Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

beh,suppongo si possa fare,cosi evitiamo pure di "bruciarci",teoricamente...boff,a questo punto suggerirei d'incontrarci a voce per vedere un pò come e/o cosa fare,che magari facciamo relativamente prima...

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

beh,suppongo si possa fare,cosi evitiamo pure di "bruciarci",teoricamente...boff,a questo punto suggerirei d'incontrarci a voce per vedere un pò come e/o cosa fare,che magari facciamo relativamente prima...

Ok. Skype? Io potrò questa sera

Inviato

Fossi in voi non lo scriverei qui sul thread... Ci sono diversi BOT che scandagliano la rete per poi rimepire di spam le caselle email e i contatti di messaggistica.

Il mio contatto skype è... vi mando un messaggio privato :)

Inviato

e boh,temo la sera,considerando i turni...comunque,scrivete su skype,che abbiamo la stanza di gruppo teoricamente...

E' per parlare di una questione, meglio sentirsi a voce.

Inviato

Io potrei entrare a far parte della cosa e sono disposto anche a fare il DM a rotazione senza problemi.

Sono anche disponibile come DM fisso, ma voglio prima fare il giocatore su una piattaforma per capire come funziona e utilizzare gli strumenti in modo corretto

I miei due grossi problemi sono:

- Non ho mai giocato a Pathfinder, quindi dovrei imparare il regolamento ma ho molta esperienza nei giochi di ruolo fantasy, quindi sarebbe per me suppongo facile imparare

- Abito in India, significa che per me le vostre 20:30 sono le mie 0:00, quindi potrei giocare solo di pomeriggio (per voi, per me sera) o nei giorni in cui non lavoro la giornata dopo (venerdì e sabato).

Queste sono le mie attuali condizioni, purtroppo.

Se

Inviato

Io potrei entrare a far parte della cosa e sono disposto anche a fare il DM a rotazione senza problemi

Ohh che bello, non ci speravo più! Vedrai che ci divertiamo :)

Sono anche disponibile come DM fisso, ma voglio prima fare il giocatore su una piattaforma per capire come funziona e utilizzare gli strumenti in modo corretto

Guarda, io invece sarei più propenso per la rotazione così da non sfiaccare il GM e dare la possibilità di giocarsi ben due personaggi in due avventure differenti. Non è una cosa da tutti i giorni :)

Io potrei entrare a far parte della cosa e sono disposto anche a fare il DM a rotazione senza problemi.

I miei due grossi problemi sono:

- Non ho mai giocato a Pathfinder, quindi dovrei imparare il regolamento ma ho molta esperienza nei giochi di ruolo fantasy, quindi sarebbe per me suppongo facile imparare

Se conosci la 3.x, il passaggio a pathfinder è un attimo

- Abito in India, significa che per me le vostre 20:30 sono le mie 0:00, quindi potrei giocare solo di pomeriggio (per voi, per me sera) o nei giorni in cui non lavoro la giornata dopo (venerdì e sabato).

Io il pomeriggio non ho problemi, ma joelkalel non può causa lavoro. A meno che non si prenda dei giorni di permesso e simili.

Da quanto ho capito, però il sabato è un giorno che potrebbe andar bene. Per me sicuramente, per lui non l'ho ancora capito bene.

Queste sono le mie attuali condizioni, purtroppo.

Se

Voglio essere fiducioso nel fatto che almeno una volta a settimana si possa fare :)

Grazie!

Inviato

Beh però, se nessuno ha impegni mondani troppo pressanti, io posso esserci anche i venerdì sera e sabato sera, eh?

Voglio dire se si finisce alle vostre 1:00 da me sono le 4:30 ma alla fine che mi frega, tanto il Sabato e la Domenica mica lavoro!

Inviato

Beh però, se nessuno ha impegni mondani troppo pressanti, io posso esserci anche i venerdì sera e sabato sera, eh?

Voglio dire se si finisce alle vostre 1:00 da me sono le 4:30 ma alla fine che mi frega, tanto il Sabato e la Domenica mica lavoro!

Io per ora ho occupata la domenica sera e il mercoledì sera :)

Inviato

Beh io momentaneamente sono occupato per il lavoro anche se a breve cambio e cerco qualcosa di meglio cmq i giorni in cui sono libero sono martedì sera giovedì sera e sabato e domenica sera se ci riesco anche venerdì sera ;)