Ghal Maraz Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2016 Al momento, non mi sovviene nessuno... ma resto con le orecchie tese! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2016 8 ore fa, AndreaP ha scritto: @Pentolino mi ha appena comunicato che per motivi personali non proseguirà con questa avventura. Probabilmente cercherò un nuovo giocatore per vassilij Se sapete che qualcuno potrebbe essere interessato: segnalatemelo. Grunt cercava un PbF in cui inserirsi, prova a chiedere a lui Anche Shoggot cercava la stessa cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Abbiamo trovato il nuovo Vassilij @Pandelume: benvenuto Questo è il TdS Questo il TdG: http://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/ Abbiamo appena iniziato la nuova avventura: posta pure appena pronto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Salve! @AndreaP ti dispiacerebbe farmi un riassunto dell'ultimo capitolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Abbiamo giocato due avventure: Elwyns' Revenge: http://www.dragonslair.it/forums/topic/39773-tds-odd-mystara-classic/ dove gli eroi hanno recuperato un campanellino sacro alla chiesa di Karameikos trafugato da una chierica rinnegata e portato in un tempio The Eye of Traladara: http://www.dragonslair.it/forums/topic/41881-tdg-mystara-classic-chapter-ii-the-eye-of-traladara/ dove gli eroi hanno recuperato un artefatto della tradizione Traladariana conservato dagli elfi di quel luogo. L'oggetto era stato preso dagli schiavisti dell'Iron Ring, un'organizzazione legata alla Baronia della Black Eagle. Ora abbiamo iniziato Night’s Dark Terror: http://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/ Abbiamo fatto 27 post quindi ti conviene leggerli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 9 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Una domanda: come giustifico l'inserimento di Vassilij? È sempre stato con loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2016 Sempre stato con loro. Alla fine del TdG precedente erano insieme Quando si sono mossi e hanno raggiunto il villaggio elfico, non ho volontariamente mai parlato di Vassilij proprio perché aspettavo la decisione di Pentolino (il giocatore che interpretava Vassilij in precedenza), in modo da poter prendere una decisione in seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 @AndreaP non riesco ad accedere alla cartella drive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 10 ore fa, Pandelume ha scritto: @AndreaP non riesco ad accedere alla cartella drive Fatto: prova ora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Distribuiti gli XP Illius, Vassilij e Xeno passano di livello Salvo errore dovrei avervi già alzato i pg (non essendoci scelte da fare ho copiato le modifiche per vostra comodità): dovete però tirare gli hp Fate in ogni caso una verifica, vi prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Andre, ho capito male io o quello che ha ferito Vel era uno dei rematori della barca? Ho l'impressione che la cosa sia sfuggita ad Athelorn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Capito giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Credo che, logicamente, tocchi a @athelorn sciogliere l'impasse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2016 Mapporc! Mi si erano tolte le notifiche! grazie per il tag @Ghal Maraz che me nehafatto accorgere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2016 @AndreaP Ragazzi, scusate l'assenza ma ho avuto un periodo di quelli neri neri e non ho quasi potuto guardare il forum. Mi sto' rileggedno quanto mi sono perso e per stasera posto al massimo ;P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 @Ghal Maraz non ho capito il tuo post. Mi aspettavo diceste la verità visto che siete lì per un motivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Scusate, avevo inviato il post mezzo fatto XD corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Il 10/12/2016 alle 13:01, athelorn ha scritto: Scusate, avevo inviato il post mezzo fatto XD corretto Volevo solo essere certo che foste consci di non essere lì per caso ma volevate andare proprio lì per l'impiego che avete accettato. I cavalli che dovevate prendere e portare a rifillian erano proprio della fattoria di sukiskyn e pyotr è quello che vi ha ingaggiato attraverso quel contatto che avete incontrato in taverna poi se non volete dire la verità a pyotr come preferite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2016 Vista ora la modifica di Ghal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Mi scuso ma fino a stasera non potrò postare questo pbf poiché, per un disguido, non ho con me l'avventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato