NinjaCow Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Mi alzo incuriosito e seguo Varken con discrezione.
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Telford Senza dire niente suo varken chiedendomi che cosa voglia da noi. Una volta lontani dagli altri gli chiedo che cosa volevi mostrarci?
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Mentre sto medicando Varken, questo attira l'attenzione di Sion e Telford e, una volta in disparte, ci vuole mostrare qualcosa. "Ti seguo, ma tu non agitarti troppo o tutto il lavoro che ho fatto sarà per nulla." @tutti: Spoiler: Se ho capito bene sono coinvolto anch'io in questa discussione, se invece ho capito male rimango in disparte e mi limito a raccomandare a Varken di non agitarsi.
Wereboar Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Varken: Appena usciamo fuori: Non mi fido di tutti la dentro. Anche perchè la maggior parte di loro non sembra voglia collaborare per tirarci fuori dai guai. Per questo voglio mostrare solo a voi quello che ho trovato nella nave pochi secondi prima che affondasse. Poi possiamo decidere insieme il da farsi. Apro lo zaino e mostro le svariate pozioni che ho trovato nella nave. Sono sicuro che ci saranno utili ma non so cosa fanno. Usandole bene credo che ci aiuteranno a tirarci fuori dai guai. Voi avete idea di cosa fanno?
Cronos89 Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 Telford. credo di poterle identificare io Dico avvicinandomi a varken. Spoiler: che tirin d evo fare? Sono in vacanza e non ho la scheda a disposizione potresti fare tutti i tiri tu?
GammaRayBurst Inviato 7 Dicembre 2014 Segnala Inviato 7 Dicembre 2014 "Penso di poter essere d'aiuto anch'io, se serve." Poiché Telford si è già fatto avanti e ha detto di conoscere l'arte dell'alchimia, rimango al mio posto.
DarkSight Inviato 12 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2014 Telford comincia a esaminare le pozioni: 4 pozioni riesci a riconoscerle facilmente, mentre le altre 8 non riesci a capire cosa siano dall'analisi, in generale sono benefiche ma non riesci a comprendere bene cosa facciamo precisamente. Le quattro pozioni servono a ripristinare la resistenza fisica in maniera lieve. Spoiler: cura ferite leggere 1d8+5 x 4
GammaRayBurst Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Inviato 13 Dicembre 2014 Osservo con cura Telford mentre esamina le pozioni. Evidentemente ha un'esperienza di gran lunga superiore alla mia e nonostante l'attenzione che presto ai suoi gesti, non riesco a carpire le sue conoscenze. Quando ha finito aspetto in silenzio il suo responso.
Cronos89 Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 queste quattro sono delle pozioni curative. Le altre sono benefiche ma non so dire esattamente gli effetti
Wereboar Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Varken: Guardale tu... Hai detto anche tu che forse potresti identificarle. Magari ci riesci.
NinjaCow Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Sono proprio un bel bottino, non capisco perchè tenerle segrete... dubito che qualcuno le toglierebbe sotto mano a te. Direi di portarle con noi domani quando andremo in esplorazione, possono tornarci utili.
GammaRayBurst Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 "Pozioni di cura e altre pozioni benefiche. Questa è sicuramente una buona notizia. Posso provare a guardare queste pozioni misteriose, magari ho un colpo di fortuna." @DM: Spoiler: Se Telford mi lascia provare, uso Individuazione del magico per 3 round, poi una prova di Sapienza magica: 11+6=17. Io ho fatto un tiro ma non so se le pozioni sono tutte uguali. Immagino che in questi casi il tiro vada ripetuto.
DarkSight Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Il risultato non cambia. Comprendete che le pozioni sono state create da un incantatore ben più potente di voi. Spoiler: fate conto che quella piccola e azzurra è quella che avete identificato e sono quattro. Ce ne è una rossa, quattro verdi, una viola, una grigia, una gialla, e una nera. Quella nera e quella gialla hanno una consistenza più oleosa. Testando qualche goccia della fiala rossa: notate che anche anche questa rigenera la pelle. quella verde: la sensazione è quella di aver riposato a lungo. quella viola: non vi da un effetto tangibile utilizzando qualche goccia. quella grigia: vi sembra che sulla vostra mano appaia per un attimo una sorta di branchia quella gialla: sembra che raccolga attorno a se l'acqua creando gocce. quella nera: la goccia rovesciata comincia a brillare.
Wereboar Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Varken: Se volete una di quelle verdi posso assaggiarla io. Che male non mi farà vistp che sono ferito e indebolito. Per le altre forse è meglio aspettare visto che sono singole
NinjaCow Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Inviato 14 Dicembre 2014 Non sei messo così male, le lascerei per le emergenze ma fai come vuoi. Svelato il mistero io torno a dormire, domani ci attende del lavoro... se gli altri non hanno nulla da aggiungere sion torna a dormire
GammaRayBurst Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Inviato 15 Dicembre 2014 "Se vuoi provare non mi opporrò, ma penso anch'io che non sia così necessario. Vedrai che domani starai già meglio. Anzi, è meglio se ora vai a dormire, così posso sistemarti per la notte." @DM: Spoiler: Curo Varken per 8 ore, poi domani mattina all'alba, o appena finite le 8 ore, mi ritiro in meditazione per un'ora.
Wereboar Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Inviato 16 Dicembre 2014 Varken: Andiamo a dormire allora. Domani ci aspetterà una giornata molto dura immagino
DarkSight Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Spoiler: decidete turni e cosa fate, poi mando avanti l'azione:)
Cronos89 Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Io prenderei l'ulimo turno di guardia. Così posso concentrarmi sui miei studi se a voi non dispiace. Dico rivolto verso i miei compagni domani dovremmo esplorare a fondo l'isola.
Wereboar Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Inviato 17 Dicembre 2014 Dividiamoci le pozioni. E poi andiamo a letto. Facciamo dei turni di guardia per la notte. Io prendo quello che preferite voi. Ma vediamo se anche gli altri vogliono fare il loro turno di guardia. @All Spoiler: Le pozioni possiamo dividerle anche nel topic di servizio cosi non perdiamo tempo qua, a meno che qualcuno non voglia reclamarle in modo non equo Secondo me è la cosa più veloce. Anche per i turni di guardia eventualmente snelliamo il processo cosi da andare avanti! @Master Spoiler: Nel topic di servizio avevo fatto dei roll su diplomacy ma non hai scritto nulla in merito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.