DOM Inviata 11 Ottobre 2006 Segnala Inviata 11 Ottobre 2006 Ciao a tutti.. Non so se sono riuscito ad allegare quello che volevo mostrarvi..Cmq è un necromante (nn io!! "Bigio 2002") che con una mano alzata fa sorgere un non morto dalla terra ed ha un pipistrello vicino alla spalla ed una spada in mano.. Volevo semplicemente sapere se qualcuno poteva realizzare una cosa del genere semplicemente modificando il pipistrello più piccolo e una lancia anzi della spada..solo se qualcuno ha voglia e tempo..grazie in tutti i casi.. Ciaoooo
Kanuka Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Inviato 11 Ottobre 2006 Ehm temo che il disegno non sia suo e stia solo chiedendo a qualcuno bravo in disegno di applicare alcune modifiche.
DOM Inviato 12 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 si esatto..voglio precisarlo perchè nn voglio prendermi meriti che nn ho assolutamente!! IL DISEGNO NN E' MIO..sono una schiappa a disegnare..magari a modificare al computer: guardate questo e ditemi che ne pensate..il mio pg ha preso un artiglio come arma ad una mano così ho provato a metterglielo..io c'ho provato!! sempre schiappa rimango cmq..eheh
Kanuka Inviato 12 Ottobre 2006 Segnala Inviato 12 Ottobre 2006 Si in effetti fa abbastanza pena come ritocco. Il punto è che non è per niente facile ritoccare un'immagine già fatta in questo modo. Passi ancora per il pipistrello più piccolo, ma la lancia -.- Cmq ho provato a fare questo tentativo, vediamo se ti piace Ci tengo a precisare che questa immagine non avrebbe dovuto essere ritoccata se non da chi l'ha realizzata quindi eviterei di pubblicarla troppo in giro. Fanne un uso puramente personale.
AncaSuper Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Inviato 22 Luglio 2007 rispondo io allora.. a me piace il tuo ritocco.. : ) molto bello..
Messaggio consigliato