likeblue Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Chiedo un parere a voi appassionati che leggete già il fumetto... Vale la pena di comprare il fumetto o seguire l'anime (magari non mediaset) è abbastanza? Fumetto e prendi la nuova edizione che ha un adattamento più curato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ti consiglio alla grande il fumetto...se non sbaglio la nuova edizione dovrebbe essere arrivata al numero 6, quindi con facilità dovresti riuscire a recuperare i numeri precedenti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 2 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2008 Fumetto, e magari pure l'anime, che oltretutto sta un pochino migliorando ultimamente ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bloodydragon Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Chiedo un parere a voi appassionati che leggete già il fumetto... Vale la pena di comprare il fumetto o seguire l'anime (magari non mediaset) è abbastanza? lascia perdere il cartone, che sminuisce molto il fumetto secondo muà, e buttati sul fumetto che è emozionante a dir poco:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 caspita non mi aspettavo così tante risposte a favore del fumetto... 0_o voto unanime( ) per il fumetto dunque Riguardo al procurarmelo, sto per comprare su ebay uno stock dei numeri dal 1 al 48 della prima edizione, il tutto a un prezzo di circa 2,7 euro ciascuno(comprese spese di spedizione) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Vai sul sicuro allora, in questo modo spendi bene i tuoi soldi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 3 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2008 Buon prezzo dai, io invece seguirò la ristampa e per adesso sono al 7° (ma leggo di continuo l'ultimo capitolo che esce ) Ho anche visto l'anime fansub, ma è meglio il manga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 9 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2008 Nella puntata dell'anime di oggi Franky ha urlato "Cyborg" invece di "Super"...questo è davvero troppo, era una caratteristica importantissima di Franky, un suo marchio di fabbrica, e quegli infami della mediaset pagheranno per averlo eliminato...hanno le ore contate >__< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Però apprezzo il fatto che ultimamente stiano mantenendo quasi tutti i nomi originali delle tecniche, persino il "Coup de vent", cosa strana per quegli xenofobi di mediaset che hanno paura a far parlare i personaggi in qualcosa che non sia l'italiano...ma prima di esserene sicuro aspetterò di sapere come avranno tradotto le tecniche Rokushiki... Intanto mi è arrivato il pacco con i primi 48 numeri di One Piece! E domani vado a prendere il 49! Tenendo conto che impiego un'ora a leggere un fumetto e sono al 7°, mi mancano ancora 42 ore di letture! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Intanto mi è arrivato il pacco con i primi 48 numeri di One Piece! E domani vado a prendere il 49! Tenendo conto che impiego un'ora a leggere un fumetto e sono al 7°, mi mancano ancora 42 ore di letture! Vacci piano, che quando finirai gli arretrati e dovrai aspettare mesi per il nuovo volume inizieranno le crisi di astinenza. P.S. Se fossi nei tuoi panni li leggerei di botto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Però apprezzo il fatto che ultimamente stiano mantenendo quasi tutti i nomi originali delle tecniche, persino il "Coup de vent", cosa strana per quegli xenofobi di mediaset che hanno paura a far parlare i personaggi in qualcosa che non sia l'italiano Veramente hanno paura di qualcosa che non sia europeo. Infatti spesso ho visto nomi inglesi e francesi, sono solo quelli giapponesi che vengono censurati :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 10 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2008 Vero, è la nippofilia a spaventarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Uhm...vero...in effetti usano anche nomi inglesi Guardacaso le tecniche del CP9 non hanno i nomi originali... Però sono semplicemente la traduzione italiana o inglese della tecnica Devo dire che "Storm Leg" non è male rispetto a "Rankyaku", così come "Moon Step" per il "Geppou" Nulla da stupirsi, avranno tradotto dalla versione inglese come al solito...ma allora perché il "Tekkai" è diventato "Barile di ferro"? Mistero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2008 Uhm...vero...in effetti usano anche nomi inglesi Guardacaso le tecniche del CP9 non hanno i nomi originali... Però sono semplicemente la traduzione italiana o inglese della tecnica Devo dire che "Storm Leg" non è male rispetto a "Rankyaku", così come "Moon Step" per il "Geppou" Nulla da stupirsi, avranno tradotto dalla versione inglese come al solito...ma allora perché il "Tekkai" è diventato "Barile di ferro"? Mistero... NOOOOO non seguendo l'anime di mediaset non ne sapevo nulla... cioè tekkai che dovrebbe significare barriera è stata tradotta Barile di ferro??? che scandalo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 13 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2008 NOOOOO non seguendo l'anime di mediaset non ne sapevo nulla... cioè tekkai che dovrebbe significare barriera è stata tradotta Barile di ferro??? che scandalo... Beh secondo wikipedia la traduzione è barile di massa...quindi siamo lì... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 26 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2008 anche la pallavolo è una fan di One Piece e Luffy. Guardate qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 anche la pallavolo è una fan di One Piece e Luffy. Guardate qui troppo bella anch'io voglio quella maglietta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ma sono dei geniiiii!!!!!!!!! Sicuramente la metteranno in vendita...quindi si prospetta un aumento delle vendite di questa maglietta... Comunque sono al pari con le scan e sto trovando questa parte appena cominciata parzialmente noiosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Ma sono dei geniiiii!!!!!!!!! Sicuramente la metteranno in vendita...quindi si prospetta un aumento delle vendite di questa maglietta... Esattamente, come hanno fatto per le precedenti quindi qui dovrebbe apparire a breve per la vendita Comunque sono al pari con le scan e sto trovando questa parte appena cominciata parzialmente noiosa... Invece io credo che sia la calma prima della tempesta infatti Spoiler: la capa dell'isola delle donne, ovvero una dei sette, non ha molta voglia di assistere all'esecuzione di Ace (sembra che i 7 stiano agendo sempre più per loro conto ignorando il governo, lo dimostra anche il fatto che Barlolomew ha salvato la ciurma di Luffy togliendoli dal combattimento con l'ammiraglio). Da notare che ora lei sa di questa esecuzione e che a breve incontrerà Luffy, per cui lo verrà a sapere anche lui. E probabilmente riceverà una mano dai 7 (penso sempre di più che la cattura di Ace da parte della "Shichibukai"sia tutta una manovra organizzata per sfruttare Luffy e Barbabianca come diversivi per i loro comodi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 27 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2008 Sai che non ci avevo riflettuto su questo punto di vista... Spoiler: In effetti dobbiamo considerare che siamo vicinissimi al Comando del Governo Mondiale e quindi dovremmo avvicinarci sempre di più al punto in cui Rufy (preferisco chiamarlo così) dovrà mettersi nuovamente contro ilgoverno per salvare Ace...senza considerare che hanno conosciuto un certo "Re Oscuro" Rayleigh:lol: EDIT: Spoiler: Ho letto ora il 516...ci sarà da morire quando Sanji incontrerà Boa Hancock:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato