AndreaP Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 @Illius, Jinxy e Xeno Spoiler: Approfittando della luce che filtrava dall’alto Illius guardò la conformazione della stanza. Per fortuna i topi seppur meno paurosi si tenevano distanti dagli avventurieri Dall’uscita nell’angolo in basso a sinistra si dipartiva un lungo corridoio che si perdeva nell’oscurità. Dal fondo il rumore di ratti era più intenso. Improvvisamente dall’alto dove vi era Idruin un debole canto iniziò dal corridoio laterale, per terminare in poco tempo. @Idruin Spoiler: I compagni sembravano intenzionati ad esplorare gli spazi sottostanti, lasciando il guerriero da solo al piano superiore. Improvvisamente un debole canto iniziò dal corridoio laterale, per terminare in poco tempo. Subito dopo dei pesanti passi iniziarono a sentirsi dalla stessa direzione. @all al piano di sotto Spoiler: Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOQUFnNVZxZk5ibnc&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Idruin "La pugna ci attende, fate presto a salire! Ovunque conducano quei corridoi, il nostro nemico è qui, non lì sotto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Jinxy: Dopo aver sentito l'invito del nostro compagno di affretto a salire al piano di sopra. Poi preparerò una corda per aiutare i miei compagni a salire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Sono appena sceso e già mi vogliono far risalire.. Scrollo le spalle poi, quando vedo la corda calata da Jinxy, l'afferro saldamente e cerco di risalire al piano di sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Con poca difficoltà, grazie alla corda calata dall’abile Jinxy, i 3 avventurieri si ricongiunsero ad Idruin al piano di sopra. Dal corridoio laterale dei pesanti passi stavano avanzando verso di loro. Poi improvvisamente cessarono: qualunque cosa li emettesse ora si era fermata. @all Spoiler: Mappa con nuove posizioni https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOWWMwYzNJaHZLQlE&authuser=0 I rumori provenivano dal corridoio, oltre l’angolo dove si trovano i pg, corridoio che segue il lato dx da nord a sud Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 1 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2015 Idruin Mi fisso nuovamente lo scudo al braccio e, mentre attendo che tutti siano pronti, recupero la porzione di fune che va dal chiodo che avevo fissato al pavimento fino al punto di rottura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Una voce risuonò ad accogliere i quattro avventurieri. “Speravo che le mie creature mi risparmiassero la fatica di uccidervi io stessa, ma ora dovrò agire personalmente”. La voce della donna che già li aveva sfidati si fece risentire “Col mio cucciolo provvederò ad porre fine alla vostra minaccia. Per onore del mio Dio. Pregate le vostre ultime invocazioni” e detto questo tacque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Eccola che arriva! Non appena odo le parole della sacerdotessa porto subito la mano alla mia fionda State pronti! esclamo guardandomi intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 4 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Jinxy: Alle parole della donna reagisco rapidamente. Cerco un posto da dove poter colpire più volte possibile con la balestra potendomi muovere in modo da non essere avvistato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 “Questa sarà la vostra fine” ancora una volta le parole della donna risuonarono nell’aria Illius allungò la testa nel corridoio laterale fino a vedere quello che stava avanzando e che il mago avrebbe sperato di non vedere. Un lucertolone nero con grosse ali procedeva a passi spediti quasi aleggiando sul terreno con le zampe artigliate che stridevano sul pavimento: il suo lungo collo esponeva una testa con affilate fauci e occhi spietati che cercavano la loro preda Non vi era dubbio, era un piccolo drago nero ed era già a metà del corridoio. @all Spoiler: mappa con posizioni aggiornate. Z è il piccolo drago nero https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oObnl6Z3ZmLV83ZXM&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Idruin "Quale era l'interruttore per questa dannatissima botola? Forse riusciamo ad attirarlo in trappola" dico a voce bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Xeno Osservo il nemico che prende forma davanti a me e mentre avanza inesorabile prendo in mano il bastone saldo nella mia mano Non credo che il drago cadra' nella trappola, non sara' cosi' stolto. Le cronache parlano dell'astuzia di questi esseri. Ma con una buona tattica possiamo affrontarlo. Mi accuccio un attimo per raccogliere vicino a me i miei compagni. Idruin tu rimani qui assieme a me per formare una linea. Voi Jinxy e Illius riparatevi dietro al muro dove si allarga in una stanza. Possiamo fermarlo dove il corridoio gira. Lui non avra' ampi spazi di manovra. Appena comincera' a girare l'angolo io saltero' dall'altra parte cosi' lo affronteremo su due fronti e nello spazio angusto attacchera' con difficolta' sia me che te Idruin. Illius e Jinxy dovranno essere bravi a colpirlo dalla distanza. Mi alzo e stringo il bastone ponendomi proprio appena dopo l'angolo in modo da sfruttare al meglio le dimensioni ridotte del corridoio Non c'e' via di fuga per noi; siamo in difesa adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 5 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2015 Jinxy: Xeno sono con te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Idruin "Bene facciamolo, io lo attiro, voi aspettate qua pronti ad aggirarlo" dico uscendo da dietro l'angolo e posizionandomi in piena vista della bestia. Spoiler: Nel momento in cui soffia o carica, sono pronto a ripararmi dietro l'angolo con un balzo, sperando cosi di riuscire a farlo andare a vuoto. Qualunque regola presente nel manuale ed attinente alla difesa, la uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Un drago!!! Gli occhi quasi mi escono dalle orbite quando vedo la creatura che avanza verso di noi; sono quasi paralizzaato sul posto ma la voce di Xeno mi riporta alla realtà Io.. Farò come volete ma non so quante possibilità abbiamo contro una creatura del genere.. Il tono di voce del mago è scettico ma il suo sguardo non vacilla: impugna saldamente la sua fionda e la carica, pronto ad usarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 Il drago visto Idruin affrettò la sua corsa verso l’angolo dove sarebbe caduto nella trappola organizzata dal gruppo. Il drago non aveva soffiato, e questo diede al guerriero la possibilità di ritirarsi dietro l’angolo senza problemi. Quando il drago spuntò con la testa il gruppo era pronto. Il primo ad agire fu Jinxy che sparò il suo dardo: la freccia volò veloce e il drago, colto di sorpresa venne colpito nell’orecchio. Xeno saltò dall’altra parte del drago raggiungendo le spalle: il bastone del mistico colpì la dura corazza ma non riuscì a danneggiare il mostro. Idruin approfittò della situazione e infilò la spada nel muso del rettiloide: sorte analoga ebbe la pietra scagliata da Illius. In un attacco la creatura aveva subito numerosi danni. Ora però toccava a lei reagire. Il soffio del drago uscì improvviso diretto su Idruin: una pioggia acida colpì il guerriero che riuscì a scansarsi solo all’ultimo. La manica sinistra andò in fumo in un istante e il bracciò si copri di bolle con un urlo di dolore dell’uomo. @all Spoiler: Mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOOVlyMEJtV3o1c2M&authuser=0 Jinxy: colpisce (Danno 4) Xeno: manca Idruin: colpisce (Danno 14) Illius: (Danno 3) Idruin: ST vs Dragon Breath riuscito, subisce 4 ferite Nuovo Round Iniziativa: 1. Illius 2. Jinxy 3. Drago 4. Xeno 5. Idruin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Idruin Urlo di dolore mentre l'acido mi consuma le carni ed improvvisamente sento il peso delle ferite subite, sia ora, sia in precedenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2015 Idruin! Conscio di non poter fare molto per le ferite del mio compagno ricarico la mia fionda e tiro di nuovo contro il drago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Xeno Dopo aver aggirato la creatura e colpito a vuoto cerco di concentrarmi sulle mie azioni. "... Xeno ... come acqua sulla pietra ..." Pianto la gamba sinistra a terra e usandola come perno ruoto tutto il corpo cercando di scaricare tutta la forza sul mio bastone cercando di colpire. Resisti Idruin! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Jinxy: Dopo averlo lievemente ferito mi concentro meglio e cerco di capire se c'è un posto migliore dove attaccarlo. Dopo aver caricato faccio un bel respiro e sparo ancora una volta con la balestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato