PILAF Inviata 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 11 Ottobre 2006 :bye: salve a tutti...parto dicendo che l'argomento di questo topic lo sto trattando anche su creazione e sviluppo pg,ma o delle domande che mi sono sembrate piu' adatte alle regole:eek: cio' riguarda ai miei, gia citati, yuan-ti:un corrotto(spiece selvaggie)che si sottoponga ai rituali descritti nello yuan-ti cultista(specie selvaggie) che permettono la trasformazione di quest' ultimo in sanguepuro mezzo-sangue e abominio, mantiene le capacita e tutte le forme di attacchi speciali della vecchia forma? i tratti raziali vengono tolti e agiunti i nuovi oppure si sovrappongono: ai +2cos che poi dovrebbe diventare +4cos...fai +2 poi +2 per ottenere +4? spero mi sappiate rispondere:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 non ho capito molto bene, ma da quel poco che ho capito ti dico di sì: tutti i bonus alle caratteristiche o simili si sommano (è un po come sommare due archetipi). bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 scusami Zelgadiss ma una questione un po complicata...se conosci(come spero gli altri!) questo benedetto yuan-ti cultista(la cdp) vedrai che nella sua capacita' ''circolo interno esterno primo secondo terzo'' apprende come mutare prima i corrotti in sanguepuro poi in mezzo-sangue e abominio, ed e' questo che voglio fare nella campagna(secondo me sia a livello di background che proprio durante la campagna deve essere una cosa bella anche perche fino a quando rimani corrotto e sanguepuro puoi ingannare tutti anche i membri del gruppo:lol: . quello che ho chiesto prima e' questo:il corrotto a i suoi poteri e i suoi tratti raziali(+2cos)ecco....in seguito a uno dei rituali sopra citati,diventando in ordine sanguepuro,mezzo-sangue e abominio,perdo le capacita' dei primi stadi(corrotto...)?questa e' la prima spero sia chiaro! secondo il corrotto a +2cos,diventando purosangue e in ordine le altre si prendono nuovi tratti razziali, ma questi proprio sostituiscono i vecchi(del tipo il +2cos iniziale sparisce?) oppure si sovrappongono( per esempio il purosangue ha +2des ma anche il mezzo-sangue e l'abominio hanno +2 des, secondo me rimane un solo +2des perche' nn supera i 2...voglio dire,se avessero ricevuto, in seguito +4 sarebbe stato un +2(+2 iniziale +2=+4) spero di essere stato chiaro stavolta! ciao:bye: ...e rispondete:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 ora ho capito...comunque devi sempre sostituire: infatti dice che il bonus aumenta A +X (in caso si fosse sommato sarebbe stato scritto: "aumenta DI +X"). e anche le caratteristiche si sotituiscono. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 un ultima cosa Zelgadiss(o voi tutti), le capacita' magiche e gli attacchi speciali della vecchia forma permangono:confused: ??????' :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 un ultima cosa Zelgadiss(o voi tutti), le capacita' magiche e gli attacchi speciali della vecchia forma permangono:confused: ??????' :bye: direi di no. nel senso che tu diventi qualcos'altro e quindi ottieni quelle della tua nuova razza. è un po come se ti reincarnarsi in una nuova razza . credo. bye bye.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato