AndreaP Inviato 23 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2016 Scusate il ritardo: stasera posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2017 @all: dopo la pausa natalizia vedo che siamo un po' fermi. Come siamo messi per continuare? @Pandelume: tutto bene? è un po' che non posti. Ci sei ancora nel pbf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Io continuo ad esserci, ma direi che nello specifico forse non chiedevi a me... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Si in effetti era rivolto a @OcramGandish @athelorn @dalamar78 oltre che a @Pandelume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 16 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2017 Io ce sono XD giusto da domani riprendo ad avere tempo ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Sempre presente Ero in attesa di sviluppi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2017 Scusatemi per il ritardo, ma tra pc rotto e problemi lavorativi e' stato un periodo da incubo. Adesso sono tornato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Sto cercando un sostituito per @Pandelume che è scomparso 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Sì sì, l'idea era quella della nicchia. Era soltanto il primo colpo che era inteso come dato "d'opportunità" su chi stava cercando di entrare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John Sheppard Inviato 25 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Eccomi qua, ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Benvenuto @John Sheppard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ciao Jhon!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 ops Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 6 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Cioè... un sito con mille-mila utenti e non facevano un backup da sei mesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 Io purtroppo backup recenti delle vostre schede non ne ho.... In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: Cioè... un sito con mille-mila utenti e non facevano un backup da sei mesi? Non ho parole. Pare che chi lo gestisce abbia sputa#nato il backup recente tentando il ripristino. O almeno io capisco così da ciò che scrive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Febbraio 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 forse sono ancora meglio le famigerate schede su gdrive.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Dovrei avere messo a posto Arn. A parte gli Xp (che non so) e le ferite subite (ne ho contate almeno 9, tra la barca e le pietre dei goblin, ma non so se ce n'erano delle altre). Inoltre, mi pareva avesse una Plate Mail, che ho inserito, ma nella scheda compariva una Banded Mail: mi ricordo male, Andrea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato