pandalf Inviata 8 Ottobre 2014 Segnala Inviata 8 Ottobre 2014 ciao a tutti ragazzi, dato che il mio chierico negromante sta facendo furore grazie ai vostri consigli, vorrei chiedervi una mano anche per fare un secondo pg per un'avventura parallela a quella che sto giocando con il chierico.. mi serviva una mano per creare un nuovo pg ca***to... io pensavo ad un druido *sciamano dell'aquila* con dominio dell'aria o nobiltà o tempo atmosferico oppure *sciamano dell'orso* con dominio protezione o forza..cmq il lv del pg dovrà essere di decimo lv, campagna eroica quindi 20 punti da spendere per le caratteristiche, 62000 mo da spendere, allineamento CN, mi servirebbe anche consigli su quali talenti prendere, cdp da fare, archetipo da prendere se quelli elencati non vanno bene, equip.. tutto insomma pensavo a un druido umano che mena con queste caratteristiche: for16 (+2 razza) quindi 18, des14, cos15, sag13 (+1per livello4) quindi 14, +2 ogg magico oppure spostare il +2 della razza qui per portarlo a 16 car10, int10... cmq aspetto vostri consigli... ciao!! intanto che ci sono, sempre perfavore, vi chiedo anche una build veloce per un mio compagno di gioco per un convocatore puro e il suo eidolon, con le steese caratteristiche del mio quindi, 20 punti da spendere, lv10, 62000mo ecc.... grazie 1000 ancora edit: dimenticavo, vanno bene tutti i manuali
Wereboar Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Se vuoi uno sciamano forte prima di tutto ti consiglio di fare quello dei dinosauri (di cui non ricordo il nome però). Con orsi e aquile puoi trasformarti in un solo tipo di creature... Con i dinosauri hai un intero ecosistema da sfruttare... E questo vuol dire combinazioni infinite.
pandalf Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Ti ricordi in che manuale é? Io conosco quello dell'aquila,del lupo, della tigre, dell'orso e del serpente.. e gli altri che sono druido dei parassiti, urbano, deserto ecc... edit:trovati!!! Wooow!! *-* ... intendi il dragon shaman o il sauron shaman?
pandalf Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Saurian shaman scusa.. allora partiamo da questo archetipo, dominio? Umano o nano? Poi chiedo consiglo per le altre cose che vi ho chiesto nel primo mess.. quindi talenti ecc.. grazie
pandalf Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Pensavo di multiclassarlo con 2 lv di sensei monk per prendere insightful strike (se non erro).. portandolo peró al 13°lv.. quindi 11 + 2 ... che ne dite?
Lagunaroch Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Io ho provato lo sciamano del serpente, e il serpente, una volta cresciuto, è un picchiatore fantastic! Senza contare le abilità che dà lo sciamano che sono molto versatili.
Messaggio consigliato