Zamzt Inviata 9 Ottobre 2014 Segnala Inviata 9 Ottobre 2014 Salve a tutti, possiedo un Dusckblade di lv 18, prima ero un Nano ma poi sfortunatamente reincarnato in un Goblin! Volevo un aiuto per i talenti e/o consigli vari su come ottimizzare il mio personaggio! Ora come talenti possiedo : Attacco poderoso, Colpo arcano, Knowledge devotion, Iniziativa migliorata, Versatile spellcaster, Presa della scimmia ( essendo goblin ho dovuto prenderlo per il mio Spadone ), e mi manca un settimo talento da prendere e vorrei consigli! Visto che sono di taglia piccola ho letto il talento Anatema dei giganti che sembra carino, ma, non adatto allo stile del Dusckblade! Poi per ultimo, consigliate qualcosa di particolare come equipaggiamento? oppure quanlche potenziamento per le armi? Grazie di tutto, spero in un consiglio
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Duskblade senza C Non potevi usare uno spadone di taglia Piccola? O prendere gli Strongarm Bracers? Presa della Scimmia ti abbassa il danno medio se fai i calcoli. Talento consigliato: Discepolo Arcano > Dominio della Forza Incantamento per armi: Collision dal MiC
Zamzt Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Non conoscevo i Strongarm Bracers , ma ormai i talenti non posso cambiarli, e poi dovevo scegliere in fretta e mi è toccata questa decisione ! e poi, come mai il dominio della forza? di interessante c'è Giusto potere! Il Collision lo ho preso!!
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Qualsiasi dominio con Giusto Potere andrebbe bene. Quello dell'Ira è carino con Rhino's Rush. Sull'arma magari potresti postarla e dirci come è fatta, così evitiamo di consigliarti cose che già hai?
Zamzt Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 ho uno spadone a due mani in adamantio +5 accumula incantesimi, collision, morphing e un'altro spadone a due mani +5 in adamantio accumula incantesimi, ferimento, collision ( ho due spadoni perchè ora siamo contro solo non-morti quindi ferimento non funziona )! poi ho due cristalli per le armi che mi aumentano la Cd degli incantesimi di 1, TPC e Danni, e il cristallo contro i non morti che mi permette di compiere critici, + 1d6 danni e tocco fantasma!
Good for you Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Mi sembra tu abbia davvero tanta bella robina Se i non morti finiscono investi in risucchiare caduti così ad ogni colpo infliggi livelli negativi.
Zamzt Inviato 9 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Però è metamagia, e io non ho i talenti per essa...e mi costerebbe caro!
KAZAO DES Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 io nel duskblade non vedo male la "maestria in combattimento". Il colpire non dovrebbe essere un problema, se sei circondato da minions o vuoi provare a parare un colpo al giro con deflect + 5 alla CA non guastano.
Good for you Inviato 9 Ottobre 2014 Segnala Inviato 9 Ottobre 2014 Però è metamagia, e io non ho i talenti per essa...e mi costerebbe caro! Ti costerebbe un +2 allo slot. Raggio d'indebolimento, stretta folgorante o qualsiasi di livello 0 che faccia danni con quello risucchia anche livelli. è un ottimo talento che non richiede nemmeno requisiti
Zamzt Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Ci avevo pensato a quel talento! Ma ero molto indeciso! Grazie lo stesso ☺! Altri consigli su talenti buoni o vari oggetti per rendermi un po' più competitivo?
Good for you Inviato 10 Ottobre 2014 Segnala Inviato 10 Ottobre 2014 Ci avevo pensato a quel talento! Ma ero molto indeciso! Grazie lo stesso ☺! Altri consigli su talenti buoni o vari oggetti per rendermi un po' più competitivo? Investi negli anelli della stregoneria. Stivali della velocità per muoverti meglio e per aver un attacco in più. Anello della libertà di movimento.
Messaggio consigliato