Pilvius Inviata 13 Ottobre 2014 Segnala Inviata 13 Ottobre 2014 Ciao a tutti, sono Silvia (ma chiamatemi Pilvius^^) e sono una giocatrice di ruolo compulsiva. A parte scherzi, sono qui su suggerimento di DB Cooper (che è il mio master anche nella "vita vera") e spero di riuscire a barcamenarmi un po' nel sito, i luoghi nuovi (compresi quelli virtuali) inizialmente mi sono sempre un po' ostici e io mi perdo facilmente! Scusate la presentazione frettolosa, ma tra otto ore ho un esame e sono nella fase di studio disperato, se volete sapere qualunque cosa di me chiedete pure e domani risponderò con più calma! Buona serata! =)
Madlefty Inviato 14 Ottobre 2014 Segnala Inviato 14 Ottobre 2014 Ben arrivata!! Oh beh, è tutto ordinato qui, ti troverai facilmente! A che giochi sei solita giocare? Benvenuta nel sito!
Aranor Inviato 22 Ottobre 2014 Segnala Inviato 22 Ottobre 2014 Benvenuta Silvia, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Tanta solidarietà per il master che ti ritrovi Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.