Zell The Phoenix Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 forse tutto ciò non sarà molto proficuo...a parte fedelissimi..molti potrebbero abbandonare...dai..caspita....il primo volume è datato LUGLIO 2001 ci abbiam messo 6 anni per arrivar al 44,contando una pubblicazione per buona parte mensile, e poi bimestrale..mentre in jpn fan un episodio a settimana, un volume ogni 3 mesi mi pare....cioè...ci vorran + di 10 anni per finire!però chissà quanto verràa costar la serie completa.... mi compro il panfilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 Personalmente la cosa non mi preoccupa più di tanto. OP è uno dei migliori fumetti mai usciti e anche se non dovesse finire (speriamo di no ovviamente) vale comunque la pena comprarsi i volumi. Ovviamente IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zell The Phoenix Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 personalmente trovo difficile ricordare la storia....tra un fumetto e la'ltro passa troppo...non riescoa ricoleggar i fatti da un manga e l'altro...figuriamoci le cose lascaite in sospeso..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 11 Ottobre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 personalmente trovo difficile ricordare la storia....tra un fumetto e la'ltro passa troppo...non riescoa ricoleggar i fatti da un manga e l'altro...figuriamoci le cose lascaite in sospeso..... E' per quello che ogni tanto rileggo gli ultimi usciti, in attesa di quello nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 11 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2007 E' per quello che ogni tanto rileggo gli ultimi usciti, in attesa di quello nuovo Idem con patate...se no perdo il filo del discorso! Non so se sia a metà....spero di no....ma spero che finisca!!!! perchè non ne posso più di fumetti con non finiscono....vedi Hellsing e Trigun...(per fortuna ricominciano entrambi..e con case editrici nuove....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 12 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2007 Idem con patate...se no perdo il filo del discorso! Non so se sia a metà....spero di no....ma spero che finisca!!!! perchè non ne posso più di fumetti con non finiscono....vedi Hellsing e Trigun...(per fortuna ricominciano entrambi..e con case editrici nuove....) anche se tra Trigun e Op c'è una sottilissima differenza, 1 dei due è Finito... forse non lo publicano, ma è finito...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Non so più cosa dire. E' dal primo numero che continuo a ripetere " Questo è il più bello ...". Oda è un genio. P.S. Sembra che sia in programma nel 2008 una ristampa. Speriamo che cambino formato e che usino quello originale. Se poi migliorassero anche la traduzione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Non so più cosa dire. E' dal primo numero che continuo a ripetere " Questo è il più bello ...". Oda è un genio. P.S. Sembra che sia in programma nel 2008 una ristampa. Speriamo che cambino formato e che usino quello originale. Se poi migliorassero anche la traduzione... Questo numero è BELLISSIMO, si potrebbe annoverare tra i più belli della serie... letto anch'io la parte della ristampa... e dopo aver pensato cavolo era ora erano solo 45 numeri... ma poi mi è sorto il dubbio che li rifaranno uguali alla prima stampa... e li... P.S. (WoW) è la prima volta che mi trovo in accordo con like... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 P.S. (WoW) è la prima volta che mi trovo in accordo con like... Anche in questo si vede la grandezza di Oda! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Lo sapevo, ma credevo che la cosa fosse limitata ad alcuni paesi (USA)... hanno fatto cambiare a Oda il simbolo di Barbabianca Che gente stupida ed ignorante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 300 milioni di Berry!!! Tra un po' assisteremo sicuramente a scontri fra titani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo Caduto Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Magnifica: Spoiler: la nuova nave è magnifica!! Il pratino sul ponte è una chicca geniale!! ecome se non bastasse, un nuovo pazzoide si è unito alla ciurma Neuro!! sono felice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re dei draghi Inviato 27 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2007 http://cartoonmag.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=2788&Itemid=2 Per quelli che come me hanno seguito solo la serie in tv, questa è una notizia bellissima...finalmente potrò sapere anche io come continua Non vedo l'ora che ia febbraio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vortas Inviato 30 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 io avrei preferito che facessero ripartire la serie su italia1 dato che sto già seguendo un paio di serie e sobbarcarmi una terza non è che mi interessa molto,francamente potrebbero togliere dragon ball farebbe bene un pò a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 http://cartoonmag.altervista.org/index.php?option=com_content&task=view&id=2788&Itemid=2 Per quelli che come me hanno seguito solo la serie in tv, questa è una notizia bellissima...finalmente potrò sapere anche io come continua Non vedo l'ora che ia febbraio.... Ho fatto visita al link ... io sto seguendo fin dall'inizio il fumetto ... mai un arretrato .... ma ho visto una cosa in quella pagina che mi ha spaventato .... Nelle informazioni sulla testata, dimensioni, colore etc.... c'era scritto Numero:97 ..... è vero o è un numero a caso che hanno messo !!! Perchè se fosse cosi non siamo neanche alla metà :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriel del Clangore Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 che dire...oda è un genio.. questo fumetto mi ha preso tantissimo...tanto da cominciare la serie a fumetti sono al 39..e hanno bloccato per ora l'uscita dei volumi (siamo al 45) veramente bello!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 che dire...oda è un genio.. questo fumetto mi ha preso tantissimo...tanto da cominciare la serie a fumetti sono al 39..e hanno bloccato per ora l'uscita dei volumi (siamo al 45) veramente bello!! Veramente siamo al 46! ODA Spoiler: Speriamo che Brook entri nella ciurma!!! YOHOHOHOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 3 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Beh cavolo letto il 46...(metto commenti sotto spoiler, nel caso qualcuno non l'abbia ancora letto) Spoiler: Non so se ridere di più per Brook, il cerbero o i fantasmini XDDD...o gli zombie XDDDDDDDD...è troppo demente questo numero XDDDD Però il combattimento all'inizio è splandido *__* Gran gran bel numero ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightmare Inviato 4 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2008 Io sono arrivato al 45 che secondo me è bellissimo!! Il 46 è uscito da poco? perchè da me non c'è ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2008 Io sono arrivato al 45 che secondo me è bellissimo!! Il 46 è uscito da poco? perchè da me non c'è ancora!! Si è in uscita questo mese... dai lo leggerai anche tu domani o giù di lì..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato