AndreaP Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Nel post precedente dicevi che ne avevo uno addosso. L'ho ucciso e ne ho ancora uno addosso. Si sono spostati o hai fatto confusione con i nomi? Errore mio. Confuso i nomi. Già corretto Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Non ho capito da dove è arrivata la sacerdotessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 C'è una voce che si diffonde nell'aria. Non c'è fisicamente la sacerdotessa. Incantamento o trucco non potete dirlo così su due piedi. Lei non c'è: c'è solo la sua voce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Ok... non avevo capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 So nulla di questo dio al quale innalzano canti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 15 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Spoiler: Scusate, ma posso postare solo domani mattina, oggi mi e' impossibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Conosco il canto della divinità che un tempo era venerata dalla nostra attuale avversaria prima che passasse "al lato oscuro"? Se lo conosco, intonarlo sarebbe un affronto al mio dio oppure sono alleati o cose simili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 17 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Io sono ancora viglile al lato ovest guardando il corridoio dove sono scappati gli accoliti. Se arriva qualcuno da quel corridoio sparo con la balestra e poi rientro nella stanza. Intanto attendo i miei compagni che facciano il primo passo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Conosco il canto della divinità che un tempo era venerata dalla nostra attuale avversaria prima che passasse "al lato oscuro"? Se lo conosco, intonarlo sarebbe un affronto al mio dio oppure sono alleati o cose simili? @wwanno scusami, temo di non aver risposto alla tua domanda. sono dispiaciuto La divinità Chardastes fa parte della stessa chiesa del tuo Dio Tarastia. Quindi ragionevolmente puoi conoscerne qualche inno ed intonarlo senza problemi Spero di non essere arrivato troppo tardi per l'idea che avevi in mente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 No problem, rispposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao Data la ricorrenza odierna ho pensato fosse bello distribuire gli xp. Ovviamente non sono ancora sufficienti a passare di livello, ma ci stiamo avvicinando. Sperando sia cosa gradita Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Dicembre 2014 Ciao Data la ricorrenza odierna ho pensato fosse bello distribuire gli xp. Ovviamente non sono ancora sufficienti a passare di livello, ma ci stiamo avvicinando. Sperando sia cosa gradita Buon Natale a tutti W BABBO "AndreaP" NATALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ma si può ritentare ad aprire il lucchetto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 @Wereboar Spoiler: Direi di no: hai usato la tua massima capacità e fino all'aumento della skill (ovvero il passaggio di livello o se dovessero esserci altre condizioni possibili) non puoi ritentarlo. Ps. per il buon uso dell'abilità ti ho dato 5xp, equivalente a come se Jinxy avesse ucciso un goblin da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Ehi boss, mi sa che ti è sfuggito un mio post Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @wwanno Scusa! Imperdonabile. Devo smetterla di postare a quell'ora [emoji29] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 @wwanno & all Corretto l'ultimo post con i risultati della ricerca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wwanno Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Quando ho parlato di combattere sulla difensiva, mi riferivo ad una opzione che mi pare deriverebbe dalla mia competenza con la spada, una specie di parata. Se da regole è possibile la sfrutto altrimenti attacco e amen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 Quando ho parlato di combattere sulla difensiva, mi riferivo ad una opzione che mi pare deriverebbe dalla mia competenza con la spada, una specie di parata. Se da regole è possibile la sfrutto altrimenti attacco e amen. Se intendi il deflect ok: è una competenza della spada usabile con gli avversari che usano armi (non armi naturali come artigli) e la usi automaticamente se uno ti colpisce (vale per 1 attacco a round) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wereboar Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2015 @master: Per quanto riguarda il furtivo decidi tu. Non so neanche di che creatura si tratta (mi ricorda tipo un treant o qualche cosa del genere). In pathfinder una creatura che ha dei punti vitali (quindi si escludono costrutti, melme, incorporei etc) non subiscono attacchi furtivi. Cmq a me va bene qualsiasi decisione prendi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato