AndreaP Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Se siete d'accordo ho studiato come modificare la curva di crescita dei pg al fine di accelerarla, soprattutto sui livelli più bassi. Resterà in ogni caso una differenza fra la crescita delle varie classi, connaturata al sistema di gioco. Il 18 agosto 2016 alle 19:29, Ghal Maraz ha scritto: Ci sono! Night's Dark Terror non me la perdo di sicuro! Qui il lancio di dado: Stanza "Arn Mystara Classic" su rolz.org Ciao. Non è che mi dici il risultato del tiro del dado che non vedo quanto hai fatto dal sito? Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 Ho l'impressione che il problema sia principalmente del Magic-User, che è una Classe effettivamente bilanciata in modo strano. @AndreaP Ma non riesci ad entrare nella room o non ti visualizza il risultato, per qualche arcano motivo? Comunque, sarebbe un 8 (gh). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2016 (modificato) Penso che la differenziazione della crescita delle classi sia uno dei fascini di OD&D. Sono d'accordo che il mago sia quello che risente di più di questa cosa, anche perché è molto debole all'inizio e molto più forte in seguito. Per questo voglio modulare diversamente la crescita, per giungere prima ad un livello di valorizzazione del pg. Sul tiro non entro nella room Modificato 19 Agosto 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Mmmmmhhhh... Cerco di capire meglio come funziona... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) 13 ore fa, AndreaP ha scritto: Penso che la differenziazione della crescita delle classi sia uno dei fascini di OD&D. Sono d'accordo che il mago sia quello che risente di più di questa cosa, anche perché è molto debole all'inizio e molto più forte in seguito. Per questo voglio modulare diversamente la crescita, per giungere prima ad un livello di valorizzazione del pg. Sul tiro non entro nella room Sono perfettamente d'accordo quando dici che il fascino di OD&D stia anche nelle differente crescita delle varie classi E ti ringrazio per cercare di accelerare un pò la crescita del mio PG in particolare.. Che in effetti è utile quasi 0 al momento.. Domanda: ma possiamo già postare sul nuovo TdG del terzo capitolo o dobbiamo aspettare un altro tuo post? Modificato 20 Agosto 2016 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 (modificato) @Ghal Maraz semplicemente accelererò la crescita dei pg per lo meno per un po' @dalamar78 un pg è utile anche per ciò che fa non solo per le skill che ha e illius è utilissimo al gruppo Aspettate a postare il nuovo tdg. In giornata posto Modificato 20 Agosto 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 Finalmente potrò lanciare incanti ;-;/ lamciato uno ad entrata in campagna e mai più avuti xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 20 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2016 B10!!! Piatto ricco mi ci ficco!!!! Ready and Waiting! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2016 Ho fatto il primo post della nuova avventura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Agosto 2016 @AndreaP Non so se ti è chiaro (mi è venuto il dubbio): quando Arn ha eumatizzato il tizio con l'armatura di piastre, ha raccolto l'armatura e ľha messa in un sacco. È riuscito a portarsela dietro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Non so se ti è chiaro (mi è venuto il dubbio): quando Arn ha eumatizzato il tizio con l'armatura di piastre, ha raccolto l'armatura e ľha messa in un sacco. È riuscito a portarsela dietro? Grazie: me l'ero persa. Era un'ottima Chain mail del prete Paurillian (+1). Senza stare a fare il fiscale sulla enc. questa ingombra 400. Ora Tu eri già bello carico (guardando la scheda 1120). Portatela dietro oltre l'equipaggiamento nella fuga nelle grotte la vedo difficile. Non ho alcun problema a pensare che tu l'abbia indossata al posto della plate, oppure abbia chiesto a Xeno di trasportarla (lui è scarico), o un'altra idea. In fin dei conti se hai una proposta ragionevole ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 (modificato) La chain del pretel'aveva addosso! Il dubbio è sulla plate trovata al piano di sopra, dopo il combattimento/imboscata sul pianerottolo. Comunque, se Xeno aveva modo e voglia di trasportarla, bene. Altrimenti nessun problema! Modificato 23 Agosto 2016 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2016 E la tua plate che avete recuperato nell'ultima stanza? non l'avevi re indossata? mi sono perso qualcosa .. In ogni caso ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 (modificato) Allora... diciamo che non avevo capito che avesse già di suo una plate. Quindi, per semplicità, tiene la plate messa meglio tra le due e tiene da parte anche la chain del prete (e la spada in più, se è di particolare buona fattura). Ho aggiornato la scheda. Non c'entra niente col gioco, ma: state tutti bene? Io sono stato svegliato dalla prima scossa. Modificato 24 Agosto 2016 da Ghal Maraz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Ok hai sentito il terremoto a Imola ? Non è vicinissimo ovviamente a Milano non si è sentito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Milano e la nostra falda acquifera che protegge da ogni terremoto XD Io sono a Londra adesso e ne han parlato pure alla BBC, spero stiate tutti bene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Io vivo a Prato ma non ho sentito niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Qui da me ci sono state delle segnalazioni di qualcuno che lo ha sentito. Io ho ronfato di brutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2016 Sono al mare, a Rimini. Sesto piano. Abbiamo ballato discretamente per diversi secondi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 @Pentolino mi ha appena comunicato che per motivi personali non proseguirà con questa avventura. Probabilmente cercherò un nuovo giocatore per vassilij Se sapete che qualcuno potrebbe essere interessato: segnalatemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato