mephistofele Inviata 11 Ottobre 2014 Segnala Inviata 11 Ottobre 2014 ciao ragazzi.. sto giocando un personaggio druido/maestro dalle molte forme e di recente il mio master ha sbroccato e mi ha concesso un abilità esagerata ; praticamente quando mi trasformo con forma selvatica posso scegliere 2 forme diverse e fonderle prendendo il meglio da ognuna delle 2,ovvero: forza + alta,destrezza + alta,costituzione +alta armatura naturale più alta capacità straordinarie di ognuna delle 2(tranne eventuali tratti di melme,vegetali etc etc ) capirete che ne vengono fuori delle cose esagerate....e alcune le ho già individuate,ma la mia domanda è:c'è una qualche combinazione che vi sembra particolarmente divertente da giocare e che a me potrebbe essere sfuggita??
Saito Hajime Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 http://www.dragonslair.it/forum/threads/56292-Guida-al-Maestro-delle-Molte-Forme
mephistofele Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 si ho già dato un occhiata a quel thread... ma la domanda era un'altra:se c'è qualche incrocio particolarmente interessante che a me è sfuggito
Saito Hajime Inviato 11 Ottobre 2014 Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 Tipo Topo//Elefante? o Nonmorto//creatura vivente Potresti abusarne molto, sai?
mephistofele Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2014 i nono morti sono fra le poche creature in cui non mi posso trasformare ...peccato xD
Harlan_Draka Inviato 12 Ottobre 2014 Segnala Inviato 12 Ottobre 2014 ha davvero sbroccato di brutto, puoi fare tipo un gorilla leggendario elementale della terra
FolkenMalmagor Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Quindi puoi diventare anche grifone o ippogrifo unendo i vari animali...
mephistofele Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 si ma non sono quelle le cose più fantasiose xD la cosa più assurda che ho creato per adesso è stato l'incrocio fra un albero piovra e un fuoco fatuo...quasi imbarazzante per potenza ma anche altre mini-combo che mi sono venute in mente erano davvero forti ...
Messaggio consigliato