Cyanur Darkmoor Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 bellissimo l'ultimo capitolo...si sta finalmente delineando la nuova trama...qualcuno letto?
KlunK Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 No, ma l'ho già aquistato Ho cominciato a leggerli un mese fa e sono al 23( li leggo poco alla volta per non rimanere poi in astinenza ) Però ho letto che è la metà della serie il numero 50 0_o, e che purtroppo fino a primavera non ne usciranno altri...
BomberDede Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 letto il 50 un pochetto di fretta: Spoiler: Stra **** la fine tra Rufy e Moria. Zoro sempre più il migliore. è senza dubbio il mio preferito. Adesso curioso per la storia degli uomini pesce visto che c'è un membro dei 7. batterà anche lui?? saremmo già a 3/7 poi:lol:
Cyanur Darkmoor Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 il 51 lo stanno pubblicando in Giappone! Penso che in estate lo vedremo, al massimo fine 2009;-)
BomberDede Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 aggiungo una cosa: Spoiler: ma si sa chi è il tipo in armatura???
Wolflame Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Inviato 4 Ottobre 2008 aggiungo una cosa: Spoiler: ma si sa chi è il tipo in armatura??? Ti rispondo XD Spoiler: No non si sa...e vedrai che spettacolo quando lo vedi XDD Per quanto riguarda il mio commento al volume 50 Spoiler: La prima metà è divina, e il flashback dove i rumbas muoiono suonando e cantando e magnifico, lo considero la parte migliore di One Piece. La seconda metà del volume invece quasi volevo rifiutarmi di leggerla, tanto odio la sirena, la stella, il tipo in armatura e tutto XD
Eiden Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 per precisare in giappone stanno publicando il 53, mentre per quanto riguarda i colpi di scena... ce ne saranno a bizzeffe a cominciare dall'identità del tizio in armatura...
BomberDede Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 ah altra cosa: Spoiler: Ma il passato dello scheletro quanto è triste??? tra lei e nami è micidiale il passato di alcuni membri(inclusa Nico Robin). a momenti piango nell'ultimo numero:lol:
Cyanur Darkmoor Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 Eiden nelle scan che scaricavo ho trovato la copertina solo del 51... Quindi pensavo che fossero arrivati al 51...ma contando i numeri dei capitoli mi sto accorgendo che almeno 2 numeri sono stati pubblicati e al terzo ne mancano 1 o 2 Spoiler: comunque il tizio in armatura è un delirio! Io sono collassato appena l'ho visto:-D
BomberDede Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 ok basta: link con le scans dei 51 tradotto please! non resisto
Cyanur Darkmoor Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 sono pienamente d'accordo, anche perchè li ho comprati tutti fino ad ora e questa è sicuramente una collezione da conservare a fare leggere ai figli magari fra 20anni... comunque sto guardando meglio per capire qual'è il primo capitolo del 51...
Wolflame Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 @Eiden: veramente stan pubblicando il 52, non il 53 XD
Eiden Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Inviato 5 Ottobre 2008 @Eiden: veramente stan pubblicando il 52, non il 53 XD Wolf, Oda riesce a tenere (per fortuna) il ritmo di un capitolo a settimana, anche se il 53 non è finito, esce comunque a capitoli sulle riviste, non è come qui da noi... quindi lì il 53 è parzialmente una realtà...
Wolflame Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Inviato 7 Ottobre 2008 Massì quello ovvio io parlavo proprio del volumetto, fisicamente non è uscito ancora nemmeno il 52 XD è una questione di raggruppare i capitoli e fare la copertina (una scemata dunque), ma ad ogni modo tra uno e l'altro passano diversi mesi, e non esportano il volume finchè non è stato pubblicato in Giappone (ma questo credo che fosse scontato XD) Questo discorso comunque mi è venuto in mente per la questione delle pubblicazioni in Italia, che temo rallenteranno e non di poco (già per il 51 dobbiamo aspettare primavera, chissà per 52 e 53 ç__ç)
Mago Jin Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Inviato 8 Ottobre 2008 Sempre belo One Piece, poi è tornato Hachi, l'idiota!!! Secondo me il tipo in armatura è Creek, quello che avevano ammazzato al Baratie...ha l'armatura ma la camicia aperta sul petto...troppo tamarro, secondo me è lui. Anche se l'elmo è simile a quello di un agente governativo che stava sul treno che da Water Seven portava Robin a Enies Lobby...il paladino zombi con la spada enorme che stava su uno degli ultimi vagoni...mah. Infine, sempre più tamarro (questa volta in positivo) Zoro E cyborg, sirene, zombi...Oda si divertirà un botto a disegnare personaggi divertenti e impossibili...ma la cosa migliore sono i suoi animali *-*
Eiden Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Sempre belo One Piece, poi è tornato Hachi, l'idiota!!! Secondo me il tipo in armatura è Creek, quello che avevano ammazzato al Baratie...ha l'armatura ma la camicia aperta sul petto...troppo tamarro, secondo me è lui. Anche se l'elmo è simile a quello di un agente governativo che stava sul treno che da Water Seven portava Robin a Enies Lobby...il paladino zombi con la spada enorme che stava su uno degli ultimi vagoni...mah. Infine, sempre più tamarro (questa volta in positivo) Zoro E cyborg, sirene, zombi...Oda si divertirà un botto a disegnare personaggi divertenti e impossibili...ma la cosa migliore sono i suoi animali *-* Nu, Nu, quel personaggio ha avuto nella storia una parte molto più rilevante di Creek, vedere per credere.... ha ha ha ha ha
Mago Jin Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Uau, allora attendo trepidante il prossimo volume!!!
Nightshadow Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Mi sono perso... in che capitolo si trova l'uomo in armatura di cui parlate?
likeblue Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Mi sono perso... in che capitolo si trova l'uomo in armatura di cui parlate? Compare alla fine dell'ultimo numero. Spoiler: E' se fosse Morgan mano d'ascia?
Cyanur Darkmoor Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Inviato 9 Ottobre 2008 Siete fuori strada ragazzi! è qualcuno che conoscete però...o per lo meno l'avete visto almeno una volta!
Messaggio consigliato