Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Ehi, eccomi XD

Posto al volo per dire che ho visto tutto e devo postare a breve. Devo ancora adeguarmi ai cambiamenti di DL e ogni tanto non riesco a postare. 

Pero', ho una buona notizia: non so' che è successo, ma ricevo FINALMENTE le notifiche dal TDG XD mica poco 

Inviato

Distribuiti gli Xp

Vel passa di livello: @athelorn devi tirare gli hp aggiuntivi (d6) e scegliere una spell del 2 da studiare stanotte

Ricordo a tutti che avete uno slot di Weapon Mastery da spendere. Per usarlo dovete trovare un insegnate (anche uno di voi) che conosca l'arma almeno 1 livello sopra a quello che volete prendere.

Inviato

YEEEEEH 

Aggiorno scheda staser, apparo ora alla campagna. Scusate, stavolta niente problemi: mi è scappato di mente di postare due o tre volte. Ho pure le notifiche ora XD scusate. 

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ed oggi rispondo 

Son tornato dalla landa dei morti (Leggasi: aggiungiamo a lavoro e studio un viaggio all'estero che di certo non aiuta) ma FINALMENTE son libero dai vari problemi. 
Datemi un paio di giorni per riprendermi e rimettermi a pari, e finalmente ci sono. 

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Scossa presa da Arn a parte, non ho ben capito che è successo...

1. La scala porta a un piano inferiore?

2. Se sì, allora runa e corde sono cadute a quel piano?

3. Quindi Arn è sceso? (e tutti gli altri no)

4. Vass è il più vicino, e andrebbe a controllare lo stato di Arn. Non scrivo in TdG perché forse ho capito male qualcosa...

Inviato

Mi devo essere spiegato male nella descrizione

La scala a pioli porta ad un piano inferiore attraverso un buco. Ad una delle due aste della scala pioli era attaccata la tavoletta con la runa: era attaccata nel pezzo che sporgeva sul piano dove siete

Quando avete tagliato la tavoletta è caduta a terra sul piano dove siete non nel buco sotto.

Quindi Arn l'ha raccolta sul vostro piano e boom: si è preso la scossa.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...