Cyanur Darkmoor Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 bellissimo l'ultimo capitolo...si sta finalmente delineando la nuova trama...qualcuno letto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 No, ma l'ho già aquistato Ho cominciato a leggerli un mese fa e sono al 23( li leggo poco alla volta per non rimanere poi in astinenza ) Però ho letto che è la metà della serie il numero 50 0_o, e che purtroppo fino a primavera non ne usciranno altri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 letto il 50 un pochetto di fretta: Spoiler: Stra **** la fine tra Rufy e Moria. Zoro sempre più il migliore. è senza dubbio il mio preferito. Adesso curioso per la storia degli uomini pesce visto che c'è un membro dei 7. batterà anche lui?? saremmo già a 3/7 poi:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 il 51 lo stanno pubblicando in Giappone! Penso che in estate lo vedremo, al massimo fine 2009;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 aggiungo una cosa: Spoiler: ma si sa chi è il tipo in armatura??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 4 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2008 aggiungo una cosa: Spoiler: ma si sa chi è il tipo in armatura??? Ti rispondo XD Spoiler: No non si sa...e vedrai che spettacolo quando lo vedi XDD Per quanto riguarda il mio commento al volume 50 Spoiler: La prima metà è divina, e il flashback dove i rumbas muoiono suonando e cantando e magnifico, lo considero la parte migliore di One Piece. La seconda metà del volume invece quasi volevo rifiutarmi di leggerla, tanto odio la sirena, la stella, il tipo in armatura e tutto XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 per precisare in giappone stanno publicando il 53, mentre per quanto riguarda i colpi di scena... ce ne saranno a bizzeffe a cominciare dall'identità del tizio in armatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ah altra cosa: Spoiler: Ma il passato dello scheletro quanto è triste??? tra lei e nami è micidiale il passato di alcuni membri(inclusa Nico Robin). a momenti piango nell'ultimo numero:lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 Eiden nelle scan che scaricavo ho trovato la copertina solo del 51... Quindi pensavo che fossero arrivati al 51...ma contando i numeri dei capitoli mi sto accorgendo che almeno 2 numeri sono stati pubblicati e al terzo ne mancano 1 o 2 Spoiler: comunque il tizio in armatura è un delirio! Io sono collassato appena l'ho visto:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BomberDede Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 ok basta: link con le scans dei 51 tradotto please! non resisto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 sono pienamente d'accordo, anche perchè li ho comprati tutti fino ad ora e questa è sicuramente una collezione da conservare a fare leggere ai figli magari fra 20anni... comunque sto guardando meglio per capire qual'è il primo capitolo del 51... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 @Eiden: veramente stan pubblicando il 52, non il 53 XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2008 @Eiden: veramente stan pubblicando il 52, non il 53 XD Wolf, Oda riesce a tenere (per fortuna) il ritmo di un capitolo a settimana, anche se il 53 non è finito, esce comunque a capitoli sulle riviste, non è come qui da noi... quindi lì il 53 è parzialmente una realtà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 7 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2008 Massì quello ovvio io parlavo proprio del volumetto, fisicamente non è uscito ancora nemmeno il 52 XD è una questione di raggruppare i capitoli e fare la copertina (una scemata dunque), ma ad ogni modo tra uno e l'altro passano diversi mesi, e non esportano il volume finchè non è stato pubblicato in Giappone (ma questo credo che fosse scontato XD) Questo discorso comunque mi è venuto in mente per la questione delle pubblicazioni in Italia, che temo rallenteranno e non di poco (già per il 51 dobbiamo aspettare primavera, chissà per 52 e 53 ç__ç) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 8 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2008 Sempre belo One Piece, poi è tornato Hachi, l'idiota!!! Secondo me il tipo in armatura è Creek, quello che avevano ammazzato al Baratie...ha l'armatura ma la camicia aperta sul petto...troppo tamarro, secondo me è lui. Anche se l'elmo è simile a quello di un agente governativo che stava sul treno che da Water Seven portava Robin a Enies Lobby...il paladino zombi con la spada enorme che stava su uno degli ultimi vagoni...mah. Infine, sempre più tamarro (questa volta in positivo) Zoro E cyborg, sirene, zombi...Oda si divertirà un botto a disegnare personaggi divertenti e impossibili...ma la cosa migliore sono i suoi animali *-* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Sempre belo One Piece, poi è tornato Hachi, l'idiota!!! Secondo me il tipo in armatura è Creek, quello che avevano ammazzato al Baratie...ha l'armatura ma la camicia aperta sul petto...troppo tamarro, secondo me è lui. Anche se l'elmo è simile a quello di un agente governativo che stava sul treno che da Water Seven portava Robin a Enies Lobby...il paladino zombi con la spada enorme che stava su uno degli ultimi vagoni...mah. Infine, sempre più tamarro (questa volta in positivo) Zoro E cyborg, sirene, zombi...Oda si divertirà un botto a disegnare personaggi divertenti e impossibili...ma la cosa migliore sono i suoi animali *-* Nu, Nu, quel personaggio ha avuto nella storia una parte molto più rilevante di Creek, vedere per credere.... ha ha ha ha ha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mago Jin Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Uau, allora attendo trepidante il prossimo volume!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nightshadow Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Mi sono perso... in che capitolo si trova l'uomo in armatura di cui parlate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
likeblue Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Mi sono perso... in che capitolo si trova l'uomo in armatura di cui parlate? Compare alla fine dell'ultimo numero. Spoiler: E' se fosse Morgan mano d'ascia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cyanur Darkmoor Inviato 9 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2008 Siete fuori strada ragazzi! è qualcuno che conoscete però...o per lo meno l'avete visto almeno una volta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato