Vai al contenuto

Featured Replies

comment_201175
Spoiler:  
ho riso dieci minuti, giuro, per lo "snocciolamento" di franky nel volume 45, ora mi appresto a leggere il 46...sento una nuova carica di inventiva in Oda, speriamo bene ;-)
  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 494
  • Visualizzazioni 55,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche in questo si vede la grandezza di Oda!

• http://www.komixjam.it/one-piece-volume-51-update/

• Un flashforward potrebbe solo rovinare un ottimo manga, quindi spero proprio che Oda non adotti mai questo espediente, soprattutto su una parte cruciale della sua opera come questa, dove può tornare a

comment_208181

Accidenti a me questo fumetto-cartone mi è rimasto appicicato addosso.

Vorrei liberarmene, ma non riesco...

Semplicemente fantastico: idee innovative, scontri avvincenti, trame concatenate e non banali che si intrecciano, ma anche risate a volontà...

Mi chiedo come un uomo normale possa aver ideato personaggi come Rufy o Robin.

• Author
comment_208187

Mi chiedo come un uomo normale possa aver ideato personaggi come Rufy o Robin.

Non un uomo normale, bensì quel geniale pazzoide di Oda sensei :lol:

comment_208247

vero è un mito.....

ci sono momenti che sono commoventi... momenti divententi... momenti che ti fanno pensare... momenti che ti fanno pisciare sotto...

mitico!!!!

• 2 settimane dopo...
comment_212197

Sarò ripetitivo... ma come definire, se non genio, uno che tiro fuori come personaggio

Spoiler:  
un facocero femmina, zombi, che va in giro in abito da sposa
?!?
comment_212201

Sarò ripetitivo... ma come definire, se non genio, uno che tiro fuori come personaggio
Spoiler:  
un facocero femmina, zombi, che va in giro in abito da sposa
?!?

...forse "sotto l'effetto di acidi"? :-D

BTW, è in previsione una conclusione per la serie?

comment_212242

...forse "sotto l'effetto di acidi"? :-D

Ipotesi molto probabile...:-D

BTW, è in previsione una conclusione per la serie?

Da questo punto di vista Oda ha le idee molto chiare. Lui ha previsto una serie di 1000 capitoli.

comment_212374

Da questo punto di vista Oda ha le idee molto chiare. Lui ha previsto una serie di 1000 capitoli.

...e al momento a che capitolo è arrivato? :confused:

• Author
comment_212420

Letteralmente divorato il numero 47

Spoiler:  
Il can-pinguino scalciante con l'ombra di Sanji è fenomenale.

Non tira un calcio alla facocera perchè la considera una donna :lol:

• 2 mesi dopo...
comment_226169

Ragazzi che spettacolo chi ha letto il 46?

Stupendo... non vedo l'ora di leggere il continuo.

Proprio non capisco come si fà a scambiarlo con DB... è proprio un'altro mondo.... X

:bye:

• Author
comment_226503

Come faccio ad aspettare 2 mesi per godermi lo scontro tra

Spoiler:  
Rufy e Odr?

E poi quello sicuramente successivo tra cappello di paglia e Moria?

Usop rimane geniale come al solito:usare il warp sull' horo-horo kamikaze di Perona.

Solo lui poteva pensarci, l'unico talmente pessimista da far deprimere i fantasmini :lol:

comment_226556

Ragazzi che spettacolo chi ha letto il 46?

Stupendo... non vedo l'ora di leggere il continuo.

Proprio non capisco come si fà a scambiarlo con DB... è proprio un'altro mondo.... X

:bye:

Un altro mondo non direi, anzi i protagonisti di OP sono molto simili al Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo.

Poi Oda è un grande fan di Toriyama ed i dua hanno anche realizzato qualche striscia con i personaggi dei rispettivi manga (con Oda che disegnava Goku & Co., videversa Toriyama).

Spoiler:  

Bellissimo lo scontro di Usop con Perona che cercava di tirargli su il morale :lol:

comment_226574

Un altro mondo non direi, anzi i protagonisti di OP sono molto simili al Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo.

Poi Oda è un grande fan di Toriyama ed i dua hanno anche realizzato qualche striscia con i personaggi dei rispettivi manga (con Oda che disegnava Goku & Co., videversa Toriyama).

Spoiler:  

Bellissimo lo scontro di Usop con Perona che cercava di tirargli su il morale :lol:

Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo... si ma non di sua iniziativa (almeno all'inizio)!!!

So anch'io dell'amicizia nata tra Oda e Toriyama, ma il mio commento intendeva parlare del fatto che Oda riesce dopo innumerevoli numeri a tenerti ancora incollato sul fumetto, mentre con Toriyama all'ultimo era sempre la stessa solfa... la storia di One Piece secondo me è molto più partata al Caxxeggio e divertimento, questo anche per far ridere e prendere il lettore non sò voi, in alcuni pezzi mi scompiscio dal ridere... ultimamente la storia aveva avuto una piccola battuta d'arresto water 7, che sinceramente non mi è piaciuta... ma ora si è ripreso alla grande e le emozioni sono palpabili... il Sanji Cane e lo Zoro Zombi sono bellissimi...:-D

Spoiler:  
Sorridi prima o poi anche a te succederà qualcosa di bello :lol::lol::lol:
comment_226629

Goku bambino che andava in giro alla scoperta del mondo... si ma non di sua iniziativa (almeno all'inizio)!!!

So anch'io dell'amicizia nata tra Oda e Toriyama, ma il mio commento intendeva parlare del fatto che Oda riesce dopo innumerevoli numeri a tenerti ancora incollato sul fumetto, mentre con Toriyama all'ultimo era sempre la stessa solfa... la storia di One Piece secondo me è molto più partata al Caxxeggio e divertimento, questo anche per far ridere e prendere il lettore non sò voi, in alcuni pezzi mi scompiscio dal ridere...

Io mi riferivo alla prima parte di DB, poi è vero, il fumetto cambia toni e a volte diventa

ripetitivo. SOn quasi due fumetti diversi...

ultimamente la storia aveva avuto una piccola battuta d'arresto water 7, che sinceramente non mi è piaciuta... ma ora si è ripreso alla grande e le emozioni sono palpabili... il Sanji Cane e lo Zoro Zombi sono bellissimi...:-D

Nooooooo...non puoi dirmi così di water 7....arghhhhh (:-p)

Spoiler:  
Sorridi prima o poi anche a te succederà qualcosa di bello :lol::lol::lol:

:lol: fantastico, per non parlare di quando i negative hollow attraversano Usop!

E poi quel caxxone di Oda :banghead: io a leggere in fretta e furia per scoprire quale fosse il legame tra Snaji e Absalon, farmi pippe mentali su quale potesse essere e poi...:banghead:

comment_226751

Spoiler:  

Tipo questa.