LaereX Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Spoiler: E' dovuta all'attacco di Akainu durante la battaglia a Marine Ford. Spoiler: Grazie mille mi ero completamente scordato di quella parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2010 Spoiler: Viste le scans fatte bene. Con buona pace di chi temeva chissà cosa, il braccio e le tre spade di Zoro sono al loro posto. Invece, l'occhio in copertina sembra effettivamente chiuso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Beh, nessuno commenta? Spoiler: Ci siete rimasti male perché Zoro non è monco? ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Irrlicht Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Spoiler: La vignetta in cui la falsa Robin offre l'ortaggio a Chopper ha un non so ché di intimamente sbagliato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Spoiler: Franky numero uno!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Spoiler: Devo dire che Franky sta bene coi capelli rasati, fa molto più tamarro. Il ciuffo era un po' demodé. Però almeno prima aveva una parvenza umana, ora con quelle braccia sembra un robottone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roald Nordavind Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Spoiler: Ma no, così si stravolge il Mito Franky/Ace Ventura! Uff, mi fa un pò cagare....cioè,adesso è un tamarro simil Goldrake. Comunque ho un pò paura di questo salto temporale, cioè, so cho Oda non è così, ma Kishimoto ci si è rovinato con il salto a Naruto Shipuuden. PS ma è il 599? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Spoiler: Sì, il numero è il 599 e sì, ora Franky è decisamente più bruttarello; ok che a Nami e Robin sono cresciute le bocce, ma Oda poteva evitare di disegnarle anche a lui al posto delle spalle. Correggo il mio intervento precedente, più che un terminator coi magli sembra un dreadnought adesso, e in effetti non è che il concept sia troppo lontano; a breve lo vedremo menare gridando "FOR THE EMPEROR!" E intanto Zoro sembra essere orbo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Capitolo out. Zoro vince... il trofeo del più imbecille della ciurma! Spoiler: è decisamente orbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E' una mia impressione o Zoro... Spoiler: da come parla e dalle navi che trancia in due sembra un piccolo mihawk? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 E' una mia impressione o Zoro... Spoiler: da come parla e dalle navi che trancia in due sembra un piccolo mihawk? Sì, è un'impressione comune, anche su altri forum. Spoiler: "prendetevela col vostro destino, che mi ha posto sulla vostra nave come un nero angelo della morte" XD Il che potrebbe anche apparire sensato se si decidesse di ignorare il fatto che è la sua stupidità ad avere innescato la questione >_< Ma è anche per questo che amiamo Zoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus il Druido Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Prima che arrivino i primi spoiler, cosa vi aspettate dal capitolo 600? Oda ci ha sempre regalato novità interessanti in occasione degli anniversari... (vedi Dragon che salva Rufy nel numero 100!) Spoiler: Come minimo io mi aspetto la reunion!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Spoiler: Nulla di cosi' sorprendente, semplicemente i mugiwara riuniti che brasano Sentomaru e i Pacifista Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Spoiler: Quello anche secondo me è il minimo... il bello è vedere cosa faranno tutti gli altri personaggi... soprattutto quelli della marina... e della finta ciurma XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Sto male!! Piangoooo!! Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus il Druido Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Spoiler: Grande il ritorno del ciuffo di Franky! Ho trovato in giro anche un'altra immagine spoiler confermata anche se non capisco chi sia... Spoiler: ...che sia saabo?? P.s. Non so se è colpa del mio browser ma io non vedo l'ultimo spoiler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Spoiler: L'ultima immagine è fake, è un tizio che si vede ad Alabasta Ho sistemato lo spoiler sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus il Druido Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 L'avevo pensato anche io ma sul sito da cui l'ho presa è catalogata come confermata... mi rimane il dubbio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus il Druido Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Spoiler: Avevi ragione sul fake Mino!!! Rimedio postando il nuovo chopper in versione renna!!! Yeah!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Bel capitolo comunque. Franky mi fa sempre più morire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato