DarkSight Inviato 30 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 @guamac Spoiler: Ti sembra che il corpo sia riuscito a contrastare il veleno, anche se è stato comunque esposto ai suoi effetti per poco tempo. Il riposo riuscirà a sanare ciò che il veleno a causato, oppure forse la magia potrebbe fare qualcosa ma non conosci nulla che ti potrebbe aiutare. Jask con fatica mantiene l'equilibrio, "Muoviamoci.. meno stiamo qui meglio è... Penseremo a leccarci le ferite sulla terra ferma.." Ishirou annuisce.
GammaRayBurst Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Sempre rivolto a Varken: "Tutto quello che si poteva fare l'ha già fatto il tuo corpo. Per fortuna sei robusto. Posso solo consigliarti un po' di riposo, domani sarai come nuovo." Mi giro verso gli altri: "Io sono pronto, andiamo?" Spoiler: Io comincio con la dispensa, se c'è tempo visito anche il magazzino.
Wereboar Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Inviato 30 Ottobre 2014 Sempre pronto. Dimmi dove andare e io ti copro!
Wereboar Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Varken: Bene, allora andiamo verso il deposito delle scorte! Se sentite rumori di ogni sorta avvisatemi come prima! @Master & All Spoiler: Credo si tratti della stiva come prima destinazione. Sto davanti a tutto con l'hammer pronto. Se qualcuno caricasse l'ado infligge il doppio dei danni. Scusate se ho preso l'iniziativa ma stava passando troppo tempo. Poi sono barbaro e ho 7 sag!! Buahaha!
DarkSight Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Avanzate cautamente cercando di fare attenzione a non finire scaraventati fuori dalla nave quando sbattuta dalle onde ondeggia paurosamente. Notate che scendendo il ponte superiore, la stiva e metà del ponte mediano sono completamente invasi dall'acqua e rotti. Con ogni probabilità ciò che era contenuto (bestie, casse di merci) ormai è andato in malora. Scendete nella stanza delle scorte, e inorriditi vedete del sangue ancora abbastanza fresco, non piu di qualche ora, brodolare da sotto la porta. Ishirou cerca di aprirla ma è bloccata.. però nota che è particolarmente danneggiata, assesta un paio di colpi con la spada e ben presto cede lasciando una visione abbastanza raccapricciante. Sembra che ci sia stata una battaglia all'interno dell'edificio, e schizzi di sangue sparsi, e una lunga macchia quella che avete visto fin sotto la porta, proviene dal giovane primo ufficiale Alton Devers, immobile a terra. Sembra in una posa di guardia, e stringe in pugno una spada corta, e sul volto una smorfia di estremo dolore. Attorno a voi ci sono barili, cataste di legna, e diverse casse, guardando con più calma notate anche lanterne, corde, tele, reti da pesca e alcune vanghe. Ishirou alla vista congiunge le mani e fa un paio di passi indietro, vedete stretta fra le sue mani una grossa collana fatta di sfere nere, e nel frattempo sussurra frasi in una lingua che non capite.."Requiem aeternam dona eis, domine.." Jask rimane a bocca aperta, cercando di trattenere lo sgomento e un conato di vomito..
Cronos89 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 La scena che ci aspetta in coperta è raccapricciante. Sembra esserci stato uno scontro, anche se i colpevoli sono tutt'altro che chiari. Prendiamo le reti e le vanghe, potrebbero servirci. Vediamo che c'è in quei baliri, magari del cibo consumabile @master Spoiler: percezione 17 +3 = 20 per cercare di individuare il contenuto che interessa a telford
Wereboar Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 La scena è raccapriciante e qualcuno vicino a me sembra anche sentirsi male. Ma non io, non batto ciglio. Mi guardo intorno con la mia arma in pugno e pronta a colpire. Mi muovo per la stanza cercando se trovo qualche cosa di utile o se ci sono creature nella stanza. "Prendiamo quello che ci può servire rapidamente e cambiamo stanza, qua cade tutto a pezzi. Non dimenticate anche di controllare il cadavere, magari ha qualche cosa di utile che a lui evidentemente non servirà più" Spoiler: Percezione nella stiva 20 +2 (Yuuuhuuu)
GammaRayBurst Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Guardo la scena inorridendo. "Questo spiega, almeno in parte, l'assenza dell'equipaggio sulla spiaggia, ma pone delle ulteriori domande." Mi muovo per la stanza, usando la falce come bastone da passeggio, alla ricerca di materiale utile. Tamaya mi segue, guardandosi in giro con poco interesse. @DM: Spoiler: Percezione: 20+4=24
NinjaCow Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Questo solleva molti interrogativi... Rinfodero la scimitarra con cura mi muovo un attimo gli occhi guardando a destra e a sinistra poi mi fiondo sul cadavere del primo ufficale Timmi Alton, che cosa è successo qui? tico con tono teatrale mentre frugo nelle sue tasche. DM Spoiler: cerco sul cadavere indizi su cosa lo ha uciso e vedo cosa ha addosso
DarkSight Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Per lo piu i barili sono vuoti, a parte un paio che contengono svariati metri di corda, e un paio di casse con diverse fiasche di olio e alcune lanterne schermabili. Nel corpo di Alton non trovate nulla di che a parte che riconoscete di pregevole fattura sia la sua spada corta che la sua armatura di cuoio borchiato. Jask avanza coraggiosamente verso il malcapitato, e comincia a ispezionare le ferite poi risoluto annuisce e dice, "E' stato colpito sia dallo scorpione che ne ha causato la morte, grazie al veleno.. ma era già ferito da alcuni colpi di un'arma appuntita un pugnale o qualcosa cosi. chissa con chi ha lottato..." Ishirou che si è rifiutato di entrare, ad un certo punto lo sentite urlare, "Ecco la nostra barchetta!"
GammaRayBurst Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Frugo fra il materiale: "Corda, lanterne e olio. Qualcosa può sicuramente esserci utile. Voi avete trovato altro?" Mentre mi guardo in giro, Jask descrive cosa è successo al primo ufficiale e solleva una domanda che attira la mia attenzione. Pensieroso, quasi fra me e me, rispondo: "Con chi combatteva... forse il vero problema è capire come mai stesse combattendo. Noi dormivamo come sassi, perché lui no?" Sto per proporre di suddividerci il materiale trovato per trasportarlo con più facilità, quando sento Ishirou fuori dalla stanza che urla qualcosa a proposito di una barca, quindi mi avvio verso la porta per capire meglio cosa ha trovato. @DM: Spoiler: Serve una prova di Percezione? Nel dubbio: 1+4=5 Da aquila a talpa in pochi istanti. Veramente notevole.
Wereboar Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Sento un urlo e giro la testa. Finisco la rapida occhiata della stanza. Se c'è una barca possiamo usare quella per trasportare la roba a terra in modo molto più comodo. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Arma in pugno mi avvio verso Ishirou.
DarkSight Inviato 5 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Attaccata con una corda notate la scialuppa, che può contenere tranquillamente fino a 6 persone. Al di sotto vedete che l'acqua ha riempito per oltre metà lo scafo, con ogni probabilità la nave è a fondo ma la bassa marea permette di accedere... con ogni probabilità se la marea fosse più alta sareste sott'acqua. Ishirou soddisfatto della sua scoperta, dice "Bene io salgo nelle altre stanze.. finchè la fortuna è dalla mia parte...."
Cronos89 Inviato 5 Novembre 2014 Segnala Inviato 5 Novembre 2014 Carichiamo il possibile nella barca. aiuto gli altri a trasportare e caricare il necessario, poi mi avvio verso le stanze del capitano. Forse qui troveremo qualcosa di più
GammaRayBurst Inviato 6 Novembre 2014 Segnala Inviato 6 Novembre 2014 Felice di non dover portare in spalla tutto il materiale, aiuto a trasportare il necessario sulla scialuppa. "Se troviamo altro materiale è possibile che al ritorno non ci staremo tutti su quella barchetta. Se dovesse essere necessario, come ve la cavate col nuoto?" Quando mi giro di nuovo verso il cadavere del primo ufficiale, noto che ha un'arma e un'armatura che sembrano di buona qualità. "Penso che dovremmo prendere anche la spada e la corazza di questo poveretto. A lui purtroppo non servono più e sarebbe un peccato lasciarli ai pesci. Sempre che l'idea non vi crei problemi, beninteso." Poi, proseguendo l'esplorazione mi sovviene un dubbio: "Non trovate strano che ci fosse una scialuppa ormeggiata in quel posto? Voglio dire, se l'ha lasciata lì il primo ufficiale, nessun problema, ma se il proprietario è qualcun altro, è probabilmente ancora a bordo e potrebbe andarsene con quello che abbiamo trovato mentre noi siamo altrove." @DM, tutti: Spoiler: Se nessuno ha obbiezioni (morali o di tempo), sfilo l'armatura ad Alton Devers e la porto, insieme alla sua spada, sulla scialuppa. Eventualmente se qualcuno mi aiuta a togliergliela facciamo prima.
Wereboar Inviato 7 Novembre 2014 Segnala Inviato 7 Novembre 2014 Prendiamo tutto, si anche quell'arma e l'armatura visto che ai morti non servono, e poi secondo me è meglio muoversi verso la cambusa. Mettiamo la roba nella barchetta cosi sarà più facile da trasportare, poi noi la porteremo camminano fuori. Non dobbiamo perdere tempo!
DarkSight Inviato 10 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Jask si fa da parte, ed esce dalla stanza senza esprimere parola. Varken Guamac e Telford caricano il caricabile nella barca Spoiler: considerate 3 barili di oggetti da 25 kg l'uno, fatemi un elenco e vediamo di quello che volete prendere e vediamo che salta fuori nel frattempo Ishirou e Sion si muovono in un altra stanza, la cambusa, adiacente alla stanza delle scorte. @sion Spoiler: L'aria è malsana, quando entrate la visione è alquanto sgradevole. Il grasso cuoco giace al suolo, senza più respirare, in mezzo alla confusione di ciotole e pentole e pezzi di legno rotti. un rivolo di sangue ormai secco, sgorga dalla bocca del malcapitato e una schiuma bianca è presente sulla stessa. Alcune mosche sono indaffarate a nutrirsi di questo corpo. Ci sono alcuni barili e alcune casse integri e ancora sigillati. La stanza non è molto grande, vi è anche un calderone rovesciato nella zona del fuoco in cui notate della zuppa.
Wereboar Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 Mi affacendo per la stanza cercando di mettere la roba sulla barchetta e aiutando a caricare le cose più pesanti. @Master Spoiler: Io aiuto a caricare la roba in barca. Prenderei tutto e di più perchè tanto in mare si perde il peso e con la barchetta affondata sono convinto che si può caricare a più non posso. Anche perchè immagino che il percorso fino all'isola è abbastanza facile da percorrere a nuoto o a piedi (trainando la barca). L'unica cosa che cerco sono dei teloni, coperte, corde, reti per impacchettare meglio il tutto.
NinjaCow Inviato 10 Novembre 2014 Segnala Inviato 10 Novembre 2014 QUI C'E' CIBO ANCORA BUONO, VENITELO A PRENDERE FACCIO UN SALTO DAL CAPITANO! urlo ai miei compagni dall'altra stanza Spoiler: poi salgo ancora cercando magari di raggiungere la stanza del capitano, chiedendo a Ishirou di seguirmi Saliamo ancora, la fortuna è ancora dalla tua gli sorrido
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.