dalamar78 Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Scuoto la testa alla domanda di Jinxy Mi dispiace ma non parlo l'orchesco dico scrollando le spalle Quanto al travestirsi potrebbe anche essere una buona idea.. ci vuole però qualcuno in grado di farlo in maniera convincente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Idruin "Il prigioniero ,o i prigionieri, dovrebbero essere disarmati. Non so se l'idea di entrare inerme lì dentro mi piace." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 20 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Non è detto che dobbiamo essere disarmati. Possiamo anche solo occultarci le armi. Io ad occultare le mie armi sono bravo. Ho abbastanza pugnali nascosti addosso. Con una corda non legata possiamo fregarli facilmente nel buio. Altrimenti se non vi convince non perdiamo tempo ed entriamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Xeno Scuoto il capo per un attimo. Pensare ora a come entrare non credo sia utile. Nessuno di noi puzza come un orco e quindi la vedo difficile come possibile camuffamento. Entriamo e cominciamo a cercare delle trappole all'ingresso e proseguiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Jinxy: Allora entriamo e non perdiamo altro tempo Dico suotendo un po il capo in segno di rassegnazione e caricando la balestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Jinxy e Xeno cercarono trappole all’ingresso: entrambi erano convinti che non ce ne fossero. Il gruppo avanzò lentamente per un tratto del corridoio. Si sentivano le voci degli orchi nella stanza. Dalla voce ne contavano 3 o quattro. Sporgendosi ne identificarono 3 ma un quarto poteva essere celato nell’angolo. Erano distratti: sembravano impegnati in qualche genere di gioco. L’odore nell’aria era forte e si acuiva sempre di più di escrementi. @all Spoiler: Ho fatto avanzare il gruppo lasciando per ultimo Xeno, come aveva detto prima. Per ora non vi hanno visto, quindi a voi la strategia. Attenzione che da un momento all’altro possono accorgersi di voi. Qui vi è la mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOYVhmbzY1ZF84V3c&authuser=0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Idruin @DM Spoiler: se ho modo senza espormi di vedere se sono presenti altre porte nella stanza degli orchi, lo faccio, e se ne vedo ed inizia un combattimento il mio obbiettivo sarà quello di coprire eventuali altre uscite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Jinxy: Molto sottovoce: Prendiamoli di sorpresa... Non possiamo passare senza essere visti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Concordo dico sussurrando ed annuendo Subito dpo carico la mia fionda pronto ad usarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 22 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2014 Idruin Annuisco in silenzio senza dire una parola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Sono pronto. Io sparo per primo e spero di ucciderne uno sul colpo. Poi partite voi subito dopo di me. Dal mio nascondiglio tiro un respiro, prendo la mira e sparo. Subito rientro sperando che non mi abbiano visto sparare. @Master Spoiler: Cerco di trovare il momento giusto per sparare. Possibilmente ad un orchetto di spalle o che comunque sia per me facile da colpire, meglio se fermo sul posto. Sperando di colpirlo sul posto e che gli orchetti non si accorgano di nulla. Magari sperando in un secondo colpo di sorpresa se proprio sono fortunato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Xeno Annuisco in silenzio e mi preparo alla lotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 L'attacco a sorpresa iniziò. Jinxy si sporse e lanciò un dardo contro l'orco difronte a loro nell'angolo. La freccia volò veloce e si conficcò nella spalla della creatura che emise un urlo. Jinxy si mise a ricaricare. @all Spoiler: ROUND1 l'orco colpito è il 2. E non è morto. La parola ad Illius Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Facendo roteare la mia fionda attacco l'orco appena colpito da Jinxy Speriamo di colpirlo.. Non sono certo un esperto in materia ma, per adesso, è meglio risparmiare la mia magia.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 La fionda di Illius scagliò violenta una pietra verso il volto dell’orco ferito. Il sasso colpì l’occhio penetrando nel cranio. La creatura cadde per terra morta. Restavano i due orchi più vicini. @all Spoiler: to hit 15, damage 3 => orco morto. La parola ad Idruin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 Idruin Entro ed attacco il più vicino. Lo sguardo è determinato ma non parlo, colpisco - o ci provo - e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Idruin avanzò oltre l’angolo della stanza affrontando l’orco più vicino: questi sorpreso non ebbe neanche il tempo di rendersi conto di ciò che accadeva che il guerriero lo trapassò con la sua spada lunga, lasciandolo morto a terra. Era rimasto un Orco. Ma Idruin, dalla sua posizione, si rese conto che nell’angolo vi era un quarto orco che stava svegliandosi. @all Spoiler: Pubblico la mappa aggiornata https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOTGwwRXRKZkhwb0E&authuser=0 Orco 2 e 3 morti. Orco 1 e 4 illeso. L’orco 4 si sta svegliando quindi il prossimo round lui agirà per ultimo mentre l’orco 1 (se sopravvive) tirerà l’iniziativa. Ocram, la parola a te! Come agisce Xeno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Xeno Vedo l'orco svegliarsi ma mi concentro verso il nemico più' attivo e potenzialmente pericoloso. Corro verso di lui roteando il bastone in modo fluido per cercare di colpirlo appena sono a portata. " … azione e precisione …" @DM Spoiler: Tacho 19 colpo singolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Xeno avanzò velocemente verso il suo avversario e lo affrontò con il bastone. L'orco però si difese bene e i colpi del mistico non andarono a buon fine. Con un ghigno la creatura si preparò ad agire. @all Spoiler: Purtroppo Xeno manca con un 2 sul d20 Nuovo Round Situazione Xeno sta ingaggiando l'orco 1 che è incolume L'orco 4 è incolume e non ingaggiato da nessuno. Attenzione a sparare su quelli già ingaggiati: in caso di fallimento il dardo/proiettile può colpire il compagno Il primo ad agire è il veloce Jinxy. Wereboar che facciamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Prendo un respiro profondo e sono pronto a sparare su quello che si sta svegliando. Ghigno e penso: "Non mi può avermi visto ancora. Questo voglio proprio trapassarlo con il mio dardo" Scocco... @Master Spoiler: Come al solito... Se non è consapevole della mia presenza faccio doppio danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato