Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 mesi dopo...
Inviato
Il 4/3/2016 alle 21:03, AndreaP ha scritto:

Distribuiti gli Xp

Vel passa di livello

Il mio PG non passa mai di livello.. :-(

Scherzo, so che la progressione del mago è molto più lenta rispetto alle altre classi

• 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Scusate, la mia ragazza si è connessa due/tre colte con il mio account e in piu' non ho avuto internet il week end XD ho visto ora che siamo andati avanti ed era il mio turno XDD sorry guys, notifiche saltate :/

• 2 settimane dopo...
Inviato

A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. 

DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO.

SALUTI

Inviato
9 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@AndreaP Non ho la possibilità di modificare la scheda di Arn, quindi, o mi condividi l'abilitazione, o aggiorni tu.

Scusami era un errore. Ti ho dato i permessi di editing. Provvedi pure tu!

• 3 settimane dopo...
Inviato

Carissimi: con l'ultimo post abbiamo concluso la seconda avventura di questa campagna.

Dopo aver sconfitto i piani della malvagia Elwyn e recuperato sacro campanellino di Chardastas nella prima avventura, i nostri eroi hanno impedito che i malvagi schiavisti dell'Iron Ring al soldo del Barone dell'Aquila Nera venissero in possesso di una reliquia della leggenda di quelle terre.

Ora una nuova sfida li aspetta: vi propongo Night's Dark Terror di Bambra, Morris e Gallagher (il B10)

Come sempre se qualcuno di voi non è interessato a proseguire, non si faccia scrupoli a dirlo. 

Intanto ho creato il TdG e distribuito gli xp. A giorni farò il prossimo post.

@Ghal Maraz: Arn è passato di livello. Tira pure tu gli hp (d8). 

Inviato
1 ora fa, dalamar78 ha scritto:

Io sarei più che interessato a proseguire ma questo lentissimo passaggio di livello per il mio PG mi penalizza non poco direi.. :(

Capito il messaggio. Accelero la crescita dei pg per quanto possibile

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...