Velsh Inviato 4 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 @AndreaP @Velsh Contenuto nascosto scusa ma a me la cosa mette un po in difficoltà... mi toglie la possibilità di dire la mia tra un'azione e l'altra. non so se mi spiego... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 Aspetto stasera per vedere se qualcuno posta se no svolgo le azioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2016 Auguro di cuore a tutti voi e ai vostri cari un felice 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 (modificato) Ciao a tutti. Questo venerdi' discuto la mia tesi di Dottorato pertanto fino alla prossima settimana NON seguiro' il forum. I PbF dove sono Narratore si fermeranno fino a Lunedi' mentre per quelli in cui sono giocatore il Custode/Narratore/GameMaster/DungeonMaster/Arbitro di Gioco possono muovere il mio pg come ritengono opportuno. Ciao ciao Ocram Modificato 10 Febbraio 2016 da OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 ciao solo un veloce appello: volevo capire chi c'era ancora per giocare questo pbf Mi è chiaro che ci siano @OcramGandish e @dalamar78 @Wereboar mi aveva detto che sarebbe rientrato ma non ha più dato notizie @Velsh non posta più da un paio di settimane: dacci tue notizie @athelorn che fine hai fatto? Non penso di chiudere il pbf ma mi piacerebbe sapere chi vuole giocarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Scusa, ci sono. Periodaccio e mi scappano le campagne di tanto in tanto, corro a postare. Se non posto taggatemci per sicurezza, ora ci posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 20 ore fa, athelorn ha scritto: Scusa, ci sono. Periodaccio e mi scappano le campagne di tanto in tanto, corro a postare. Se non posto taggatemci per sicurezza, ora ci posto @OcramGandish, @athelorn, @dalamar78 Farei così a questo punto se siete d'accordo. Visto che Ocram venerdì ha la discussione di dottorato, do tempo agli altri di rientrare fino a lunedì Spero che qualcuno posti prima di lunedì così andiamo avanti Se non posta nessuno lunedì in ogni caso io andrei avanti, e cercherò nuovi giocatori per i pg orfani @Velsh, @Wereboar fatevi vivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2016 A me va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2016 Me par giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 A questo punto do per persi definitivamente @Velsh e @Wereboar Forse ho un giocatore che vorrebbe prendere in mano Jinxy, il ladro di @Wereboar Lo sento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Visto che ne @Velsh ne @Wereboar si sono più fatti vivi ho trovato un giocatore che prenda in mano Jinxy: penso gli cambierà nome Gli do il benvenuto Vedrò di cercare qualcuno per Arn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ciao a tutti, ho cambiato il nome nel piu' russeggiante Vassilij, non faro' altri cambiamenti e cerchero' di darvi un buon ladro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Oh, guarda chi si rivede XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 8 minutes ago, athelorn said: Oh, guarda chi si rivede XD Messer Athelorn...e' sempre un piacere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 17 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Eccolo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 Ciao a tutti! Io sarò Arn, d'ora in avanti. Forse mi ci vorrà un attimo per abituarmi allo stile del PbF di questo sito, spero vogliate perdonarmi! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ok, direi che sono in pari. Qual è la frequenza di scrittura? Un post al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 15-20 post al mese equamente distribuiti è il minimo che chiederei Poi se uno riesce a fare di più meglio. L'importante è tenere un ritmo che permetta a tutti di divertirsi senza perdersi o arenarsi 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Benvenuto Ghal Maraz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Ghal con questo nome devi assolutamente entrare al piu' presto nel nostro fight club warhammer : - D Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato