Vai al contenuto

Il Teschio di Serpente: Il viaggio [TOPIC DI GIOCO]


DarkSight

Messaggio consigliato

Un piccolo gnomo ben vestito e curato ti si avvicina e porge una borraccia, "Bevi pure.. ma raccontaci chi sei ? e da dove vieni?"

mentre ti ascolta si arriccia i baffi biondi, e ti guarda dal basso dei suoi grandi occhi. Non sembra avere armi in vista

Poi guarda gli altri due presenti, "Che ne dite di ritornare al rifugio e fare il punto della situazione?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 300
  • Creato
  • Ultima risposta

"Sì, forse è meglio tornare indietro, per il momento abbiamo avuto sufficienti imprevisti." Sulla via del ritorno aiuto l'uomo a camminare. "Riesci a parlare? Io mi chiamo Guaman, questo uomo robusto è Varken e lui invece" indico lo gnomo "lui è Gelik. Adesso ti portiamo in un posto tranquillo, così potrai riposare in una posizione un po' più comoda."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il piccolo gnomo mi porge una borraccia l'afferro e ne bevo il contenuto quasi interamente prima di restituirgliela Grazie dico allo gnomo; adesso la mia voce ha ssunto un tono decisamente più forte, come se l'acqua appena bevuta avesse avuto potere miracolosi.

Queste persone che mi hanno salvato decidono poi di tornare al loro campo base e non posso fare altro che seguirle Vi ringrazio ancora per avermi tirato giù da quella corda esordisco Il mio nome è Styliann e sono giunto qui dopo il naufragio della nave sulla quale stavo viaggiando.. Voi come vi chiamate? E cosa ci fate qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre chiacchierate, Varken Guaman e Gelik, ti accompagnano verso il loro rifugio.

Gelik è abbastanza ciarliero, "Siamo anche noi naufragi da qualche giorno, eravamo imbarcati sulla Jenever. Stiamo cercando di..trovare un modo di andarcene.. anche perchè non sembra molto ospitale questa isola.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Camminate per poco più di mezz'ora e riesci nitidamente a notare una struttura sebbene molto grezza di avamposto. In una caverna naturale hanno poi messo una rete di liane fitta, probabilmente per tenere lontano insetti, e far trapelare meno odori.

All'interno è tutto molto semplice, ci sono posti letto con i giacigli, una zona fuoco e alcune persone dentro.

Spoiler:  
posto domani una descrizione piu dettagliata degli abitanti.. =)eventualmente dai un'occhiata ai primi post in cui ci sono le foto
Link al commento
Condividi su altri siti

"Eccoci arrivati!" Esclamo sorridendo alla vista del nostro rifugio. "Avverto gli altri che abbiamo un ospite in più." Metto due dita in bocca e fischio per attirare l'attenzione degli altri naufraghi, poi sull'entrata aggiungo: "Siamo tornati e abbiamo con noi un ferito. Ha bisogno di aiuto e di un po' di riposo."

Link al commento
Condividi su altri siti

I presenti abili, si affacciano quando fischi.

Vedi due persone Ishirou

Spoiler:  
PZO9037-Ishirou.jpg
e Jask
Spoiler:  
PZO9037-Jask.jpg

Ti porgono la mano presentandosi.

Jask poi aggiunge, "Sion e Telford sono andati a caccia. Sasha sembra stare meglio, mentre Aerys sembra in preda al panico, si è rannichiata nel giaciglio... credo servirà qualcosa di più che di una buona motivazione per smuoverla dal suo stato." sospirando conclude, "C'è da dire che magari lasciarle del tempo potrebbe giovarle."

Ishirou invece non è molto loquace, come del resto non lo è mai stato fino ad ora.

All'interno della caverna/rifugio Aerys

Spoiler:  
PZO9037-Aerys.jpg
rannicchiata e tremantee Sasha
Spoiler:  
PZO9037-Sasha.jpg
che reca sulla fronte una pezza umida.

Infine Gelik

Spoiler:  
PZO9037-Gelik.jpg
che non perde l'occasione di usare la sua lingua tagliente "Benvenuto nella nostra reggia... ora se non ti dispiace, dovremmo pensare alla maniera di andarcene di qui"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sei sicuro di riuscire a reggerti in piedi per oggi? Se sei affaticato è meglio se riposi un po'." dico ispezionando con lo sguardo il nuovo arrivato. "Visto che adesso siamo in un posto tranquillo e sembri stare meglio posso chiedertelo. Prima hai parlato di un compagno morto, ma l'unico cadavere che abbiamo trovato è stato quello di una capra, qui davanti all'entrata. È a lei che ti riferisci?"

Poi mi rivolgo a Varken: "Potremmo dirigerci nella direzione opposta a quella che avete preso ieri. Per il momento una vale l'altra e penso sia saggio esplorare il più possibile i dintorni prima di spingersi più lontano."

Link al commento
Condividi su altri siti

Jask allunga la mappa, "L'ha lasciata Sion prima di andare a caccia."

Aeris ormai dorme rannicchiata, Sasha finalmente si sveglia e un pò sudaticcia, saluta i presenti, "Come sta andando?" chiede ignorando qualsiasi cosa successa fino ad ora.

Gelik si è messo a fischiettare sull'entrata della caverna, e Ishirou sta meditando.

Jask continua, "Serve che ci dividiamo anche oggi una parte rimane al rifugio e una parte in esplorazione. "

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...