Cronos89 Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Inviato 20 Dicembre 2014 vali Seguo Zan cercando di non pensare alla puzza. Ho il pelo tutto sporco...
dalamar78 Inviato 21 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2014 Tornate sui vostri passi ed imboccate il corridoio ad est; anche quest'ultimo termina dopo una decina di metri con un'altra scala a pioli e, quindi, un'altra potenziale uscita dalle fogne. Puntate quindi verso nord adesso; il corridoio ui è più largo e vi permette di camminare al di fuori delle fetide acque di scarico della città di Luskan. Improvvisamente però sentite degli squittii ed un furioso zampettare che si fanno sempre più vicini; non avete neanche il tempo di guadarvi intorno che uno sciame di topi erompe da un condotto laterale, inondando il corridoio e puntando dritti contro di voi! @ Iniziativa Spoiler: 1° round Vali (+5) = 24 Zan’Tabaa (+11) = 23 Sciame (+6) = 19 Oberdarg (+6) = 13 Draken (+6) = 9 Turno di Vali e Zan'Tabaa; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Spoiler:
Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Zan'tabaa Oh per tutti i felini! Compiendo alcuni balzi all'indietro, mi porto alle spalle di Oberdarg. Credo sia il caso di friggerli, prima che ci si rovescino addosso. Non sarebbe certo piacevole. @DM Spoiler: Mi muovo in AZ0
Cronos89 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Ci penso io dico, pronunciando una formula magica. Immediatamente l'area attorno allo sciame di ratti diventa ghiacciata, ricoprendo il terreno di neve. Spoiler: lancio http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/f/frost-fall
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Vali si fa subito avanti per fermare lo sciame di topi, dopo aver recitato una breve preghiera agli dei della natura nell'area in cui si trova attualmente lo sciame di topi, iniziano a cadere una pesante quantità di blocchetti di ghiaccio che sembrano ferire e rallentare tutto lo sciame Nello stesso momento Zan'Tabaa si sposta alle spalle di Oberdarg mentre la moltitudine di piccole creature che formano lo sciame di topi avanza verso Drakenk; in un attimo gli innumerevoli animali sono addosso al guerriero ed iniziano a morderlo e graffiarlo ma, per il momento, senza successo. @ Iniziativa Spoiler: 1° round Vali (+5) = 24 Zan’Tabaa (+11) = 23 Sciame (+6) = 19 Oberdarg (+6) = 13 Draken (+6) = 9 Turno di Oberdarg e Draken; postate pure nell'ordine che volete @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Vali Casta Frost Fall sullo Sciame Vali --> Frost Fall --> 2d6 = 9 + 50% = 13 danni da freddo allo sciame Sciame --> TS sulla Tempra CD 16 --> 1d20+x = 14 (fallito) --> Stagged ------ Zan'Tabaa Si muove in AZ0 ----- Sciame Si muove in BD, BE/0,1 Sciame [vs Draken] --> 1d6 = 2 - 4 di RD = 0 danni Draken --> TS sulla Tempra CD 12 --> 1d20+7 = 20 (riuscito)
rikkardo Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Inviato 22 Dicembre 2014 Fo appena in tempo a pensare che più tempo si passa nelle fogne e più opportunità di uscire si sprecano, più diventa probabile rincontrare delle schifezze che vivono in queste luride gallerie, quando improvvisamente sembra materializzarsi il mio pensiero sotto forma di una moltitudine di topi, che nonostante l'incantesimo di Vali mi arrivano addosso. Cerco quindi di scacciarli a colpi di spada. @DM Spoiler: Azione di movimento: sguaino le spade. Azione standard: attacco poderoso, tiro per colpire +10, danno 1d8+7.
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2014 Draken inizia a colpire fuoriosamente i piccoli ma innumerevoli ratti, uccidendone un numero imprecisato; la magia di Vali e la furia di Draken sembrano bastare al resto dello sciame che ripiega verso un'altra fessura, svanendo in pochi secondi. @ Iniziativa Spoiler: Fine dell'iniziativa; postate pure liberamente
Dmitrij Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Zan'tabaa Beh... è andata meglio di quanto pensassi... andiamo avanti? Guido il gruppo nella perlustrazione del corridoio successivo
dalamar78 Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Avanzate lungo il corridoio per poi svoltare a sinistra; dopo altri dodici metri circa individuate un'altra scala a pioli, mentre il corridoio termina con un solido muro di pietra @ Mappa Spoiler: Avete praticamente esplorato tutta la parte delle fogne che potevate visitare; esistono anche altri condotti ma sono bloccati da sbarre o in altri modi Tutte le frecce rosse o le X rosse indicano i punti in cui potete risalire in superficie
Dmitrij Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Zan'tabaa Cerco di confrontare l'area delle fogne con quanto visto nella città per valutare la migliore delle uscite.
dalamar78 Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 @ Zan'Tabaa Spoiler: L'area delle fogne che avete avuto modo di visitare è decisamente limitata rispetto all'intera città di Luskan, il che ti fa protendere per l'unica soluzione possibile: un'uscita vale l'altra almeno fino a quando non vedete cosa c'è fuori
Dmitrij Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Inviato 31 Dicembre 2014 Zan'tabaa Beh, ci siamo. Pensavo fossero più estese. E probabilmente lo sono, ma non credo potremo spingerci più in là di così. Visto che questa sezione delle fogne sbuca nella stessa zona della città, non abbiamo neppure l'imbarazzo della scelta. Usiamo l'ultima incontrata e vediamo che succede. Se vi va bene, proverò ad uscire da solo e fare un giro di ricognizione. Vi verrò a chiamare non appena la strada è sgombra. Lascio ai miei compagni tutto il mio equipaggiamento, con la sola eccezione del mantello che, lercio delle fogne, può benissimo essere scambiato per l'abito di un accattone, e degli attrezzi da scasso, che celo sul mio corpo meglio che posso. Spoiler: Uso la pozione di Disguise per somigliare ad un mendicante. Prova di cammuffare +19 Prova di rapidità di mano +10
dalamar78 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Zan'Tabaa vi consegna gra parte del suo equipaggiamento per poi dirigersi verso l'ultima delle scale a pioli che avete trovato @ Zan'Tabaa Spoiler: Raggiungi la scala a pioli e la relativa botola in un attimo, armeggiando poi con i tuoi attrezzi da scasso per aprirla; lentamente la sollevi e ti guardi attorno: il tombino sbuca in un'ampia strada cittadina semi lastricata. Anche nella penombra riesci a scorgere due nutrite squadre di soldati appostate all'inizio e alla fine della strada: impossibile uscire da questo punto senza che almeno uno di loro ti veda o veda muoversi il tombino
Cronos89 Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Vali torna presto...ci siamo già separati troppe volte Non mi oiace
Dmitrij Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Zan'tabaa E infatti torno. Subito. Di qui no, due pattuglie controllano la strada, impossibile uscire senza esser visti. Proviamo con l'uscita ad est.
dalamar78 Inviato 2 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Zan'Tabaa torna subito sui passi, un pò seccato ma deciso a tentare nuovamente; il catfolk punta quindi verso la scala a pioli ad est @ Zan'Tabaa Spoiler: Come prima, raggiungi la scala a pioli per poi armeggiare con il tombino per riuscire ad aprirlo; subito dopo lo sollevi lentamente e ti guardi attorno. Sei certo di non essere sbucato in una delle strade cittadine ma intorno a te è completamente buio e non vedi niente; non ci pensi su molto e ricorri ai segreti del suo addestramento ninja per vedere nell'oscurità. Sei finito in quella che sembra essere una cantina o un magazzino: ci sono numerosi barili, alcuni più grandi di altri e numerose ceste; nell'aria aleggia un vago sentore di spezie o cibi conservati. Non sembra esserci nessuna uscita da questa stanza ma sei certo che sia semplicemente celata in qualche modo: in fondo qualcuno deve aver sistemato quei barili li in un modo o nell'altro; adesso che ci vedi e ci fai caso, anche il tombino che hai aperto in realtà è ben diverso da quello che avevi aperto poco fa, che era realizzato in solido ferro, mentre questo sembra essere fatto di legno ma dipinto in modo da sembrare come se fosse realizzato da materiale ferroso @ Nota Spoiler: Ti ho fatto spendere 1 punto ki per attivare Darkvision in modo da velocizzare un pò il tutto
Dmitrij Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Zan'tabaa Sì, questa va molto meglio. Seguitemi. Risalgo ed entro nella stanza, usando poi una verga del sole per far luce agli altri che devono entrare. Ci dev'essere un'uscita che conduca all'esterno, da qui. Cerchiamola
rikkardo Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Seguo Zantabaa, salendo in silenzio lungo la scala a pioli, e arrivo con gli altri in una stanza illuminata dalla luce della verga solare del gattone. "Bene, mi aguzzo subito gli occhi e speriamo che non sia un vicolo cieco." @DM Spoiler: Prova di percezione +4
Cronos89 Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 vali salgo assieme agli altri guardandomi attorno. che posto è questo? Chiedo mentre mi guardo attorno cercando di trovare un'uscits
Dmitrij Inviato 3 Gennaio 2015 Segnala Inviato 3 Gennaio 2015 Zan'tabaa Sembra essere una cantina o un magazzino dico indicando i sono numerosi barili, alcuni più grandi di altri e numerose ceste. Nell'aria aleggia un vago sentore di spezie o cibi conservati. E non è l'unica stranezza, guardate il tombino, sembra essere fatto di legno ma dipinto in modo da sembrare come se fosse realizzato da materiale ferroso Parlo a bassa voce, facendo capire agli altri che il silenzio è fondamentale. Non sappiamo quante orecchie ci possano ascoltare, in questo momento. E' il caso di controllare anche il contenuto dei barili.
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