Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Voto decisamente per il minotauro... lo Yak è stoppaccioso...
Sir Rohem Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 io voto per il tipo giallo nel post sopra allo Yak 8)
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 MITICO HOMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Yak-Folk... bello ma un po' troppo putente... Che ne dite del MINOTAURO "MONSTER OF LEGEND" del Monster manual 2? Il disegno è una ficata ma non lo trovo ( ). Questo?
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 UHHHH!!!!! Questo fa molto capo indiano............ Molto bello........ Ma quelle immagini sono sul manuale dei mostri 2???
Shar Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 L'ultima che ho postato si. Why? Ne puoi vedere altre sul sito della Wizards.
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Non ce l'ho........ (però con panuzzo che mi ha fatto da navigatore posso comprarlo tra breve) Ormai i mostri del manuale dei mostri 1 lo so quasi a memoria....
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 GRANDE CAPO MOLTO SAGGIO PERO'........AUGH
Il Minotauro Daarmork Inviato 1 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2005 GRANDE CAPO MOLTO SAGGIO PERO'........AUGH e ciccio molto grande anche... fare felice tante donne di trubù!
White Vampire Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 Giusto!!!!! le donne di trubù!!!!!!!!!!!
Sir Rohem Inviato 1 Marzo 2005 Segnala Inviato 1 Marzo 2005 trovo più evocativo lo Yak postato da Mike! il capo indiano è bello ma un po' truzzo......ti immagini che si muova in moto più che sugli zoccoli!!!
Kursk Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Secondo me è semplicemente LEGGENDARIO come da template....
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Bellooooooooooo il capo indiano stile Easy Rider!!!!!
Nion Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Bellooooooooooo il capo indiano stile Easy Rider!!!!! questa poi...
Shar Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Però a giudicare l'impalcatura che ha sulla testa non ci avevo mai pensato ai problemi di fedeltà delle minotaure... Cmq vi odio per l'immagine del minotauro/indiano sulla Harley che non mi abbandonerà per il resto della giornata!!!
White Vampire Inviato 2 Marzo 2005 Segnala Inviato 2 Marzo 2005 Però a giudicare l'impalcatura che ha sulla testa non ci avevo mai pensato ai problemi di fedeltà delle minotaure... Cmq vi odio per l'immagine del minotauro/indiano sulla Harley che non mi abbandonerà per il resto della giornata!!! ehehehehe BRUM BRUM..............s'insinua,s'insinua!!!!!!!!
Shar Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 Beccatevi queste! (troppo grande): http://tronche.com/graphical-art/boris-vallejo/misc/minotaur.gif (troppo zarro): http://www.firebell.org/Minotaur.jpg (troppo ???): http://members.jcom.home.ne.jp/devilkitten/picture/minotaur.jpg Carina...
Sir Rohem Inviato 3 Marzo 2005 Segnala Inviato 3 Marzo 2005 la terza foto che hai linkato è la più bella..........l'unico difetto è che il minotauro è troppo poco peloso!!!!
Messaggio consigliato