Ghal Maraz Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 (modificato) Ci sono dei periodi in cui alcuni PbF mi scappano un po' di mano. Ultimamente va così per questo. Scusate, recupererò. Modificato 17 Novembre 2017 da Ghal Maraz
athelorn Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Ehi, eccomi XD Posto al volo per dire che ho visto tutto e devo postare a breve. Devo ancora adeguarmi ai cambiamenti di DL e ogni tanto non riesco a postare. Pero', ho una buona notizia: non so' che è successo, ma ricevo FINALMENTE le notifiche dal TDG XD mica poco
dalamar78 Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Per me non ci sono problemi a tenere questo ritmo
AndreaP Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Distribuiti gli Xp Vel passa di livello: @athelorn devi tirare gli hp aggiuntivi (d6) e scegliere una spell del 2 da studiare stanotte Ricordo a tutti che avete uno slot di Weapon Mastery da spendere. Per usarlo dovete trovare un insegnate (anche uno di voi) che conosca l'arma almeno 1 livello sopra a quello che volete prendere.
athelorn Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 YEEEEEH Aggiorno scheda staser, apparo ora alla campagna. Scusate, stavolta niente problemi: mi è scappato di mente di postare due o tre volte. Ho pure le notifiche ora XD scusate.
athelorn Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Si, ho visto stamane. Mi sto' aggiornando su cosa mi son perso e poi riprendo regolare. Gennaio disastroso ^^''
athelorn Inviato 10 Febbraio 2018 Segnala Inviato 10 Febbraio 2018 Uff, scusate ragazzi la sparizione. Periodo di vero inferno e manco è ancora è finito. Domani ho giornata libera e mi apparo
AndreaP Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Ovviamente essendo in combattimento, attendo gli altri per postare.
athelorn Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Ed oggi rispondo Son tornato dalla landa dei morti (Leggasi: aggiungiamo a lavoro e studio un viaggio all'estero che di certo non aiuta) ma FINALMENTE son libero dai vari problemi. Datemi un paio di giorni per riprendermi e rimettermi a pari, e finalmente ci sono.
AndreaP Inviato 18 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2018 Per me siete tutti fuori dalla botola
nanobud Inviato 19 Aprile 2018 Segnala Inviato 19 Aprile 2018 23 hours ago, AndreaP said: Per me siete tutti fuori dalla botola Gli scheletri cercano di risalire la scala?
AndreaP Inviato 19 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2018 22 minuti fa, nanobud ha scritto: Gli scheletri cercano di risalire la scala? risposto in tdg
AndreaP Inviato 10 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2018 @athelorn ci sono ancora tre non morti "vivi". Dal tuo post ho il dubbio che tu non l'abbia percepito Mappa https://drive.google.com/open?id=1l93tipHzyn0-QcA59cMVhdQWij642ydn 1
athelorn Inviato 10 Maggio 2018 Segnala Inviato 10 Maggio 2018 Si sì, lo so. Vel semplicemente non lo considera un problema visto che usa il suo potere un’ultima volta
nanobud Inviato 28 Maggio 2018 Segnala Inviato 28 Maggio 2018 Scossa presa da Arn a parte, non ho ben capito che è successo... 1. La scala porta a un piano inferiore? 2. Se sì, allora runa e corde sono cadute a quel piano? 3. Quindi Arn è sceso? (e tutti gli altri no) 4. Vass è il più vicino, e andrebbe a controllare lo stato di Arn. Non scrivo in TdG perché forse ho capito male qualcosa...
AndreaP Inviato 29 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2018 Mi devo essere spiegato male nella descrizione La scala a pioli porta ad un piano inferiore attraverso un buco. Ad una delle due aste della scala pioli era attaccata la tavoletta con la runa: era attaccata nel pezzo che sporgeva sul piano dove siete Quando avete tagliato la tavoletta è caduta a terra sul piano dove siete non nel buco sotto. Quindi Arn l'ha raccolta sul vostro piano e boom: si è preso la scossa.
Messaggio consigliato