OcramGandish Inviato 8 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2018 Io Confermo che appena vedo qualcuno che attacca il nemico mi lancio nella mischia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 16 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2018 x @AndreaP Spoiler Vass è in attesa di risposte o di mettersi in pari con il timing di quanto fanno gli altri? Si sente nulla da dove ci troviamo? Goblin di ronda o lupi nella cella accanto, ad esempio? Farei prove di osservare sulla cella, in cerca di punti deboli, e di ascoltare per non essere sorpreso dal ritorno eventuale delle guardie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2018 Avendo superato i 1000 post nel TdG ho dovuto aprire un nuovo TdG Vi prego di sottoscriverlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 @Ghal Maraz @OcramGandish @dalamar78 @athelorn Spero sia chiaro che il russare viene anche da creature che sono nella stanza successiva. Dal dialogo fra Arn e Illius non sapevo se fosse evidente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Novembre 2018 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2018 Sì, per me era chiaro. Ho un dubbio, però: premesso che i PG sono in una missione difficile, a fin di bene ed in chiara inferiorità numerica, quale sarebbe la valutazione della divinità di Arn all'uccisione di creature inermi, per quanto palesemente malvagie? E secondo i voti da cavaliere di Arn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Solo una riga per comunicarvi che cercheremo un nuovo giocatore per Vel Di comune accordo, io e @athelorn abbiamo convenuto che i ritmi di gioco di questo pg fossero troppo lenti per proseguire Ringrazio davvero Athelorn per la bella storia raccontata fin qui. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Grazie per il gioco, @athelorn! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Aperto il TdR https://www.dragonslair.it/forums/topic/55181-odd-scatola-rossa-sacerdotessa-cerca-un-giocatore/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2018 Ragazzi, è stato un grande piacere davvero. Colgo l’occasione per scusarmi davvero di cuore per avervi rallentati fin ora. trattatemi bene Vel e spero di tornare prima o poi quando IRL mi si stabilizza un po’ la vita. Spaccate goblin anche per me 😜 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Do il benvenuto a @Nereas Silverflower che prende Vel e a @rikkardo, che si unisce al gruppo Qui trovate un minisito che feci tempo fa: https://sites.google.com/site/mystaraclassic/ Segnalo a Nereas che Vel è thyatiana di origine. Thyatis nel setting è una potenza regionale, basata sull'Impero Romano, che 80 anni or sono aveva invaso le terre dove vi trovate. Una decina di anni fa un nobile Thyatiano, Karameikos, si fece affidare dall'Imperatore di Thyatis queste terre con una sorta di protettorato. Ora infatti queste terre si chiamano gran ducato di Karameikos Quanto scritto nel minisito è pensato per una persona di quell'origine: invece Vel viene proprio da Thyatis, come l'altro personaggio Arn (p.s. il nome di Vel non è proprio thyatiano, dovrebbe essere latineggiante. volendo si può modificare, parzialmente ma vedi tu) tutto questo per dirti di prendere con le pinze quanto leggi soprattutto sulle divinità: quando vuoi parliamo del pantheon Thyatiano 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 12 minuti fa, AndreaP ha scritto: Do il benvenuto a @Nereas Silverflower che prende Vel e a @rikkardo, che si unisce al gruppo Qui trovate un minisito che feci tempo fa: https://sites.google.com/site/mystaraclassic/ Segnalo a Nereas che Vel è thyatiana di origine. Thyatis nel setting è una potenza regionale, basata sull'Impero Romano, che 80 anni or sono aveva invaso le terre dove vi trovate. Una decina di anni fa un nobile Thyatiano, Karameikos, si fece affidare dall'Imperatore di Thyatis queste terre con una sorta di protettorato. Ora infatti queste terre si chiamano gran ducato di Karameikos Quanto scritto nel minisito è pensato per una persona di quell'origine: invece Vel viene proprio da Thyatis, come l'altro personaggio Arn (p.s. il nome di Vel non è proprio thyatiano, dovrebbe essere latineggiante. volendo si può modificare, parzialmente ma vedi tu) tutto questo per dirti di prendere con le pinze quanto leggi soprattutto sulle divinità: quando vuoi parliamo del pantheon Thyatiano Allora, ho richiesto l'autorizzazione per accedere al sito. Forse in serata riesco anche a darci un'occhiata. Per il nome vedo se posso fare qualcosa. Se vuoi, puoi iniziare anche a parlarmi del pantheon. In ogni caso Diulanna non mi dispiace come aree di interesse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Permessi già dati! Non c'è fretta per guardarlo: prenditi il tempo che ti serve In relazione al nome e alla scheda come ti dicevo fare modifiche non snaturanti è un'opportunità non un obbligo. Aggiungo stasera al minisito una pagina sugli dei thyatiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Permessi già dati! Non c'è fretta per guardarlo: prenditi il tempo che ti serve In relazione al nome e alla scheda come ti dicevo fare modifiche non snaturanti è un'opportunità non un obbligo. Aggiungo stasera al minisito una pagina sugli dei thyatiani Sì, ho visto per i pemressi. Comunque, se non sbaglio, nella Old School l'allineamento che poi è stato definito buono è quello legale. A meno che non snaturi il background del PG, che però non conosco ancora, è un problema passare ad allineamento legale? Mi trovo maggiormente a mio agio ad interpretare personaggi buoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 5 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Sì, ho visto per i pemressi. Comunque, se non sbaglio, nella Old School l'allineamento che poi è stato definito buono è quello legale. A meno che non snaturi il background del PG, che però non conosco ancora, è un problema passare ad allineamento legale? Mi trovo maggiormente a mio agio ad interpretare personaggi buoni Gli allineamenti sono tre: Legale, neutrale e caotico Nessun problema a cambiarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nereas Silverflower Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 2 minuti fa, AndreaP ha scritto: Gli allineamenti sono tre: Legale, neutrale e caotico Nessun problema a cambiarlo. Appena possibile ti invierò un messaggio privato con alcune domande sulla scheda. Penso che lo farò o domani mattina o, più probabilmente, domani pomeriggio. In questo modo comincerò a chiarirmi un po' la sua composizione. Non ti spaventare se magari ti invierò una lunga lista di domande, in questo momento sono come un bambino affascinato da un fenomeno che cerca di capire lo stesso come funziona. Appena avrò fatto le mie domande, potrai mettermi anche in edit la scheda se necessario. Inoltre, giustamente, penso che sia buona cosa che io conosca il background del personaggio, oltre a quanto scritto nel thread di reclutamente, e sappia magari come sia fatto da un punto di vista descrittivo sia somatico che caratteriale. La scheda infatti non sembra riportare informazioni in tal senso, non so però se perché mi sono nascoste per via dei setting dei permessi oppure perché assenti in primo luogo dalla stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Dicembre 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 2 minuti fa, Nereas Silverflower ha scritto: Appena possibile ti invierò un messaggio privato con alcune domande sulla scheda. Penso che lo farò o domani mattina o, più probabilmente, domani pomeriggio. In questo modo comincerò a chiarirmi un po' la sua composizione. Non ti spaventare se magari ti invierò una lunga lista di domande, in questo momento sono come un bambino affascinato da un fenomeno che cerca di capire lo stesso come funziona. Appena avrò fatto le mie domande, potrai mettermi anche in edit la scheda se necessario. Inoltre, giustamente, penso che sia buona cosa che io conosca il background del personaggio, oltre a quanto scritto nel thread di reclutamente, e sappia magari come sia fatto da un punto di vista descrittivo sia somatico che caratteriale. La scheda infatti non sembra riportare informazioni in tal senso, non so però se perché mi sono nascoste per via dei setting dei permessi oppure perché assenti in primo luogo dalla stessa Sono a tua disposizione 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Ciao Nereas! Benvenuto o benvenuta. Rik, invece no! 😘 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Benvenuti ai nuovi (nuovi???) arrivati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rikkardo Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 10 minuti fa, OcramGandish ha scritto: Ciao Nereas! Benvenuto o benvenuta. Rik, invece no! 😘 Prrrrr! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietroD Inviato 13 Dicembre 2018 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2018 Benvenuti anche da parte mia. 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato