Gordan Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Infatti il Inquisition non si può considerare Action, Il fatto che ci sia la pausa tattica durante i combattimenti lo esclude dalla categoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Infatti il Inquisition non si può considerare Action, Il fatto che ci sia la pausa tattica durante i combattimenti lo esclude dalla categoria Vabbè, io non volevo parlare di Categorie in maniera così rigida: quello che non condivido è la considerazione secondo cui tutti i giochi recenti puntano all'action. E non lo condivido in quanto non capisco cosa renda Dragon Age Origins più orientato all'azione di Baldur's Gate. Secondo me, sono semplicemente l'uno la naturale evoluzione dell'altro... Lo stesso si può dire di DA2, se non fosse per il fatto che il sistema di combattimento non funziona, e quindi basta clickare a a caso per ammazzare qualsiasi cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Madlefty Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Vabbè, io non volevo parlare di Categorie in maniera così rigida: quello che non condivido è la considerazione secondo cui tutti i giochi recenti puntano all'action. E non lo condivido in quanto non capisco cosa renda Dragon Age Origins più orientato all'azione di Baldur's Gate. Secondo me, sono semplicemente l'uno la naturale evoluzione dell'altro... Lo stesso si può dire di DA2, se non fosse per il fatto che il sistema di combattimento non funziona, e quindi basta clickare a a caso per ammazzare qualsiasi cosa... Verissimo, per non parlare della tempesta di fuoco! Appena ce l'hai, radi al suolo il mondo con quella ciao scusa il disturbo....posso farti una domanda? A chi? Comunque, certo, il forum serve a questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato