AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Recepite le vostre note nella mappa che segue Per Illius l'ho posizionato con Arn per evitare che la sua presenza allertasse sulla posizione di Taras e Xeno https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oObGNuVkNFUUE1a1E/view?usp=sharing Attendo vostri post per proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 1 ora fa, AndreaP ha scritto: Per Illius l'ho posizionato con Arn per evitare che la sua presenza allertasse sulla posizione di Taras e Xeno Si, hai fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 2 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 Illius sarebbe stato, secondo l'idea di Vass, nascosto come gli altri ma solo più a sud. Ma anche a me va bene come lo ha messo @AndreaP. Mi piace l'idea che Illius abbia preferito fare diversamente: è più veritiero, gli altri pg non devono essere d'accordo con tutto quello che dice Vass. Unica cosa: Vass è un po' troppo a sinistra... Mi sembra troppo vicino agli uomini al falò, e la mia intenzione era farlo muovere a destra, a nord di dove sono ora Arn e Illius. Il carro a cui mi riferivo nei vari post e mp (non ricordo) era quello a destra (est), anche se avevo scritto in basso a destra (ricordavo male la mappa). Ultima cosa: Vass si allontana (torna nel bosco) non appena sente che ci sono persone diverse dai suoi compagni che si avvicinano a lui. Avvicinandosi al carro immagina che i nemici siano solo davanti a lui e non dietro (non ci sono nemici che arrivano dal bosco), a meno che si verifichi un qualche rumore inaspettato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2017 1 ora fa, nanobud ha scritto: Unica cosa: Vass è un po' troppo a sinistra... Mi sembra troppo vicino agli uomini al falò, e la mia intenzione era farlo muovere a destra, a nord di dove sono ora Arn e Illius. Fatto! https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOMGtFbXV6UWhvd1E/view?usp=sharing 2 ore fa, nanobud ha scritto: Ultima cosa: Vass si allontana (torna nel bosco) non appena sente che ci sono persone diverse dai suoi compagni che si avvicinano a lui. Avvicinandosi al carro immagina che i nemici siano solo davanti a lui e non dietro (non ci sono nemici che arrivano dal bosco), a meno che si verifichi un qualche rumore inaspettato... @nanobud: Vediamo cosa succede. Ti prego di non anticiparmi in TdS come vuoi reagire ma di postare le reazioni in TdG agli eventi che accadano. @all Con questa ultima modifica dovremmo aver sistemato la situazione iniziale della scena. Ora sta a voi agire Come detto in precedenza vi prego di mantenere una sequenza dei post tenendo conto di quello che tutti postano e del tempo necessario alle azioni. Seppur abbia apprezzato la preparazione di questa scena, la non consecutività delle azioni e la non sempre coerente durata delle varie azioni dei pg ha creato qualche difficoltà di racconto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 3 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2017 Arn è in attesa, di fatto, quindi per il momento, io eviterei di postare altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2017 Io, come da firma, sono in ferie e ho più difficoltà a postare Nel caso serva, @AndreaP muovi pure il mio PG come meglio credi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Agosto 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Faccio un veloce riassunto: Xeno è vicino a Taras in attesa ( @OcramGandish) ed è appena stato raggiunto da Vass ( @nanobud) Vel ( @athelorn) è nel carro e ha visto cadere i nemici sotto i colpi dei compagni e poi accasciarsi anche Arn ( @Ghal Maraz) Illius ( @dalamar78) è nella boscaglia vicino ad Arn e ha visto la scena Gli ultimi due nemici (Fyodorl e uno sgherro) rimasti sono scomparsi nella boscaglia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2017 Uhm, io ho postato diverse volte, preferisco attendere un post da @athelorn e possibilmente anche da @OcramGandish Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Come detto nel TdG https://www.dragonslair.it/forums/topic/46854-tdg-odd-mystara-classic-chapter-iii-night’s-dark-terror/?do=findComment&comment=1383504 vorrei decidere velocemente - Cosa facciamo del prigioniero? - Cosa facciamo della gobelin? - Incendiamo l’accampamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Abbiamo dei cavalli. Propongo di metterglieli sopra entrambe riversi e legati. Invece non mi sembra un'idea geniale appiccare un incendio nella stessa foresta in cui ci troviamo noi stessi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Nah, non appiccare fuoco alla foresta, solo alle loro cose. Carretti al centro della piccola radura dove sono e via, ce ne andiamo. La goblin ci serve, se vogliamo pure il tizio portiamocelo pure. Abbandonarlo qua senza nulla col fuoco dei carri che attirano i goblin per me è un opzione XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 12 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2017 Un incendio è già stato appiccato, sembra essersi contenuto! XD Però non appiccherei ancora, non voglio sfidare la "sorte". I prigionieri portiamoli pure entrambi (non lo si può lasciare lì quel poveretto che piace tanto a Illius XD). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 13 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2017 Approvo quanto detto dagli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 @nanobud non gli avete mai chiesto come si chiama.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 16 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Perfetto! Allora come se glielo avesse chiesto (: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Io farei per muoverci... ammesso che Vel non abbia piani sgradevoli in mente per il tizio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 26 Ottobre 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Pregare pergli dei er farsi dire che farme di lui e farlo xD A me preoccupa Arn invece, che non ha ancora detto nulla su vel xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 @AndreaP ciao, sono un po' preoccupato, non me la sento ancora di scrivere in TdG, è da un po' che @Ghal Maraz, @athelorn e @OcramGandish non scrivono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Novembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2017 15 minuti fa, nanobud ha scritto: sono un po' preoccupato Perchè sei preoccupato? 15 minuti fa, nanobud ha scritto: @Ghal Maraz, @athelorn e @OcramGandish non scrivono... Allora @OcramGandish ormai è un po' che è incasinato: mi ha detto che dovrebbe tornare. Speriamo @athelorn purtroppo va a periodi. Però rientra sempre. @Ghal Maraz lo sento. Temo che anche per lui ci siano problemi in real. @dalamar78 come sempre è costante ma non serrato. In genere penso che un Pbf va veloce se c'è uno zoccolo che posta (un paio di giocatori) e gli altri postano quando riescono. Altrimenti bisogna accettare che rallenti Dipende se piace giocare più lentamente Alternativamente possiamo provare a reclutare un paio di giocatori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato