Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Scusate l'ignoranza.. alcuni mi hanno consigliato di multiclassare il druido con il monaco.. potete spiegarmi il perché? Ovvero, prende attacchi in piú? Mena di piú con le armi naturali? Aiuto!!! :cry:

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Ma non sarebbe comunque una buona idea, dato che non ci prenderebbe il bonus aggiuntivo del Monaco e al contempo non potrebbe beneficiarne se indossa una qualsiasi armatura.

Non so se chi ha detto una cosa del genere avesse in mente qualcosa di particolare, ma in Pathfinder non è mai una grande idea multiclassare. Meno ancora lo è multiclassare un incantatore che arriva agli incantesimi di 9°. E Druido/Monaco mi sembra proprio tra le combinazioni peggiori possibili.

Inviato

Ma non sarebbe comunque una buona idea, dato che non ci prenderebbe il bonus aggiuntivo del Monaco e al contempo non potrebbe beneficiarne se indossa una qualsiasi armatura.

Non so se chi ha detto una cosa del genere avesse in mente qualcosa di particolare, ma in Pathfinder non è mai una grande idea multiclassare. Meno ancora lo è multiclassare un incantatore che arriva agli incantesimi di 9°. E Druido/Monaco mi sembra proprio tra le combinazioni peggiori possibili.

mi hanno detto di prendere in considerazione questa build: http://paizo.com/threads/rzs2oat1?Way-of-the-Angry-Bear-2-Bear-Fisted-Fighting

sennò voi come lo fareste?

io pensavo a: druido umano sempre di 20lv sciamano dell'aquila, dominio dell'aria (sottodominio del vento), roc come compagno animale (se era possibile) oppure classica aquila.. for10, des15, cos14, int10, sag18 (con il +2 razziale), car8......... poi vanno aggiunti alle caratteristiche ancora quelli derivati dai lv 4-8-12-16-20... per i talenti ci sto lavorando su... ma non so cosa prendere.. se avete consigli mi fareste un enorme favore

Inviato

io pensavo ai classici talenti: Iniziativa migliorata, attacco poderoso, robustezza, incalzare e colpo vitale.. poi incantesimi naturali, furious focus, powerful shape,Quick Wild Shape, Devastating Strike, Planar Wild Shape, Wild Speech, Eldritch Claws,