AndreaP Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 @athelorn: io ti evoco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 9 ore fa, AndreaP ha scritto: @athelorn: io ti evoco! Eeeee evocato dalle peggiori profondità degli inferi, eccomi evocato! Se qualcuno di voi mai scrivera' un ambientazione di un GDR, voglio che esista il dio Athelorn, che lo devi evocare e rompergli le balle solo per poter fargli fare il suo lavoro XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 14 ore fa, athelorn ha scritto: Eeeee evocato dalle peggiori profondità degli inferi, eccomi evocato! Se qualcuno di voi mai scrivera' un ambientazione di un GDR, voglio che esista il dio Athelorn, che lo devi evocare e rompergli le balle solo per poter fargli fare il suo lavoro XD ok, ma pensi di riuscire a tornare a postare fra noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 (modificato) @all: se Athelorn non riesce a postare, provvederei io a muovere Vel per portare avanti il gioco (sorry @athelorn) Modificato 8 Giugno 2018 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Scusate, stavo postando ma son stato rapito, ed oggi inferno XD 16 ore fa, AndreaP ha scritto: @all: se Athelorn non riesce a postare, provvederei io a muovere Vel per portare avanti il gioco (sorry @athelorn) Se sparisco, fai pure assoliutamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 (modificato) @AndreaP Spoiler Ciao, le azioni di Vass le intendevo diversamente. Ho parlato di un foro grande quanto un volto solo per guardare attraverso la porta. L'azione successiva sarebbe stata rimuovere un pezzo di porta in basso in prossimità del cuneo che ha notato, per poter aprire senza premerlo. Se puoi descrivere la scena così per me sarebbe meglio... Modificato 18 Giugno 2018 da nanobud 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 18 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2018 Ultimo post modificato come richiesto da Nanobud per chiarire la sua azione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 @AndreaP ok, tira Arn, ma nel frattempo Vass carica un quadrello, cercando di non farsi vedere dal guerriero! (Io e Ghal Maraz abbiamo espresso che attacchi Arn, se vuoi senti gli altri giocatori) Inoltre Spoiler Se il guerriero dovesse esitare, tira Vass con la balestra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Arn sta semplicemente attendendo che tutti siano fuori dalla stanza, prima di scagliare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 18 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2018 Anche Vass aspetta che siano tutti fuori dalla stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Luglio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 @dalamar78? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2018 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2018 Scusate, mi ero perso il post del Master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 6 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2018 Scusatemi il ritardo: domani mattina dovrei riuscire a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2018 Volevo comicarvi che, a partire da domani 16/08, sarò in ferie fino al 02/09, per cui la mia presenza sul forum potrebbe essere ancora più altalenante del solito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2018 solo per chiarire: postate pure nell'ordine che volete. Poi io riordino le azioni in dipendenza all'iniziativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Agosto 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2018 @athelorn, @dalamar78, @OcramGandish : ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2018 @AndreaP Presente ma, come avevo scritto poco sopra, sono in vacanza e le mie visite al forum sono più saltuarie.. Se vedi che non posto e hai bisogno di una mia interazione per andare avanti gestisci pure tu il mio PG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 29 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Agosto 2018 Ciao a tutti Scusate la mia sparizione: mi è sparita la rete all'estero per una settimana di piu'... e poi ho avuto brutte batoste IRL che mi hanno un po' tenuto davvero giu' e son stato davvero molto distratto dal forum sparendo per quasi un mese intero. Tempo un paio di giorni e mi rimetto a pari, scusate tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanobud Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 Ciao @athelorn non ti preoccupare Spero che ora vada meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 30 Agosto 2018 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2018 8 hours ago, athelorn said: Ciao a tutti Scusate la mia sparizione: mi è sparita la rete all'estero per una settimana di piu'... e poi ho avuto brutte batoste IRL che mi hanno un po' tenuto davvero giu' e son stato davvero molto distratto dal forum sparendo per quasi un mese intero. Tempo un paio di giorni e mi rimetto a pari, scusate tanto. Tranquillo, spero che tutto vada per il meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato