ryuune Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 "Cosi avete mostrato la vostra vera natura!" Dico, saltando in piedi e sguainando la spada. La stanza poi piomba nell'oscurità, ma Chaine riesce a creare una luce magica che ci permette di vedere di nuovo, mentre Rurgosh crea un cerchio di protezione. Decido di attaccare il mostro appena accecato da Arkteus, approfittando del suo momento di difficoltà. Spoiler: Attacco poderoso: +10, 2d6+13, 19-20x2
Cronos89 Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Inviato 8 Aprile 2015 Iagp Le creature murano forma rivelandosi con un aspetto orribile e subito fanno cadere il buio nella stanza. Quando chaine fa illumina la stanza scagliò due frecce verso il mostro più vicino Spoiler: sono dal cellulare e non ho le . statistiche
Zengar Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Emerald si scaglia contro una delle creatura, approfittando del momento di cecità causato dalla mossa di Arkteus. Spoiler: Attacco: 15 + 10, colpito Danno: 17pf (17 totali) Emerald colpisce in pieno il nemico, allo stesso modo Iago lo attacca, lanciandogli due frecce in rapida successione. Spoiler: Attacco: 6 + 9, colpito Attacco: 4 + 9, colpito Danno: 17pf (34 totali) Il nemico, impossibilitato a schivare per via della cecità, viene colpito da entrambe le frecce. Tuttavia il mostro dimostra una sorprendente vitalità, poichè i due attacchi subiti non sembrano averlo danneggiato in maniera seria. Turno Nemico Il mostro si sfrega la faccia, o quello che ha al suo posto, visto che una vera faccia non è visibile, ma solo due occhi immersi in un ammasso indefinibile di materiale in continua mutazione, togliendo le tracce del thè bollente, poi solleva la spada che ha in pugno per cercare di colpire Emerald. Spoiler: Attacco: 18+ 9, colpita Danno: 13pf (51 rimasti) La spada colpisce Emerald, seppur di striscio, causandole una ferita. L'altra creatura, che impersonava Iesha si sposta alle spalle della paladina, approfittando del fatto che è avanzata per attaccare, tentando di colpirla alle spalle. Spoiler: Attacco: 2 + 8 +2, mancata L'attacco fallisce, grazie all'armatura di Emerald che la protegge dal danno inferto dai colpi. Turno dei giocatori
rikkardo Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Adesso ho l'arma pronta in mano per combattere, quindi attacco entrambe le creature con un fendente a testa caricando i colpi con tutta la mia forza. @DM Spoiler: Attacco poderoso: tiro per colpire +8/+3, danno 2d6+11, critico 19/20x2.
The Scarecrow Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Tocco sulla spalla Emerald infondendole energia divina. @ Check Spoiler: Tocco del Bene: +3 su ToHit, TS, prove Abilita` per 1 round.
ryuune Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Riesco a colpire il nemico, che però mi colpisce a sua volta, ferendomi leggermente. L'altro mostro cerca di accerchiarmi ma per fortuna non riesce a scalfire la mia armatura, e Rurgosh usa i suoi poteri per infondemi il favore divino. Approfitto di questo per tentare un attacco con tutta la mia potenza verso il nemico che abbiamo già ferito. Spoiler: Attacco poderoso: +13 /+8, 2d6+13, 19-20x2
HITmonkey Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Inviato 9 Aprile 2015 Chaine Malvas «Senzafaccia!» esclamo non appena "riaccendo" la luce e vedo il vero aspetto dei "padroni di casa". Ci credo che ci stavano fregando per bene... «Attenti alle loro lingue! Possono essere pericolose!» Con lo scontro che comincia sul serio con uno scambio di colpi tra i mostri e i miei compagni, stando ben attento a non finire colpito recito la formula magica dei classici dardi magici. @DM Spoiler: Casto sulla difensiva. Casto Dardo Magico (dai miei preparati che fa più danno, non dalla bacchetta). Se riesco a castarlo sono 3d4+3 danni al mostro già danneggiato tra i due. Se però l'attacco di Emerald che ha postato prima di me elimina il mostro, ovviamente sparo i dardi verso l'altro.
Zengar Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Emerald e Arkteus passano all'attacco con le loro armi, attaccando i senzafaccia, mentre Chaine inizia a recitare un incantesmo. Spoiler: Arkteus: Attacco 1 vs Senzafaccia Aldern: 1, fallito Attacco 2 vs Senzafaccia Iesha: 18 + 3, colpito Danno: 19pf (19 totali) Emerald: Attacco 1 vs Senzafaccia Aldern: 15 + 13, colpito Attacco 2 vs Senzafaccia Aldern: 11 + 8, colpito Danno: 39pf (73 totali) (morto) Chaine: Check castare in difensiva: 10 + 12, riuscito Danno: 12pf (31 totali) Emerald colpisce violentemente uno dei due senzafaccia con un paio di fendenti in sequenza; il mostro lancia un grido raccapricciante e cade a terra, morendo un istante dopo. Nel frattempo l'altro mostro viene colpito da un fendente di Arkteus e dai dardi magici di Chaine.
rikkardo Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Inviato 10 Aprile 2015 Ormai penso alla creatura ferita come carne da macello per la mia lama, mentre calo lo spadone su di lui. @DM Spoiler: Attacco poderoso: tiro per colpire +8/+3, danno 2d6+11, critico 19/20x2.
Cronos89 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 L'ultimo mostro rimasto viene colpito ripetutamente dai miei compagni e dovrebbe essere oramai in fin di vita. Incocco due frecce che scaglio in rapida successione,s perando di ucciderlo una votla per tutte. Spoiler: +9/+9 1d8+4 x3
The Scarecrow Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Inviato 12 Aprile 2015 Ottima strategia, proseguite così, ragazzi! @ Check Spoiler: Ancora una volta Tocco del Bene su Emerald.
Zengar Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2015 Iago incocca altre due frecce e tenta di colpire l'ultimo senzafaccia rimasto: Spoiler: Attacco: 18 + 9, colpito Attacco: 8 + 9 = 17, colpito Danno: 15pf (34 totali) Turno Nemico Il mostro non sembra volere arrendersi e tenta un altro attacco contro Emerald a mani nude. Spoiler: Attacco: 4 + 8, mancata L'attacco fallisce e Emerald schiva le braccia protese ad afferrarla. Turno dei Giocatori Mentre Rurgosh fornisce un'altra benedizione su Emerald, Arkteus attacca nuovamente con la sua arma. Spoiler: Attacco: 15 + 8, colpito Attacco: 3 + 3, mancato Danno: 19pf (53 totali) Un'attacco va a segno, ferendo gravemente il senzafaccia Spoiler: Tocca a Chaine, Emerald e Iago
ryuune Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Inviato 14 Aprile 2015 Rimane solo un nemico, e gravemente ferito. Non ho esitazioni nell'attaccarlo, cercando di finirlo con un ultimo colpo. Spoiler: Attacco poderoso: +13/+8, 2d6+13, 19-20x2
HITmonkey Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Inviato 17 Aprile 2015 Chaine Malvas «E' finita! Ormai sei solo!» faccio rivolto al Senzafaccia ormai senza compagno. Sfoderando la bacchetta dei dardi magici ne lancio uno verso la creatura. @DM Spoiler: Stavolta vado di dardo dalla bacchetta: 2d4+2
Zengar Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Emerald si scaglia con tutta la sua forza contro l'ultimo degli impostori, gravemente ferito. Spoiler: Attacco: 8 + 13, colpito Attacco: 11 + 8, colpito Danno: 43pf (morto) La spada colpisce il mostro una prtima volta, poi Emerald esegue un seconco colpo di ritorno che finisce l'avversario, che crolla già morto, schaintandosi sulle sedie e poltrone, buttandole a terra. Chaine, che stava già preparando la sua bacchetta magica, interrompe l'incantesimo. Fine combattimento Spoiler: Guadagnate XP: 4800 (960 a testa)
The Scarecrow Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Maledetti mutaforma, puah!, sputando sui loro cadaveri immondi. Inizio a perquisire l'appartamento.
Cronos89 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 qualcuno sapeva che stavamo arrivando... Dico riponendo l'arco.
HITmonkey Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 Chaine Malvas «Esatto...» confermo alla considerazione di Iago quando facciamo fuori anche il secondo mostro. «I Senzafaccia vengono di solito assoldati come spie, e questi sono evidentemente sgherri mandati da qualcuno a fermare le nostre indagini...» asserisco con sicurezza, quindi passo ad elencare ciò che ritengo sia possibile «Il mandante dev'essere a conoscenza dei nostri scopi, per cui le cose sono due: o qualcuno ci sta seguendo fin da Sandpoint (in senso fisico o astratto che sia), il ché penso sia difficile ma non impossibile, oppure il mandante è da qui, da Magnimar, e in questa seconda ipotesi c'è una sola persona con cui abbiamo parlato e che sapeva cosa stavamo facendo e dove stavamo andando...» affermo, e poi concludo «Per quanto assurdo, a meno che non abbiamo uno stalker venuto in città appresso a noi da Sandpoint, l'unico che aveva le informazioni necessarie per anticipare le nostre mosse e tenderci una trappola è Ironbriar, quel Giudice...» Non so bene cosa pensare: il giudice mi pareva una persona a posto, e ci è stato anche raccomandato dal buon Hemlock. Eppure l'unica ipotesi sensata che mi riesce di formulare è questa al momento, per cui attendo di sentire cosa ne pensano i miei compagni. Mentre parlo inizio a perlustrare la casa, in cerca di indizi.
ryuune Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Inviato 19 Aprile 2015 "Il giudice Ironbriar? E perchè mai dovrebbe essere coinvolto, sopratutto dopo che ci ha consentito di effettuare le indagini? In fondo è stato Hemlock a mandarci da lui." Dico, mentre reinfodero la spada che ha abbattuto l'ultimo sosia. "Ritengo invece probabile che questi siano stati messi qui ad attenderci dopo che l'organizzazione dietro ad Aldern ha perso in contatti con quest'ultimo. Magari qualcuno ci ha davvero spiati, o seguiti. E' in ogni caso evidente che sanno chi siamo, e chi ha rovinato i loro piani a Sandpoint" E che ora li rovinerà anche a Magnimar Penso, risoluta a risolvere una volta per tutte la questione degli omicidi. A mia volta mi metto a perquisire i cadaveri, se hanno qualcosa addosso, e poi cerco per la casa, prendendomi tutto il tempo, anche diverse ore, per rivoltare tutto, qui ed al piano di sopra.
rikkardo Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Inviato 20 Aprile 2015 "Prima di trarre conclusioni, direi di ispezionare la casa da cima a fondo. Comunque io sono d'accordo con l'ipotesi di Emerald, anche perchè ai rimorsi non siamo riusciti a sistemare la questione in una volta sola, ma siamo dovuti tornare, dando magari tempo ai sette di organizzarsi. Ma siamo sicuri che non ci saino altre sosprese in questa casa?" Mi unisco agli altri nell'ispezione generale della stanza. @DM Spoiler: Prova di percezione +11 o +13 nella penombra.
Messaggio consigliato