Vai al contenuto

PG che si trasformano

PILAF

Messaggio consigliato

:bye: :bye: salve a tutti...parto dicendo che l'argomento di questo topic lo sto trattando anche su creazione e sviluppo pg,ma o delle domande che mi sono sembrate piu' adatte alle regole:eek:

cio' riguarda ai miei, gia citati, yuan-ti:un corrotto(spiece selvaggie)che si sottoponga ai rituali descritti nello yuan-ti cultista(specie selvaggie)

che permettono la trasformazione di quest' ultimo in sanguepuro mezzo-sangue e abominio, mantiene le capacita e tutte le forme di attacchi speciali della vecchia forma?

i tratti raziali vengono tolti e agiunti i nuovi oppure si sovrappongono: ai +2cos che poi dovrebbe diventare +4cos...fai +2 poi +2 per ottenere +4?

spero mi sappiate rispondere:bye: :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

scusami Zelgadiss ma una questione un po complicata...se conosci(come spero gli altri!) questo benedetto yuan-ti cultista(la cdp) vedrai che nella sua capacita' ''circolo interno esterno primo secondo terzo'' apprende come mutare prima i corrotti in sanguepuro poi in mezzo-sangue e abominio, ed e' questo che voglio fare nella campagna(secondo me sia a livello di background che proprio durante la campagna deve essere una cosa bella anche perche fino a quando rimani corrotto e sanguepuro puoi ingannare tutti anche i membri del gruppo:lol: .

quello che ho chiesto prima e' questo:il corrotto a i suoi poteri e i suoi tratti raziali(+2cos)ecco....in seguito a uno dei rituali sopra citati,diventando in ordine sanguepuro,mezzo-sangue e abominio,perdo le capacita' dei primi stadi(corrotto...)?questa e' la prima spero sia chiaro!:confused:

secondo il corrotto a +2cos,diventando purosangue e in ordine le altre si prendono nuovi tratti razziali, ma questi proprio sostituiscono i vecchi(del tipo il +2cos iniziale sparisce?) oppure si sovrappongono( per esempio il purosangue ha +2des ma anche il mezzo-sangue e l'abominio hanno +2 des, secondo me rimane un solo +2des perche' nn supera i 2...voglio dire,se avessero ricevuto, in seguito +4 sarebbe stato un +2(+2 iniziale +2=+4)

spero di essere stato chiaro stavolta!

ciao:bye: ...e rispondete:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

un ultima cosa Zelgadiss(o voi tutti), le capacita' magiche e gli attacchi speciali della vecchia forma permangono:confused: :confused:

??????':bye: :bye:

direi di no. nel senso che tu diventi qualcos'altro e quindi ottieni quelle della tua nuova razza. è un po come se ti reincarnarsi in una nuova razza ;-). credo.

bye bye....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti