Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_993347

Ciao a tutti, come da oggetto cerco un gruppo per giocare in VIDEOchat a Pathfinder dal primo livello di PG.

Chi di voi è interessato?

Grazie.

-Ernust-

• Risposte 57
  • Visualizzazioni 4,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_993532

Ciao io sarei interessato ma non conosco panthfinder però posso adattarmi se per te va bene

Ciao! Non c'è problema per me. Inoltre se conosci D&D 3.5, il passaggio a Pathfinder è veramente immediato :-) Hai modo di recuperare un manuale o un pdf del manuale?

Tanto per cominciare potresti dare un'occhiata ai vari manuali online disponibili

• Author
comment_993712

Ho dato una rapida lettura al manuale credo di poter giocarchi anche se non so se riuscirò a fare un chierico la classe che vorrei giocare

Vediamo se rispondono altri...

comment_993728

domanda che forse sarebbe già risposta,ma aumentiamo le probabilità di averci azzeccato:videochat nel senso di camera richiesta rispetto a preferenza?

• Author
comment_993772

domanda che forse sarebbe già risposta,ma aumentiamo le probabilità di averci azzeccato:videochat nel senso di camera richiesta rispetto a preferenza?

Non ho capito... Comunque tutti quanti in videocamera, anche se alcuni si dovessero raggruppare logisticamente usando una sola webcam va bene uguale.

comment_993774

beh,nel senso di chiamarla videochat ma intendere un modo per comunicare vocalmente e camera di preferenza...ma a quanto pare richiedete l'uso della webcam,ed avendo pressocchè solo il microfono,temo che mi tocchi ritirarmi...

• Author
comment_993791

beh,nel senso di chiamarla videochat ma intendere un modo per comunicare vocalmente e camera di preferenza...ma a quanto pare richiedete l'uso della webcam,ed avendo pressocchè solo il microfono,temo che mi tocchi ritirarmi...

Eh mi spiace, io ci tenevo proprio al contatto visivo... Ti è possibile valutare a questo punto l'acquisto di una webcam?

comment_993834

ma si,però credo che preferirei evitarne l'utilizzo,ed inoltre starei cercando due tipi di campagna a tema relativamente abbastanza specifico(stile god of war/asura's wrath una e/o fonda il tuo regno l'altra),con classi apposite dalla 3.5 ed una che fungerebbe da semi-playtest(perchè teoricamente sarebbe già stata testata svariate volte,ma non da me)...

insomma,considerando le informazioni date,sarei venuto/a a possibilmente disturbare qui pressocchè per disperazione,temo...

• Author
comment_993841

insomma,considerando le informazioni date,sarei venuto/a a possibilmente disturbare qui pressocchè per disperazione,temo...

Mi stai dando solo un motivo in più per tentarti nella mia impresa, forse un po' meno lontana della tua :-)

comment_993898

eeeeh...beh,magari se trovate un master/una master e non mi ritrovo già impegnata/o(oppure potremmo fare a rotazione di dm,in stile episodico,magari utilizzando avventure prefatte),io potrei esserci...

• Author
comment_994114

Oh, bene. E' già meglio delle mie più rosee previsioni.

In ordine alfabetico:

- Ernust (il sottoscritto che non ha possibilità di rinominare l'account, porca zozza)

- joelkalel

- Muraxmax

Già tre giocatori possono bastare. Ora attendiamo un Gm. In caso farei fra un po' un thread apposito.

comment_994192

beh,che io sappia mi pare che ci sia una certa secca di dm,quindi potremmo fare una masterazione a turno,col/con la gm di turno che controlla un pg-npg...potrebbero esserci relativi problemi se l'npg-pg utilizza cose come diplomazia e/o simili,però...

comment_994253

Io sono favorevole alla masterizza a turno il problema è che per la prima campagna non mi sentirei proprio pronto ( anchr perché novellino) però come secondo va benissimo ho già una campagna pronta e adattabile

comment_994265

beh,anchio avrei una campagna relativamente pronta,però tenderebbe ad ambientarsi nei livelli relativamente bassi(perlopiù),quindi potrei iniziare io...alternativamente,erenis,voi che ne pensate?(notare però che per avere il tema epico/conquista regni toccherebbe mettersi d'accordo con le varie campagne)

p.s.:mi sarebbe arrivata una richiesta di contatto da un/una certo/a passionelez7...gente del gruppo?

p.s.2,la vendemmia: oh,e potrebbe esser relativamente utile il trovarci da qualche parte tipo skype/xfire/team speak,ecc....in caso,io sarei muraxmax anche li...

• Author
comment_994544

Io devo già iniziare una masterizzazione settimana prossima dopo anni che non lo faccio, due non riuesco a reggerle...

Non ho mai provato una masterizzazione a rotazione, e ammetto che non mi ha mai ispirato la cosa. Però, di necessità virtù.

E se ne facessimo una a rotazione ma con ognuno la sua avventura e gruppi di PG differenti? Non si inficiano le avventure altrui e si ha un bel ventaglio di personaggi per giocatore.

Mi ripeto: dovendo già iniziarne una, se rotazione deve essere chiederei di non mettermi come primo GM.

Aggiungo inoltre che a me piacciono moltissimo le avventure dal 1° livello da PG pezzenti :)