AndreaP Inviata 14 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviata 14 Ottobre 2014 (modificato) Topic di Servizio della campagna Mystara classic Modificato 29 Febbraio 2020 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2014 Questa campagna segue le regole OD&D (D&D Cyclopedia). Verranno giocate alcune avventure pubblicate. Regole di Post Solite generalità: Titolo: nome del personaggio. Narrazione in TERZA persona al passato per il dm, come preferiscono i giocatori Dialoghi fra " " in grassetto (bold) Pensieri fra ' ' in corsivo (italic) NON usare mai maiuscolo o _sottolineature_, descrivere invece il tono di voce (gridò, ordinò, esortò, ecc.) non usare mai onomatopee (es. "coff", "argh!", ecc.) bensì descrivere i versi (es. tossì, grugnì, ecc.) nei post è vietato fornire in chiaro indicazioni di qualunque tipo sulle statistiche del proprio personaggio, usare la parte SPOILER per quello: tutto ciò che riguarda regole/statistiche sono da mettere sotto spoiler indicando @GM azioni/domande che volete tenere riservate me le potete mandare via mail quando volete fare un’azione e dovete dirmi se volete che consideri modificatori per vostre abilità o per motivi che riteniate opportuno farmi notare i dialoghi fra i giocatori potete farli attraverso il Topic di Servizio oppure (forse meglio) in un opportuno spoiler @Giocatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Eccoci alla prima avventura: come la maggior parte delle avventure di D&D Basic, questa avventura è prevalentemente all’interno. Nel primo post vi prego di fornire la descrizione del pg, come lo vedono gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Scusate, è la prima avventura insieme e quindi devo capire come muovermi. Non ho capito se procedete insieme o aspettate che Jinxy vada in avanscoperta. E gli altri aspettano intanto o procedono più lentamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Io ho fatto la mia proposta. Se gli altri vogliono che vada in avanscoperta lo farò. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Mi è chiaro. La domanda era rivolta a tutti. All'inizio di una campagna bisogna un po' prendere le misure per interpretare correttamente i post di tutti. Da cui la domanda[emoji4] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Si infatti. All'inizio si va cmq più lenti perchè non si conoscono i giocatori/personaggi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2014 Quindi in avanscoperta Jinxy e Xeno Gli altri più indietro con in retroguardia Eythil Dopo cena posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 La cartella delle mappe è vuota però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Iniziamo bene! Sorry ho pasticciato con drive link corretto: https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oORElQeE9YSzBpWFU/view?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 Chiarimento sulla struttura Quello che vedete è un muro nero uniforme. Su di esso ci sono bassorilievi di denti come la bocca di un drago pronto a soffiare. Non ci sono aperture visibili. Il tetto "sembra" piatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MencaNico Inviato 18 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2014 Ah. Avevo capito fosse una grotta o comunque una struttura aperta appunto a forma di bocca ^^ Nel caso oggi modifico il post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 @all Non mi è chiaro in che direzione vi muovete per cercare un ingresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Io ho capito che vogliono lasciarli vivi per vedere dove sta l'ingresso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Ma li seguite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Sentiamo gli altri che dicono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Si dopo un po' (in modo che non ci vedano), si. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2014 Concordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 24 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2014 Fino a stasera non riesco a postare. Fatemi attaccare. Prediligo la balestra o i pugnali da lancio. Se è possibile da regolamento mi nascondo per attaccare e causare il doppio danno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Io ripeto la stessa azione di prima: sassata contro uno dei nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato