Vai al contenuto

OBSOLETO -Topic di Servizio

AndreaP

Messaggio consigliato

Se siete d'accordo ho studiato come modificare la curva di crescita dei pg al fine di accelerarla, soprattutto sui livelli più bassi.

Resterà in ogni caso una differenza fra la crescita delle varie classi, connaturata al sistema di gioco.

Il 18 agosto 2016 alle 19:29, Ghal Maraz ha scritto:

Ci sono! Night's Dark Terror non me la perdo di sicuro!

Qui il lancio di dado: 

Stanza "Arn Mystara Classic" su rolz.org

Ciao. Non è che mi dici il risultato del tiro del dado che non vedo quanto hai fatto dal sito? Sorry

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la differenziazione della crescita delle classi sia uno dei fascini di OD&D. Sono d'accordo che il mago sia quello che risente di più di questa cosa, anche perché è molto debole all'inizio e molto più forte in seguito.

Per questo voglio modulare diversamente la crescita, per giungere prima ad un livello di valorizzazione del pg.

Sul tiro non entro nella room

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, AndreaP ha scritto:

Penso che la differenziazione della crescita delle classi sia uno dei fascini di OD&D. Sono d'accordo che il mago sia quello che risente di più di questa cosa, anche perché è molto debole all'inizio e molto più forte in seguito.

Per questo voglio modulare diversamente la crescita, per giungere prima ad un livello di valorizzazione del pg.

Sul tiro non entro nella room

Sono perfettamente d'accordo quando dici che il fascino di OD&D stia anche nelle differente crescita delle varie classi

E ti ringrazio per cercare di accelerare un pò la crescita del mio PG in particolare.. Che in effetti è utile quasi 0 al momento..

Domanda: ma possiamo già postare sul nuovo TdG del terzo capitolo o dobbiamo aspettare un altro tuo post?

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

@AndreaP Non so se ti è chiaro (mi è venuto il dubbio): quando Arn ha eumatizzato il tizio con l'armatura di piastre, ha raccolto l'armatura e ľha messa in un sacco. È riuscito a portarsela dietro? 

Grazie: me l'ero persa.

Era un'ottima Chain mail del prete Paurillian (+1). Senza stare a fare il fiscale sulla enc. questa ingombra 400. Ora Tu eri già bello carico (guardando la scheda 1120). Portatela dietro oltre l'equipaggiamento nella fuga nelle grotte la vedo difficile.

Non ho alcun problema a pensare che tu l'abbia indossata al posto della plate, oppure abbia chiesto a Xeno di trasportarla (lui è scarico), o un'altra idea.

In fin dei conti se hai una proposta ragionevole ok. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... diciamo che non avevo capito che avesse già di suo una plate. Quindi, per semplicità, tiene la plate messa meglio tra le due e tiene da parte anche la chain del prete (e la spada in più, se è di particolare buona fattura).

Ho aggiornato la scheda. 

Non c'entra niente col gioco, ma:

state tutti bene? Io sono stato svegliato dalla prima scossa. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...