spoiler: Spendo 1 punto ki per 1 attacco extra Wakizashi +10/+10 (1d6+1+2d6; 18-20/x2) e artiglio +5 (1d4+1+2d6; 20/x2). Se la guardia muore prima, passo in N46 per i restanti attacchi, perdendo però il fiancheggiamento.
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Zan'Tabaa, con una velocità incredibile, sferra un preciso fendente alla femorale della terza Guardia che non ha nemmeno il tempo di gridare mentre si accascia a terra priva di vita. Il ninja però non si ferma: fa un passo in avanti e ferisce, seppur lievemente, la seconda Guardia, che riesce poi e deviare l'attacco di artiglio del catfolk @ Iniziativa Spoiler: 3° round Zan’Tabaa (+11) = 21 Incantatore (+1) = 20 Oberdarg (+6) = 19 Vali (+5) = 14 Elhoanna (+4) = 13 [prona] Guardia 4 (+1) = 12 Draken (+6) = 11 (agisce prima di Guardia 1 per maggior punteggio di Destrezza) Guardia 1 (+1) = 11 Gorilla (+2) = 7 Guardia 2 (+1) = 5 Guardia 3 (+1) = 5 Elementale = 4 Turno di Oberdarg, Vali ed Elhoanna; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Zan'Tabaa Spende 1 punto Ki per ottenere un attacco extra; attacco completo su Guardia 3 Zan'Tabaa [1° attacco vs Guardia 3 - Wakizashi] --> 1d20+10 = 15 (colpito) --> 1d6+1+2d6 (furtivo) = 15 - 4 di RD = 11 danni --> MORTO vs Guardia 3 --> 1d20+x = 12 Zan'Tabaa [2° attacco vs Guardia 2 - Wakizashi] --> 1d20+8 = 16 (colpito) --> 1d6+1 = 5 - 4 di RD = 1 danno vs Guardia 2 --> 1d20+x = 14 Zan'Tabaa [3° attacco vs Guardia 2 - Artiglio] --> 1d20+3 = 15 (mancato) vs Guardia 2 --> 1d20+x = 21 ----- Incantatore Prepara un'azione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2015 Oberdarg Messo alle strette cerco di eliminare la guardia di fronte a me. @Dm Spoiler: Casto sulla difensiva (Concentrazione +8 vs CD 17) magic missile (2d4+2 danni su guardia 4, 1d4+1 su guardia 1), poi passo da 1,5 in H51
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2015 Oberdarg, riuscendo a non perdere la concentrazione, mormora poche parole arcane: tre dardi di pura forza si formano di fianco allo stregone; due colpiscono la guardia che ha di fronte, facendola accasciare a terra sanguinante, mentre il terzo colpisce la prima Guardia alle spalle. Lo stregone fa poiun passo verso l'alto ma, come mette il piede a terra, sul pavimento si forma un buco: Oberdarg tenta di saltare al sicuro ma senza riuscirci e precipita gridando e svanendo alla vista. Pochi secondi dopo sentite un tonfo sordo, poi più niente.. Vali, coperto dalle scale, non si accorge che il compagno è sparito e mormora una preghiera alle divinità dei boschi: un attimo dopo, la prima Guardia lancia un grido lancinante per poi mollare la presa sulla sua spada e stringersi la mano destra terribilmente ustionata Elhoanna, dal canto suo, continua a mantenere una posizione prettamente difensiva @ Iniziativa Spoiler: 3° round Zan’Tabaa (+11) = 21 Incantatore (+1) = 20 [Create Pit attivo - durata residua: 7 round] Oberdarg (+6) = 19 Vali (+5) = 14 Elhoanna (+4) = 13 [prona] Guardia 4 (+1) = 12 Draken (+6) = 11 (agisce prima di Guardia 1 per maggior punteggio di Destrezza) Guardia 1 (+1) = 11 [Disarmata] Gorilla (+2) = 7 Guardia 2 (+1) = 5 Guardia 3 (+1) = 5 Elementale = 4 Turno di Draken @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Oberdarg Casta sulla difensiva Magic Missile; passo di 1,5 in H51 (attiva l'azione preparata dell'Incantatore) Concentration CD 17 --> 1d20+8 = 19 (riuscita) 1° Magic Missile [vs Guardia 4] --> 1d4+1 = 3 danni 2° Magic Missile [vs Guardia 4] --> 1d4+1 = 3 danni --> PRIVA DI SENSI E MORENTE 3° Magic Missile [vs Guardia 1] --> 1d4+1 = 2 danni * * Oberdarg --> TS sui Riflessi CD 14 --> 1d20+3 = 13 (fallito) --> cade per 9 m Oberdarg --> Acrobatics CD 15 (per ridurre i danni da caduta) --> 1d20+2 = 15 (riuscita) --> 1d6 non letali = 6 / 1d6 letali = 5 --> PRIVO DI SENSI E MORENTE ----- Vali Casta sulla difensiva Burning Disarm su Guardia 1 Concentration CD 17 --> 1d20+8 = 21 (riuscita) Guardia 1 --> TS sui Riflessi CD 15 --> 1d20+x = 11 (fallito) --> 8 danni da fuoco ----- Elhoanna Difesa Totale ----- Guardia 4 Morta
rikkardo Inviato 4 Maggio 2015 Segnala Inviato 4 Maggio 2015 Il gorilla è grande e grosso, ma i suoi primi colpi sembrano poco convinti, perchè basta la mia armatura leggera a fermarli. Contrattacco calando in contemporanea entrambe le spade in diagonale dall'alto con tutte le mie forze. @Dm Spoiler: Attacco poderoso con le due spade: tiro per colpire +5/+5, danno 1d8+7/1d6+3, critico 19/20×2.
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2015 Draken rinnova il suo doppio attacco contro il Gorilla: come prima, solo il primo attacco va a segno, aprendo una profonda ferita nel ventre del primate La prima Guardia, con la mano destra pesantemente ustionata, opta per una ritirata strategica e si allontana di qualche metro dalla mischia Il Gorilla, dal canto suo, tenta di artigliare Draken ma, anche in questo caso, solo il secondo attacco riesce a ferire, seppur lievemente, il guerriero Nello stesso momento la seconda Guardia affonda la punta della sua spada nella spalla destra di Elhoanna, lasciando l'elfa tremante e ferita in maniera critica Il piccolo Elementale composto esclusivamente di terra e pietre sferra un attacco contro il Gorilla, colpendo il primate alle spalle @ Iniziativa Spoiler: 4° round Zan’Tabaa (+11) = 22 Vali (+5) = 19 Elhoanna (+4) = 19 [prona] Oberdarg (+6) = 16 [privo di sensi e morente] Draken (+6) = 15 Guardia 1 (+1) = 12 [Disarmata] Gorilla (+2) = 11 Incantatore (+1) = 8 [Create Pit attivo - durata residua: 6 round] Guardia 2 (+1) = 7 Elementale (-1) = 3 Tocca a tutti voi; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Draken Attacco completo su Gorilla Draken [1° attacco - Spada lunga] --> 1d20+7+2 (fiancheggiamento) = 17 (colpito) --> 1d8+9 = 9 - 3 di RD = 6 danni vs Gorilla --> 1d20+x = 9 Draken [2° attacco - Spada corta] --> 1d20+6 = 17 (mancato) vs Gorilla --> 1d20+x = 21 ----- Guardia 1 Azione di ritirata: movimento in L51 ----- Gorilla Attacco completo su Draken Gorilla [1° attacco - Slam] --> 1d20+x = 17 (mancato) vs Draken --> 1d20+8 = 19 Gorilla [2° attacco - Slam] --> 1d20+x = 17 (colpito) --> 1d6+4 = 5 - 4 di RD = 1 danno vs Draken --> 1d20+8 = 15 ----- Guardia 2 Attacca Elhoanna Guardia 2 [spada Lunga] --> 1d20+x = 19 (colpita) --> 1d8+2 = 8 danni vs Elhoanna --> 1d20+7-4 (prona)+4 (difesa totale) = 11 ----- Guardia 3 Morta ----- Elementale Attacca Gorilla Elementale [slam] --> 1d20+7+2 (fiancheggiamento) = 18 (colpito) --> 1d6+6 = 8 danni vs Gorilla --> 1d20+x = 15
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