Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_993006

Io la butto là, non sarebbe bello aprire un post dove tutti i DM che hanno inventato una loro ambientazione/mondo la/lo spiegano scambiandosi informazioni e consigli ? (perdonatemi se c'è già qualcosa di simile nel forum ma non l'ho trovato :lol:)

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 915
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_993009

Ottima idea, mi aggrego subito. [emoji1] Anche se a questo punto potrebbe essere meglio non farlo solo per la 3.5 ma in generale per ogni gioco di ruolo (visto che le ambientazioni home-made bene o male si adattano a tutti i giochi). Comunque interessante, se prende piede ci si troveranno un bel po' di idee carine [emoji4]

• Author
comment_993048
meglio non farlo solo per la 3.5 ma in generale per ogni gioco di ruolo (visto che le ambientazioni home-made bene o male si adattano a tutti i giochi).
si certo l'ho buttata la per la 3.5 perchè io gioco a quella ma chiunque può aggregarsi, se volete iniziata pure a scrivere qui sotto le vostre ambientazioni :thumbsup:
comment_993102

Non mi ricordo il link, ma temoo fa scrissi sul forum um setting della 3.5 che poi avevo accantonato, Colde Nights, basandomi sul manuale Frostburn

• Author
comment_993461

Non mi ricordo il link, ma temoo fa scrissi sul forum um setting della 3.5 che poi avevo accantonato, Colde Nights, basandomi sul manuale Frostburn

Riproponilo qui! :mrgreen:

La sezione Risorse GdR serve anche a questo.

In Progetti ne trovate già svariate in fase di sviluppo.

Ho creato questo post per raccogliere le varie ambientazioni/idee/spunti in maniera meno dispersiva