chandwick Inviata 11 Ottobre 2006 Segnala Inviata 11 Ottobre 2006 Non ho trovato nessun topic su uno dei fumetti più belli dell'ultimo decennio. Nessuno che si sia preso la briga di aprire un topic sul capolavoro di Eichiro Oda neanche dopo 40 volumetti(specialmente l'ultimo) uno più bello dell'altro? Partiamo dicendo che il mio preferito della ciurma è Zoro, mentre all'esterno i migliori sono Shank il Rosso e Portuguesa D. Ace, il fratello "focoso" di Rufy. Tra i cattivi sicuramente Smoker e Rob Lucci.
DarKnight Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Davvero non esisteva questo topic? Va bè che non l'ho mai cercato... Comunque un grandissimo fumetto senza dubbio!! Preferito sicuramente Zoro, fin dall'inizio... Tra i cattivi il mitico Eneru, arroganza e potenza allo stato puro! Chiudo con Nico Robin, anche lei mi ha colpito subito...
Aramil Mailo Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 altro capolavoro giapponese!!! Non ho mai letto il manga, ma vedevo l'anime su Italia1, fino a quando l'hanno interrotto dopo la saga di Eneru. Personaggio preferito: Zoro, senza dubbio!!!!!
lothar Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 anche x me zoro è il migliore,fantastica cmq come serie una delle migliori degli ultimi anni
PILAF Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 sono d'accordissimo che one-piece sia uno dei migliori anime degli ultimi tempi...sono mitici tutti ma preferisco stare dalla parte dei cattivi, i migliori in assoluto sono i sacerdoti di Ener.....sopra tutti Gedatsu, e' un mito un genio( ) e'e' un imbranato ma e' un mito!!! come one-piece!
Re dei draghi Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Il migliore è senza dubbio Rufy (rubber). Qualcuna sa quando e se rinizia la serie in tv?
zelgadiss Inviato 16 Ottobre 2006 Segnala Inviato 16 Ottobre 2006 Qualcuna sa quando e se rinizia la serie in tv? purtroppo no. ad ogni modo il fumetto mi ha preso abbastanza (vuoi anche per la demenzialità dell'equipaggio). la mia scelta sul personaggio migliore è decisamente combattuta tra nico robin e rufy, anche se zoro non è totalmente fuori dai giochi . bye bye.....
Aramil Mailo Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 io ho detto zoro perché forse è l'unico un tantino "normale"!!! Se dovessi nominare il più simpatico, allora Rufy, per forza. Ma a me piace il modo di combattere, con tre spade.... troppo bello!!!
PILAF Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Inviato 17 Ottobre 2006 io ho sentito che la serie tv ricominciera' tra un po'! nn dovrebbe mancare molto...ottobre-novembre:bye:
Wolflame Inviato 24 Ottobre 2006 Segnala Inviato 24 Ottobre 2006 Speriamo^^.Peccato che da quel che ho capito adesso ci debbano essere dei filler...io odio i filler...il manga è molto molto bello invece...quest'estate al mare stavo cercando di imparare Spoiler: le mosse rokushiki,ma ho fallito T____T ...è spoiler solo per chi non legge il manga comunque^^
Aramil Mailo Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 io ho sentito che la serie tv ricominciera' tra un po'! nn dovrebbe mancare molto...ottobre-novembre:bye: davvero?????? Spero di sbagliarmi (è un'ipotesi), ma ho paura che lo faranno lo stesso orario di Naruto o Dragon Ball, facendo un giorno uno, un giorno l'altro, come hanno fatto già in passato. Che palle doversi vedere solo due episodi a settimana...
Wolflame Inviato 26 Ottobre 2006 Segnala Inviato 26 Ottobre 2006 C'è qualcuno che ha letto l'ultimo capitolo spoiler uscito di One Piece?DEVO parlare con qualcuno di questa bomba...
chandwick Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 Nell'ultimo numero c'è la tristissima storia di Nico Robin... Spoiler: di come sia in grado di leggere i Poigne Griffe, ma non di come sia venuta in possesso del frutto del mare.
Aramil Mailo Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Inviato 7 Dicembre 2006 io ho sentito che la serie tv ricominciera' tra un po'! nn dovrebbe mancare molto...ottobre-novembre:bye: e siamo quasi a Natale....... qualcuno sa qualcosa a riguardo?
borborygmos94 Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 Ho visto solo l'anime su italia1,Preferito:Zoro
PILAF Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 nn so che dire sulla sua ritrasmissione...sarebbe bellissimo se dessero Naruto--->Dragonball--->one-piece:lol:
Phate Inviato 8 Dicembre 2006 Segnala Inviato 8 Dicembre 2006 no no no calma e bene. Naruto--->Dragonball--->one-piece farebbe assai schifo. preferirei qualcosa del tipo Naruto--> One piece----> Simpson(o griffin, o American daddy) Dragonball ha rotto ampiamente i maroni, è sempre la solita solfa, è da quando ero in 3^a superiore che lo rigirano ogni volta. e poi: si sa già come va a finire! portiamo una ventata di ovità, cambiamo un pò OSTREGA!!!
STEFA&SARA Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 piu bello degli ultimi decenni non credo vedi naruto, slam dunk, e moltri altri...secondo me sono melgio ance se one piece resta uno tra i miei preferiti cioè dopo slam dnk e naruto...è bellino, e ha una trama stupenda...molto molto bello, anche se ne prefersico altri...ciauxxx:mad:
The_Faith Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 no no no calma e bene. Naruto--->Dragonball--->one-piece farebbe assai schifo. preferirei qualcosa del tipo Naruto--> One piece----> Simpson(o griffin, o American daddy) Dragonball ha rotto ampiamente i maroni, è sempre la solita solfa, è da quando ero in 3^a superiore che lo rigirano ogni volta. e poi: si sa già come va a finire! portiamo una ventata di ovità, cambiamo un pò OSTREGA!!! in effetti dragonball ha un po saturato.... ....cmq se posso dire la mia naruto non mi dice niente cm disegni...purtroppo lo vedo troppo duro ancora nel tratto... quindi io proporrei una cosa del genere: Onepiece-->Capitan Harlock/Goldrak--->American Daddy... lo so è una cosa poco probabile ma fatemi sognare...
PILAF Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 mi pare di averlo gia detto ma lo ripeto...dal canto mio nn mi sono mai piaciuti i cartoni americanate(vedi American Dad&co...rispecchiano troppo la realta' pur nn essendola).....ANIME rulezzzzzzzzzzz!!!!!!!!
Messaggio consigliato