AndreaP Inviato 5 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Distribuiti gli Xp Vel passa di livello @Ghal Maraz Devi tirare gli Hp (d6) o scegliere la media (4) Devi scegliere una nuova spell di 1°livello che domani mattina potrai imparare. Per ora non ce l'hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Yahhoo XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Direi che le pozioni magiche non si possono dividere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2016 Il 4/3/2016 alle 21:03, AndreaP ha scritto: Distribuiti gli Xp Vel passa di livello Il mio PG non passa mai di livello.. Scherzo, so che la progressione del mago è molto più lenta rispetto alle altre classi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2016 Le voci sono tre in totale o ne abbiamo distinte tre in modo particolare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 20 Giugno 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 @AndreaP Leggi il post sopra questo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Giugno 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Scusa. Me l'ero perso. tre in totale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2016 Fino a domani sera non credo di riuscire a postare. Sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Scusate, la mia ragazza si è connessa due/tre colte con il mio account e in piu' non ho avuto internet il week end XD ho visto ora che siamo andati avanti ed era il mio turno XDD sorry guys, notifiche saltate :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 Hai saltato solo tre turni (e mezzo), tranquillo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 4 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2016 stica**i! XD Scusate tanto l'assenza, diamne :-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 21 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2016 A TUTTE LE AUTO A TUTTE LE AUTO. DAL 23/07 AL 31/07 SARO' ALL'ESTERO PER LAVORO E NON GARANTISCO LA POSSIBILITA' DI POSTARE. I MASTER DEI MIEI PBF COME GIOCATORE SONO LIBERI DI MUOVERE I MIEI PG. I PBF DOVE SONO NARRATORE SONO SOSPESI FINO AL MIO RIENTRO. SALUTI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 27 Luglio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 @AndreaP Non ho la possibilità di modificare la scheda di Arn, quindi, o mi condividi l'abilitazione, o aggiorni tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Luglio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2016 9 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Non ho la possibilità di modificare la scheda di Arn, quindi, o mi condividi l'abilitazione, o aggiorni tu. Scusami era un errore. Ti ho dato i permessi di editing. Provvedi pure tu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Carissimi: con l'ultimo post abbiamo concluso la seconda avventura di questa campagna. Dopo aver sconfitto i piani della malvagia Elwyn e recuperato sacro campanellino di Chardastas nella prima avventura, i nostri eroi hanno impedito che i malvagi schiavisti dell'Iron Ring al soldo del Barone dell'Aquila Nera venissero in possesso di una reliquia della leggenda di quelle terre. Ora una nuova sfida li aspetta: vi propongo Night's Dark Terror di Bambra, Morris e Gallagher (il B10) Come sempre se qualcuno di voi non è interessato a proseguire, non si faccia scrupoli a dirlo. Intanto ho creato il TdG e distribuito gli xp. A giorni farò il prossimo post. @Ghal Maraz: Arn è passato di livello. Tira pure tu gli hp (d8). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Io sarei più che interessato a proseguire ma questo lentissimo passaggio di livello per il mio PG mi penalizza non poco direi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 nonostante la presenza a singhiozzo ogni tanto, ci sono pure io per andare avanti ;P Ammesso che pure Arn prosegua (altrimenti si giustifica in qualche modo l'assenza) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 Ci sono! Night's Dark Terror non me la perdo di sicuro! Qui il lancio di dado: Stanza "Arn Mystara Classic" su rolz.org Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Agosto 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2016 1 ora fa, dalamar78 ha scritto: Io sarei più che interessato a proseguire ma questo lentissimo passaggio di livello per il mio PG mi penalizza non poco direi.. Capito il messaggio. Accelero la crescita dei pg per quanto possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato