Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

io spero solo che tornino a trasmetterlo presto.

mi piacciono le storie di pirati e di compagnie che vanno in giro a cercare tesori e a "picchiare" gli altri.

Poi la storia dei frutti del mare è strana!!!! Pirati che acquistano poteri speciali, ma che disimparano a nuotare. Il colmo per dei pirati!!!

:bye:

Inviato

E adesso nel maga quelli sono problemi minori,rispetto a quelli che stanno saltando fuori...peccato che se riparte l'anime da dove si era interrotto c'è una serie filler...

• 4 mesi dopo...
Inviato

Ho appena letto il numero 43.

Spoiler:  
Grandissime le gambè flambè di Sanji, e Zoro che arriva addirittura ad utilizzare 9 spade!!!

Non vedo l'ora che Rufy inneschi la Gear 3 contro Lucci.

Inviato

Ho appena letto il numero 43.

Spoiler:  
Grandissime le gambè flambè di Sanji, e Zoro che arriva addirittura ad utilizzare 9 spade!!!

Non vedo l'ora che Rufy inneschi la Gear 3 contro Lucci.

Spoiler:  
Sanji mi ha fatto un pò storcere il naso però... come fa ad infiammarsi le gambe? E soprattutto a non bruciarsi i pantaloni... :confused:

Su Zoro non posso dire nulla, è il mio idolo :cool:

E di Nasop ne vogliamo parlare? Finalmente viene riconosciuto per qualcosa che sa fare, tra l'altro da sempre e maledettamente bene! :lol:

Inviato

Spoiler:  
Sanji mi ha fatto un pò storcere il naso però... come fa ad infiammarsi le gambe? E soprattutto a non bruciarsi i pantaloni... :confused:

Su Zoro non posso dire nulla, è il mio idolo :cool:

E di Nasop ne vogliamo parlare? Finalmente viene riconosciuto per qualcosa che sa fare, tra l'altro da sempre e maledettamente bene! :lol:

Spoiler:  
Da quanto ho capito, ha iniziato a girare vorticosamente su sè stesso generando calore(chissà perchè solo le gambe hanno "preso fuoco" poi, e non tutto il corpo).

E finalmente il re dei cecchini si è dimostrato tale, ma non è da sottovalutare nemmeno l'intelligenza di Nami.

L'unico dubbio che mi rimane è questo:

chi si aggiungerà alla ciurma? :confused:

Pauly o Cutty Flam?

Anche perchè il primo non mi sembra un granchè...

Mi è spiaciuto per la sconfitta di Kaku, per me era il migliore del CP9

Inviato

Spoiler:  
ad unirsi alla ciurma sara' Franky/Cutty Flam.

Spoiler:  
per quel che riguarda il mio giudizio, trovo che la saga di Enies Lobby sia veramente bellissima; il CP9 sono dei nemici ''riuscitissimi'' e poi e' una delle poche saghe dove i nemici non sono pirati ma sono il governo mondiale.

per concludere.....grande Kumadori:-D

Inviato

Spoiler:  
Anch'io preferirei Franky e il suo coup de pet.

Anche perchè Pauly mi si è rivelato un po' scarsino per far parte della ciurma di cappello di paglia(avrebbe perlomeno dovuto sconfiggere tutti i soldati semplici senza farsi catturare)

Inviato

Sto aspettando che ricompaia Ace, il fratellone di Rufy.

Dopo aver salvato il fratellino da Smoker non ha più dato sue notizie, ed era uno dei personaggi che mi intrigava di più.

Inviato

@chandwick:

Spoiler:  
nel 46 ricompare,e ha un ruolo in un evevnto memorabile
Spoiler:  
combatte contro Barbanera,e se vuoi sapere come va a finire
Spoiler:  
Ace perde di brutto!!!!
Inviato

Scusate ma secondo voi avrà mai fine questo fumetto????

Eikiro ha lasciato inietro uan marea di cose....Cmq Zoro è smepre iù il mio mito!!!!

Stando a quanto detto dall'autore, siamo a metà. Se sopravvive al carico di lavoro (che lo ha portato in ospedale appena dopo la fine di questa saga), credo che vedremo il finale.

Inviato

Stando a quanto detto dall'autore, siamo a metà. Se sopravvive al carico di lavoro (che lo ha portato in ospedale appena dopo la fine di questa saga), credo che vedremo il finale.

A metà considerando l'attuale italiano o intendi l'edizione giapponese?

Inviato

Diciamo che la fine di questa saga è circa la metà del fumetto (volume più volume meno).

P.S.

Ho visto alcune tavole dell'edizione giappo su rivista :sbav:

Azz! più di 80 numeri allora! Diventerò vecchio e morirò prima che finisca... :banghead:

Inviato

Azz! più di 80 numeri allora! Diventerò vecchio e morirò prima che finisca... :banghead:

Se fosse veloce come Agiwara sicuro! Ma il buon vecchio Oda è uno serio, quindi tieni duro. ;-)