AndreaP Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Xeno fece girare il bastone e, schivato il colpo di mazza dell’acolito, lo colpì con violenza sulla testa facendolo crollare a terra. @all Spoiler: Xeno colpisce con 16->6Hp all’acolito che crolla Sta a Jinxy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 11 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Jinxy: Mi arrendo... Mi arrendo... Faccio un passo indietro per avere una line di tiro libera contro uno degli accoliti e poi lascio partire un colpo. @Master Spoiler: Credo che possa fare tutto evitando anche ado non ricordo neanchr se esistevano... Ho seguito le regole della 3.5 (passo da 1.5 e poi sparo). In caso corregimi tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Jinxy fece un passo indietro nel tentativo di trovare spazio distraendo l'avversario di Illius e quindi, presa la mira verso l’opponente, lasciò partire un dardo. Veloce la freccia si piantò nella collo dell’opponente, stroncandone la vita sul colpo. Il prete “torturatore” seduto a terra, si mise le mani sul volto cadendo in un pianto di terrore disperato. Dalla sua bocca uscì una preghiera con parole in un linguaggio sconosciuto. Il prigioniero, ancora incatenato all’altare, emise un gemito di dolore. @all Spoiler: Jinxy colpisce con 12 e uccide Non vi sono più opponenti, in quanto i suoi due sono scappati in precedenza nel corridoio a nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Con sguardo severo afferro il prete per il bavero Come vedi i miei amici non scherzano quindi piantala di blaterare e dicci come aprire le costrizioni del tuo prigioniero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Idruin "Quei due che son fuggiti, daranno l'allarme...che facciamo li inseguiamo?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 13 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2014 Jinxy: Carico la balestra appena dopo aver sparato e cerco di raggiungere la porta attraverso la quale gli accoliti sono scappati e spero di avere una linea di tiro contro almeno uno di loro. @Master Spoiler: Se colpisco l'accolito dico all'altro: Fermati se vuoi salva la vita oppure il prossimo colpo sará per te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Jinxy ricaricò la sua balestra e scagliò un dardo contro i fuggiaschi. Il dardo si conficcò nella schiena di uno dei due ma non riuscì a fermarlo e i preti, nonostante le parole di minaccia, raggiunto il fondo del corridoio svoltarono a destra uscendo dal raggio di vista del ladro. Il prete a terra terrorizzato si sdraiò implorando pietà “Vi prego non uccidetemi, io faccio solo quello che mi viene chiesto, per onorare il mio Dio” l’uomo stava piangendo e l’odore che proveniva dai suoi pantaloni indicava che la paura aveva avuto conseguenze più gravi in lui “non ho io la chiave, ma ce l’ha Elvyn la sacerdotessa mia signora. Io dovevo solo farlo cantare sempre in onore del nostro Dio”. Scoppiato in singhiozzi irrefrenabili, l’uomo ebbe solo la forza di urlare pietà Il prigiognero intanto, alzata la testa, si voltò verso i suoi salvatori chiedendo “acqua” con un filo di voce. @all Spoiler: Qui trovate la mappa aggiornata: i fuggitivi raggiunto il corridoio in fondo hanno svoltato a destra. Il #1 è il prigioniero, mentre il #2 il prete catturato. https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWmxNTmRJUlNhNjQ&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Idruin "Avrai modo di spiegarci per bene cosa sta succedendo qui e quale sia il tuo dio glorificato dai canti di uomini torturati." Mentre parlo rinfodero la spada e, senza distogliere da lui lo sguardo, inizio a stappare la fiaschetta dell'acqua e a porgerla al prigioniero dietro di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 14 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2014 Jinxy: Carico la balestra e sto pronto a sparare un colpo se tornasse qualcuno. Non sono riuscito a fermarne nessuno purtroppo. Credo che dovremmo stare molto attenti. Ci aspetteranno d'ora in avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 L’uomo bevve con avidità dalla Fiasca offertagli da Idruin “Grazie! non ce la facevo più” disse terminato di dissetarsi. “Il mio Dio è un dio che vive nel fuoco e che richiede un canto continuo per essere onorato.” disse il prete “Alphaks è il suo nome e il suo odio vi accompagna chi non lo segue. L’unica soluzione è ascoltarlo e seguirlo. Datemi ascolto. Permettetemi di spingere il prigioniero a cantare. Altrimenti tutti ci rimetteremo!” l’uomo, seppur disperato era combattuto da una paura più ancestrale di quella dei suoi attuali avversari. “Parli bene!” una voce si diffuse nell’aria come proveniente dal nulla, una voce di donna “Parli bene, servo del tuo Signore.” “E’ Elwyn la Sua sacerdotessa” intervenne il prete prostrandosi a terra “Anche voi prostratevi, non a me ma ad Alphaks” riprese la voce “E’ la vostra ultima possibilità!” Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Idruin Rivolto alla voce grido "Non conosce onore chi lancia minacce tenendosi ben nascosto e al riparo. Ma come aspettarsi qualcosa di diverso da chi abiura la propria fede e per paura si inginocchia davanti ad un dio che non conosce amore ma solo terrore?" Poi rivolto al torturatore dico "guai a te se canti, il tuo canto farebbe infuriare il mio dio e dunque la mia mano. Questa pazzia avrà presto una fine." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Ascolto le parole del sacerdote a terra e sto per replicare quando una voce femminile, con il tono di chi è abituato a comandare, irrompe nella sala; subito richiamo alla mente le mie magie, pronto ad usarle se necessario. Dove si trova questa presunta sacerdotessa? chiedo con occhi di fuoco all'uomo a terra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Xeno Alle parole di Jinxy mi metto in guardia e mi preparo ad ogni eventualita'. La cosa non si mette per niente bene. Mentre osservo possibili arrivi di nemici cerco di ricordare cosa so di Alphaks " … il diavolo ruggente … fiamme e dolore … ecco cosa porterà' tutto questo …" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 16 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Jinxy: Tengo la mia posizione per ora. Aspettando eventiali sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 "Io non abiuro il mio Dio" urlò l'uomo "Il mio Dio mi promette ricompensa per la sua adorazione. E gli altri sono solo un mezzo per onorare la sua gloria.” “Giusto” riprese allora la voce di donna “Lui ci ricompenserà. E la sua benedizione è su di noi. Ma voi maledetti, se volete cercarmi, io sono qui ad aspettarvi. Proseguite nel tempio di fuoco del mio Signore e mi troverete. Io sarò la maledizione con cui Alphaks vi colpirà. E ora canta per il tuo Dio” “Mia Signora! Obbedisco!” concluse il prete iniziando ad intonare un canto tremolante con parole in una lingua non nota, con il sottofondo della gracchiante risata della donna. @Ocram Spoiler: Nelle letture Xeno ha sentito parlare di Alphaks un dio straniero del fuoco, nemico del lontano Impero di Alphatia. @wwanno Spoiler: Idruin non conosce Alphaks, mi spiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Idruin Lo stordisco con un colpo ben assestato in testa dato con l'elsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 La mano di Idruin cadde pesante sulla testa del prete tramortendolo: il corpo inerte cadde sul pavimento ed il canto profano infine cessò. Per un attimo l’uomo incatenato riebbe i sensi e, visto il suo assalitore a terra, “Chardastes sia lodato!” disse. “Zitto inutile miscredente” intervenne subito la voce femminile “Tutti voi pagherete per aver interrotto il canto di adorazione al nostro Dio! io porrò fine alla vostra vita” Questa volta nel silenzio della stanza, la voce fu meglio identificabile. Sembrava provenire dalla parete est, quella che delimitava il corridoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Quando il prete a terra inizia ad intonare il suo canto anche io voglio metterlo fuori combattimento ma Idruin mi precede e quindi mi limito ad annuire in direzione del mio compagno; la voce dalla sacerdotessa si fa nuovamente sentire e, questa volta, riusciamo ad identificarne la provenienza con maggior precisione Di la! dico puntando il dito verso la parete ad est Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Quando Illius indicò la parete est la voce della donna smise improvvisamente. La parete era costituita da grossi blocchi quadrati di pietra scura e si congiungeva con il pavimento lastricato di blocchi rettangolari di pietra grigia. Il soffitto risultava analogo alla parete e piatto. Le torce erano agganciate al centro di alcuni blocchi della parete, all'altezza del capo di un traladariano medio, con dei ganci di ferro battuto: lasciavano cadere sul pavimento la cenere, mentre il colore del fumo sul soffitto veniva nascosto dalla colorazione del materiale Il silenzio cadde sulla stanza. Anche il prigioniero, stremato, sembrava essere svenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Xeno Ruoto in modo fluido il mio bastone verso la parete est tenendo dietro di me Illius e cominciando lentamente ad avvicinarmi alla parete. Che si nasconda qui dietro la sacerdotessa? I miei passi sono lenti per permettermi di controllare la direzione che sto percorrendo. Controllate anche le altre pareti... @DM Spoiler: mi muovo guardingo e attento. Appena qualcosa mi minaccia cerco di colpirlo ovviamente. Uso sentire rumori abilita' del ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato